1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dean Guitar

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Stefano Risso, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Gennaio 2005

Vorrei sapere cosa ne pensate di questa marca di chitarre e basso.
    A me esteticamente piacciono un sacco, e siccome sono suonate da musicisti che apprezzo molto vorrei sapere da voi esperti chitarristi cosa ne pensate, non che ne debba acquistare una, ma solo per curiosità.

grazie.

2. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2005

Ho visto poche persone qui in italia usare quella marca e che hanno suonato con me nessuna. Però sembrerebbe un tipo di strumento nato per la musica rock e metal, abbastanza di buona qualità e simile alla jackson come riferimenti per le vendite.

3. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2005

Mai provata una, so solo che le usa (o le usava) Eric Peterson dei Testament

4. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2005

Marca poco conosciuta in italia (svalutazione dell' usato a palla)

esteticamente jackson con alcune sortite in casa gibson.

Non conosco i prezzi e non ne ho mai provata una. Ma se costano quanto le jackson prenderei le seconde per la differenza di mercato.

5. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2005

Credo che questa marca abbia problemi di distribuzione o nessun distributore qui in italia! Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarle,ma da varie recensioni straniere dovrebbero essere delle buone chitarre,molto vicine alle gibson, e direi che più che Gibson-Jackson sono più Gibson-Hamer!

6. Zok

Zok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2008

io ho una dean razorback explosion, tolta l'estetica è una gran bella chitarra, ha il manico largo e spesso, che secondo me è meglio perchè affatica meno la mano e ti permette di fare molte cose, facile da usare, mi trovo molto bene...piccola nota negativa riguardo il ponte, un licensed floyd rose che non è proprio dei migliori, ogni volta che arrivavo ad avere l'accordatura giusta mi trovavo col ponte troppo alto, ho dovuto aggiungere una molla, ora ne ho 4 e ho modificato altri parametri, ora anche giocando di "leva" l'accordatura tiene parecchio...non è una bella cosa. riguardo i pick up sono ottimi un seymour-duncan al neck ottimo nei soli distorti e corposo nel pulito (non sò dirti che modello sia) e un dime distorsion al bridge molto cativo...su una scala di valutazione da 1 a 10...un bel 7,5 lo merita

7. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2008

credo che dopo quasi 4 anni non gli interessi più...

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

8 Dicembre 2008

Esatto... evitiamo di riesumare questi topic giurassici ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina