1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Di il tuo sottogenere

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da IL_KORPIKLAANO, 5 Dicembre 2012.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Ottobre 2013

eh sì penso anch'io :D :D

2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

25 Ottobre 2013

uhm...ultimamente la situazione è questa:

-Power: quasi solo roba giapponese (i Versailles sono il miglior gruppo power saltato fuori negli ultimi 10 anni, non c'è santo che tenga), il resto del mondo (3-4 gruppi a parte) ha esaurito le idee
    -Heavy: poco come al solito...più che altro X Japan a manetta (ma guarda) e ogni tanto qualche canzone estratta da classici a caso
    -Epic: alterno mesi di nulla a mesi di "soloquello"...ultimamente gli Atlantean kodex meritano la mia attenzione
    -Thrash: gli unici 2 dischi thrash che non mi fanno addormentare se ascoltati per intero sono Rust in peace e Feel the fire
    -Prog: solo ed esclusivamente i Symphony X
    -Death: il versante americano è una delle cose che mi fanno più cagare al mondo, quello europeo invece contiene alcune belle robe (tipo At the gates, Dark tranquillity, Dark lunacy, Unleashed, Vader), anche se non ascolto molto nemmeno di questo
    -Folk/viking: anni fa era un continuo, adesso ascolto ogni tanto i Windir e basta
    -Black: tanta roba depresso/atmosferico/sinfonica, assolutamente nulla di "gnurant"
    -Gothic: qualcosa dei Paradise lost e tantissimo dei Therion (che io infilo in gothic per mancanza di un miglior contenitore), più qualche altro gruppo sotterraneo ogni tanto
    -Avantgarde: tantissimo, tuttissimo (quest' anno tra P.T.P e Pensees nocturnes e altri che a quest' ora non mi vengono in mente c'è da farsi le seghe a due mani)
    -Doom: primi Candlemass, incroci con l' epico (Scald) e tantissimo dei While heaven wept, e poi certo funeral (gli Skepticism li ho scoperti a marzo e Stormcrowfleet è entrato nella top ten dei miei dischi preferiti)

3. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

27 Ottobre 2013

La mia attuale invece è... Qualsiasi cosa purché sia suonata in maniera decente e con gli arrangiamenti in risalto!

Quindi ciò che viene escluso sono essenzialmente le schifezze di Rihanna, Pitbull, Lady Gaga, Justin Bieber e compagnia bella... Più anche i cantanti di basso profilo quali Laura Pausini e Biagio Antonacci più quelli di Amici e X-Factor...

4. Fortunato

Fortunato
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2016

I miei sottogeneri sono musiche create da me.

Brutal blues (giro blues con growl)
    Piano punk ( punk con batteria e piano senza basso e chitarre)
    One chord song( canzoni con un solo accordo)
    Free talk (non è rap,ma una discussione stile Giorgio Faletti,su base musicale..senza bisogno di rime)
    Rumour metal ( metal con batteria senza strumenti musicali ma con muratori,lavatrice,tostapane etc etc)

Brutale vocal ( i neri per caso in growl)

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

31 Marzo 2016

Cantautori metal non ce ne sono?

Condividi questa Pagina