1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Della Storia - Il Contest Dei Contest (Vincitore: Death - The Sound Of Perseverance)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Drago Nascente, 24 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    29 Giugno 2010

    1) Dio-Holy diver VS Deicide-Deicide
    2) Black Sabbath-Black Sabbath VS Mayhem-De Mysteriis dom satanas
    3) Katatonia-Brave Murder Day VS Nile-In their darkened shrines Astenuto
    4) Slayer-South of heaven VS Sepultura-Arise
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    29 Giugno 2010

    voto :

    Deicide-Deicide
    Mayhem-De Mysteriis dom satanas
    Katatonia-Brave Murder Day
    Sepultura-Arise

    che sfide cattive :cry::cry:
     
  3. Harakiri

    Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    29 Giugno 2010

    Dio-Holy Diver vs Deicide-Deicide
    Innegabile la qualità di un disco come Holy Diver, uno dei pochi di heavy classico che ascolto con piacere, ma insomma, l'omonimo dei Deicide spacca tutto

    Black Sabbath-Black Sabbath vs Mayhem-De Misteriis Dom Satanas
    De Misteriis Dom Stanas è stato un disco fondamentale per il mio avvicinamento al genere, quindi questa sfida la vedo facile facile

    Katatonia-Brave Murder Day vs Nile-In Their Darkened Shrines
    Senza nulla togliere ai Nile, questo album dei Katatonia contiene una delle canzoni più belle che mi possano venire in mente.

    Slayer-South Of Heaven vs Sepulura-Arise
    Questa è stata la sfida più difficile tra queste quattro. Non che i Sepultura mi abbiano mai fatta impazzire, ma Arise contiene canzoni incredibili, Orgasmatron per dirne una.
    Gli Slayer però hanno una marcia in più anche questa volta
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    29 Giugno 2010

    Mmmm scontri facilissimi a parte uno!
    Dio - Holy Diver vs. Deicide - Deicide La scelta logicamente ricade sul disco di Dio, non tanto perchè lo adori (pur riconoscendo delle indubbie qualità ad uno dei maestri dell'heavy!!!), ma perchè "Deicide" è uno di quei dischi che non solo non mi piacciono, ma in più mi irritano...in parole povere, se non fosse mai uscito sarei stato particolarmente contento.

    Black Sabbath - Black Sabbath
    vs Mayhem - De Misteriis Dom Satanas entrambi grandi dischi, ma non essendo un estimatore del black di casa Mayhem il mio voto va all'immortale "Black Sabbath", che rimane ad oggi uno dei migliori dischi mai fatti.

    Katatonia - Brave Murder Day vs Nile - In Their Darkened Shrines qui la scelta è davvero stata difficilissima. Sono entrambi due dischi che mi fanno impazzire, fatti da due gruppi che reputo eccezionali. Alla fine vince "Brave Murder Day" semplicemente perchè ha dalla sua una maggiore atmosfera. E' veramente un disco che mi fa impazzire e che mi regala emozioni indescrivibili ad ogni ascolto. E sopratutto "Day" è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito.

    Slayer - South Of Heaven vs Sepultura - Arise Qui vincono gli Slayer anche perchè i Sepultura non mi fanno impazzire. Tra l'altro certi pezzi di South sono delle vere e proprie bombe :D.

    Ecco qui...
     
  5. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    29 Giugno 2010

    Deicide - Deicide.
    Mayhem - De Mysteriis Dom Sathanas.
    Katatonia - Brave Murder Day.
    Sepultura - Arise.
     
  6. Rocker79

    Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2010

    Deicide-Deicide: uno dei primi album death ascoltati: furioso, iconoclasta, blasfemo... in una parola AGNORANTE! il like it

    Black Sabbath-Black Sabbath: storia

    la terza sfida la salto non riesco ad ascoltarli bene entro sabato c'ho da fa eheh

    Slayer-South of heaven: mi spiace perchè Arise è forse l'album che preferisco dei Sepultura ma SOH è un panzer
     
  7. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    29 Giugno 2010

    Dio-Holy diver
    Mayhem-De Mysteriis dom satanas
    Katatonia-Brave Murder Day
    Slayer-South of heaven
     
  8. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    29 Giugno 2010

    Dio-Holy diver (Molto facile, i Deicide non mi hanno mai fatto impazzire, e il loro omonimo non fa eccezione)
    Black Sabbath-Black Sabbath (Massimo rispetto per De Mysteriis Dom Sathanas, ma l'esordiodei Black Sabbath è sacro ed inviolabile)
    Katatonia-Brave Murder Day (Questa poi :hihi:)
    Slayer-South of heaven (Primo piccolo trauma! :( Adoro Arise, ma sfortunatamente per lui, South of heaven è il mio preferito degli Slayer. Quindi non posso fare altrimenti.
     
  9. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    29 Giugno 2010

    Deicide - Deicide(i Deicide sono diventati una caricatura di loro stessi? si ma questo album è qualcosa di magico crudo e genuino privo della demenza degli ultimi lavori, solo puro Death Metal)
    Black Sabbath - Black Sabbath(eccezionale, già il marchio Sabbath è una garanzia, aggiungici anche quell'altmosfera blues, quella sensazione che danno le vecchie e semplici improvvisazioni e ottieni la magia)
    Katatonia - Brave Murder Day(uno dei pochi album del genere che mi interessano veramente)
    Sepultura - Arise(è un bene che si siano scontrati lavori tutto sommato simili, preferisco leggermente Arise, un pò per la nostalgia che mi provoca un pò per lo stile)
     
  10. Soulfly18

    Soulfly18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2010

    Stesso

    Holy Diver, Black Sabbath, Brave Murder Day, Arise (che gli fa il culo a south of heaven:grin:)
     
  11. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    29 Giugno 2010

    Senza dubbio alcuno:
    Dio-Holy Diver
    Black Sabbath-Black Sabbath
    Slayer-South Of Heaven

    Astensione sulla sfida Katatonia-Nile
     
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Giugno 2010

    Potrei votare per il secondo e per il quarto scontro, ma il primo di questi lo trovo alquanto debole.

    Mi limito al quarto e voto Arise. Difficile scelta, due capolavori estremi; degli Slayer supporterò a tempo debito altri album.
     
  13. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    29 Giugno 2010

    Dio
    Black Sabbath
    Katatonia
    Sepultura.
    ANCHIO STESSO eheh
     
  14. MetalThrashingMan

    MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2010

    Per la prima voto HOLY DIVER poichè i deicide sono uno dei pochi gruppi death che non mi piacciono.
    Per la seconda mi astengo dato che mi si chiede di votare due gemme oscure di tempi diversi ma di enorme valore per entrambi.
    Per la terza voto i NILE
    Per la quarta mi astengo...in genere preferisco gli Slayer ai Sepultura ma qui si paragona South che è l'album per me un "pò" più debole del periodo degli 80' degli Slayer con Arise uno dei migliori dei Sepultura.Si eguagliano perfettamente.
     
  15. MetalThrashingMan

    MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2010

    Aspetta...per la seconda sfida voto Black Sabbath ...Sono troppo....geniali!!!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina