1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Die Verbannten Kinder Evas

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Abbadon, 18 Maggio 2002.

  1. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2002

    non conoscevo questo gruppo, e dopo aver letto un paio di recensioni da un giornale, dove definivano la loro musica gothic addirittura come "La nuova musica Classica", ho provato a scaricarmi un mp3, Misery.
    Sono rimasto veramente basito, per quanto nella loro tranquillità e linearità melodica sappiano creare atmosfera, e ho provato a cercare notizie su di loro.
    Ho trovato il sito ufficiale ma sto demente di pc nn me lo apre, quindi chiedo se sapete qualcosa su di loro plz [​IMG]
     
    #1
  2. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2002

    up dai dateme na mano [​IMG]
     
    #2
  3. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2002

    nel sito ci sono entrato, anche se non mi è affatto piaciuto quello che c'ho trovato.
    dimmi che vuoi sapere
     
    #3
  4. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Maggio 2002

    fammi sapere il link del sito dato che ho il primo cd e mi gasa d besti volevo sapere degli altri cd dato che dove mi rifornivo d cd ha chiuso e dove vado ora ha gia in ordine troppi cd x me! [​IMG]
     
    #4
  5. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Maggio 2002

    #5
  6. ShinnoK

    ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2002
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    eccolo qua
    http://www.dieverbanntenkinderevas.de


    </TD></TR></TABLE>
    A me piacciono cmq..
    A Tratti non amo troppo i synth un pò forzati,ma il complesso non è assolutamente da buttare.
    Un gruppo molto strano è questo anche(pure se non centra nulla con i die..).
    Gruppo - Atrox
    Album - Terrestrials
     
    #6
  7. Lillith

    Lillith
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2001
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2002

    Ma scusate, kuando clickate su http://www.dieverbanntenkinderevas.de vi esce fuori la loro hompege??? Beh, a me no...

    Cmq, anke a me piacciono molto e ho l'album "Come Heavy Sleep" che è stupendo!!!! Musica molto atmosferico/classico/medievale!

    I DVKE dovrebbero essere Austriaci, se non sbaglio, con membri dei Summoning...
     
    #7
  8. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    22 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, Lillith ha scritto:

    Ma scusate, kuando clickate su http://www.dieverbanntenkinderevas.de vi esce fuori la loro hompege??? Beh, a me no...
    </TD></TR></TABLE>
    a me sì
     
    #8
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Maggio 2002

    a me si è aperta l'home di un altro gruppo nn i die verbannten.
    xchè? me lo sapete dire?
     
    #9
  10. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/05/2002, SANdMAN ha scritto:

    a me si è aperta l'home di un altro gruppo nn i die verbannten.
    xchè? me lo sapete dire?
    </TD></TR></TABLE>

    veramente no...ma allora quelli chi sono? si chiamano zeromancer? che ci posso fare, avran cambiato nome! 'sti tedeschi...
     
    #10
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/05/2002, SANdMAN ha scritto:

    a me si è aperta l'home di un altro gruppo nn i die verbannten.
    xchè? me lo sapete dire?
    </TD></TR></TABLE>

    veramente no...ma allora quelli chi sono? si chiamano zeromancer? che ci posso fare, avran cambiato nome! 'sti tedeschi...
    </TD></TR></TABLE>
    no sti tedeschi ma: sti cagoni [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    e porca di quella troia [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    speravo sinceramente di beccare roba interessante su d loro e mi becco gli zeromancer anche loro interessanti ma nn i die verbannten [​IMG]
     
    #11

Condividi questa Pagina