1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Devildriver @ Rock Planet - 27/11/2010

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by m4x !, Aug 28, 2010.

1. m4x !

m4x !
    Expand Collapse
    New Member

Aug 28, 2010

Devildriver + 36 Crazyfists + 2 special guests
    27 novembre Pinarella di Cervia (Rv), Rock Planet

La location mi sembra un pò tirata di fuori - non me ne vogliano gli amici di Ravenna e dintorni - però ho dato un'occhiata al calendario e per il 27 ricade un bel sabato ;)

Riguardo al locale qualcuno è gia stato al Rock Planet ? Il posto è buono o bisogna aspettarsi un'acustica del kaiser ?

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Aug 28, 2010

guarda, l'ultimo concerto che ho visto al rockplanet sono stati i wolves in the throne room ed è stato praticamente perfetto, quanto a acustica e ambientazione

il problema è che il palco è circa due metri per uno quindi loro che erano in tre, insieme a incensi candele foglie e tutto il resto ci stavano perfettamente, ma un gruppo che sia più di tre persone o che non faccia ambient/black lì non riesce a muoversi o.O

e in più a vederli eravamo in 15-20 ma non è che ci stesse molta più gente nel locale.. è davvero piccolissimo e non riesco a capire perché ci facciano ancora dei concerti.. è adatto per un duo acustico o per un trio ambient fine :D

se proprio non ne vai pazzo (io li ritengo inascoltabili i devildriver :look: ) pensaci :P

3. m4x !

m4x !
    Expand Collapse
    New Member

Aug 28, 2010

Messaggio recepito :cry: :rotfl:

Share This Page