1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dhamm

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Jena Plissken, 12 Aprile 2007.

  1. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    3 Marzo 2014

    I Dhamm??? da quanto tempo non ne sentivo parlare.... li ricordo con piacere... non ho avuto modo di ascoltare il
    loro ultimo disco, veramente non ne ero nemmeno a conoscenza... sapevo che si fossero riuniti.. cerchero di procuramelo..
    peccato stiano passando praticamente inosservati
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    3 Marzo 2014

    Inosservati? perchè non compaiono nelle TV commerciali.... io li ho linkati su FB.... si stanno facendo il mazzo per promuovere il loro nuovo lavoro attraverso le radio, dal vivo poi sono una garanzia.... a novembre hanno fatto un miniconcerto acustico a Roma in apertura di Eric Martin.... basta guardare il mio canale Youtube!
     
  3. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    3 Marzo 2014

    In radio infatti si stanno muovendo benissimo!!!
     
  4. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    3 Marzo 2014

    Guarda, non avrei per nulla disdegnato una loro partecipazione a San Remo, tra l'altro se non sbaglio
    sono ritornati a lavorare con Paolo Carta e questa è un'ottima cosa.. :roll:
     
  5. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    4 Marzo 2014

    Volevano andarci ma non ci sono riusciti... peccato, perchè avevano ottime canzoni compatibili ;)
     
  6. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    4 Marzo 2014

  7. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    4 Marzo 2014

    Il disco é molto bellino

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Febbraio 2017

    DHAMM sito ufficiale

    Ma scusata ma.... esistono ancora sti lestofanti?
    ma non è che per caso han pure ragione e quegli altri pistola gli han venduto il marchio?

    (Inguardabile il cantante! sembra perfetto per i 99 Posse)
     
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    6 Febbraio 2017

    Non gli hanno venduto nulla...
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Febbraio 2017

    C'è una causa legale in atto ma pare che questo gruppo campano che ha "rubato" il brand ad Alessio Ventura e soci riesca a fare concerti al livello regionale....
     
  11. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    6 Febbraio 2017

    Si..e come si può notare dal sito,dovrebbero aver aggiunto un numero dopo il nome..ma fa lo stesso....
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.156

    6 Febbraio 2017

  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    6 Febbraio 2017

    Aprile 2013- Andrea Lybra viene invitato come ospite in un programma dalla redazione di RDS, si scoprira' poi che tale non era altro che una BECERA TRAPPOLA architettata dal vecchio produttore della band (ann0 94/98) che preso da rimorsi per la cessione del marchio e visto i risultati della nuova band, pensava bene di APPROFITTARE del rilancio del nome DHAMM per rimettere in piedi sotto sua cura una delle vecchie formazioni, il tutto in una chiara ottica non legale.
    Per questa opera di sciacallaggio trova (non si sa in che modo.......CHI VUOL CAPIRE CAPIRA'!!!) un validissimo aiuto morale e fisico, dalla trasmissione TV Mediaset LE IENE, da sempre propagandata quale tv paladina della giustizia e verità, che pero' in questa occasione pensa bene di scendere in campo mirando sull'obiettivo principale OVVERO quello di screditare e despodestare l'artefice del VERO RILANCIO del nome DHAMM, ovvero ANDREA LYBRA, colpevole di aver RIESUMATO un nome seppellito nel dimenticatoio generale da oltre 17 anni e nei quali i VECCHI COMPONENTI continuano i loro percorsi artistici unendosi in altre formazioni dal NOME DECISAMENTE DIVERSO, (SAUTIVA, Ecc....). Nel servizio tv montato ad uso e consumo loro, oltre alle offese continue e gratuite effettuate con una ferocia inaudibile e rivolte ad ANDREA LYBRA da parte del loro conduttore GIULIO GOLIA (quasi ci fosse un contezioso personale con lo stesso), il servizio (seguito da milioni di italiani nonchè dagli altri media) servirà per ridurre, un lavoro fatto ALLA LUCE DEL SOLE in piena LEGALITA' e da professionisti seri, alla spicciola definizione di "SOLA"

    SEGUIRANNO, AZIONI LEGALI DURISSIME PENALI E CIVILI da parte dello staff legale della PRODUZIONE

    OVVIAMENTE la nuova produzione ha denunciato tutti gli artefici ed attori di questa FARSA MEDIATICA affidando il tutto nelle mani della magistratura.
    La nuova produzione con il suo staff legale, in seguito al servizio tv sopracitato indice un COMUNICATO STAMPA VIDEO.

    ESTATE 2013 in seguito a quanto elencato precedentemente, dalla band escono VALERIO FUSCO, STEFANO ROMANO e VINCENZO DE LUCA, per lasciare il posto a MATTIA SARAVO, CINZIO CAPOZZI, PIERO PISANO, resta invece con ANDREA LYBRA il chitarrista CARMINE MIGLIORE,

    SETTEMBRE, esce il singolo MORIRE PER VIVERE,



    Estate 2013- I DHAMM sono in concerto con PAUL YOUNG presso l'EXPO' di LATINA, in diretta tv su LAZIO TV.

    Settembre 2013- viene presentato il nuovo singolo MORIRE PER VIVERE.
    MARZO 2014 per problemi ancora legati ai postumi della "bruttissima avventura" accorsa alla band, la stessa decide di sciogliersi.



    viene pubblicato il CD ASSEDIO che portera' il nome del Singolo.


    ESTATE 2014, ANDREA LYBRA avvalendosi di n°5 turnisti, da il via al LIVE TOUR ASSEDIO in feat con Dj JAD EX ARTICOLO 31.

    ANNO 2015/16
    29 Agosto esce il nuovo CD dei DHAMM, "THE NEW HISTORY"

    PARTE UFFICIALMENTE LA RIFONDAZIONE DELLA BAND e la produzione per non creare ulteriori confusioni ......al nome principale aggiunge l'anno di rifondazione ovvero lo 011 (2011)



    ANNO 2015/16

    i DHAMM sono: ANDREA LYBRA, NIKK REDS, LUCA STORELLI, PAOLO LUPO, ALESSANDRO LEXH, MANUEL BRANCOLION.



    DICEMBRE 2015

    i DHAMM salgono sul prestigioso palco del Remember FESTIVALBAR nella tappa di ZURIGO.



    GIUGNO 2016

    Viene pubblicato il nuovo singolo L'IMMENSITÀ' in collaborazione con ENZO LEOMPORRO (AUDIO2) e LUIGI PIGNALOSA, brano che dara' anche il nome al nuovo LIVE TOUR ESTIVO attualmente in allestimento.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  14. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    6 Febbraio 2017

    Che storia assurda!
    Credo che sia un po' una cosa unica, nel senso che primo nessuno penserebbe mai di vendere il nome di una band come brand, secondo che non riesco ad immaginare quanto si possa essere coglioni ad acquistarlo. Tanto piú per suonare roba totalmente diversa (nel caso specifico la musica dei vecchi dhamm può anche non piacere, ma questa dei "nuovi" dhamm è spazzatura pura). Che poi compri il nome per sfruttarne la notorietá, ma il primo risultato è farsi odiare a morte da tutti i fan della band originale, quindi non vedo la ragione. Questi sono malati proprio

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    #164
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2017
    A maxthecat piace questo elemento.
  15. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    9 Febbraio 2017

    Facciamo una colletta per il brand dei Lunapop?
     
    A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina