1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

De-generation: la generazione del futuro

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Death-thrasher85, 10 Maggio 2009.

  1. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    10 Maggio 2009

    Quoto.
     
    #31
  2. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    10 Maggio 2009

    DEAD 93 DICE:
    si vive una volta sola! da vecchio vorrei essere in grado di guardare al passato e dire: "cazzo! me la sono proprio goduta!"...minuto per minuto, secondo per secondo.

    Bè, IN PARTE CONCORDO, LA VITA è FATTA PER ESSERE GODUTA E PER FARE QUELLE ESPERIENZE CHE "DA VECCHI" SI RIMPIANGEREBBE.
    RITENGO PERò CHE CERCARE DI MIGLIORARE CIò CHE TI CIRCONDA SIA MOLTO POSITIVO, E PENSO CHE SE LA PASSIONE DI OGNUNO DIVENTA ANCHE LAVORO, O VIENE MESSA IN PRATICA, ALLORA SI PUò GIà ESSERE MOLTO FELICI. POI SE NN FARE UN CAZZO è LA TUA ( TUA NON è RIFERITO A NEX IN PARTICOLARE ) PASSIONE, ALLORA BEN VENGA. IO HO 17 ANNI,E, SINCERAMENTE, NN PENSO CHE NOI GIOVANI NN PENSIAMO AL NOSTRO FUTURO O DICIAMO SOLO "BOH". MOLTI DI NOI HANNO DOTI E IDEE E IDEALI CHE SONO VERAMENTE VALEVOLI E POTREBBERO AIUTARE MOLTO, MA CM AL SOLITO, IL SISTEMA SOCIALE ITALIANO è STATICO E NN PERMETTE ICHE GENTE NUOVA ENTRI NEL "SISTEMA", E QUESTO è UN GRANDE IMPEDIMENTO.
    CMQ VABBè, SICURAMENTE VI STARETE ADDORMENTANDO PER STO DISCORSO LUNGO...CIAO
     
    #32
  3. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Maggio 2009

    hai proprio ragione, però scrivi minuscolo per favore :)
     
    #33
  4. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    10 Maggio 2009

    UFFA...OGNI VOLTA CHE SCRIVO INMAIUSCOLO QUALCUNO ME LO FA OSSERVARE...E ANKE QUESTA VOLTA PENSO DI SAPERE PERCHè: PERCHè SCRIVERE IN MAIUSCOLO VORREBBE DIRE "URLARE". Bè, NN è COSì, NEL MIO CASO, DATO KE DALLA PRIMA MEDIA SCRIVO COSì, E SCRIVENDO IN MAIUSCOLO MI SEMBRA DI...
    vabbè, se proprio devo scriverò in maiuscolo
     
    #34
  5. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    10 Maggio 2009

    ho sbagliato a scrivere, sorry. negli ultimi due MAIUSCOLO volevo scrivere MINUSCOLO...nn so perchè mi sn sbagliato...ciao e stay metal
     
    #35
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Maggio 2009

    :sgrat: mah
     
    #36
  7. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    Non ho mai capito quando le generazioni sono cominicate a essere 'nuove' e come dire, un pò pallemoscie...come non capirò mai da quando hanno smesso di esistere le mezze stagioni :roll:

    Ma a parte questo...parli di una generazione traballante, di rifuggire una vita che ti può dare tutto vivendo all'estremo....
    Sembra che tu abbia capito quali sono le cose veramente importanti della vita, gli obiettivi che bisognerebbe conquistare, ciò che 'bisognerebbe prendere' dalla vita per poter dire di non averla rifuggita e per non essere dei falliti, quali sono le questioni importanti per cui valga la pena preoccuparsi...

    Quali sono questi obiettivi, questi ideali, questi progetti, queste preoccupazioni? Credi che siano universali? :)
     
    #37
  8. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    10 Maggio 2009

    mahh...
     
    #38
  9. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    10 Maggio 2009

    Sembra che tu abbia capito quali sono le cose veramente importanti della vita, gli obiettivi che bisognerebbe conquistare, ciò che 'bisognerebbe prendere' dalla vita per poter dire di non averla rifuggita e per non essere dei falliti

    Quali sono questi obiettivi, questi ideali, questi progetti, queste preoccupazioni? Credi che siano universali?

    la risposta è che non lo so, secondo me è un diritto vivere al meglio la vita, ma nn si può restare inermi sapendo che puoi fare qualcosa per ciò che ti circonda. gli obbiettivi cambiano di persona in persona, nn credo in obbiettivi comuni e universali, ma credo di poter fare il meglio per raggiungere i miei. io nn parlavo di generazioni traballanti, anzi dicevo ke sesso nn è sosì, perchè le nostre generazioni avrebbero molte idee e molri buoni propositi, ma senza la possibilità dimetterli in pratica.
     
    #39
  10. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Maggio 2009

    ciao!
     
    #40
  11. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    10 Maggio 2009

    ciao...
     
    #41
  12. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    Mi riferivo al post iniziale del topic ;)
     
    #42
  13. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    10 Maggio 2009

    uffa nn ce la faccio + !! post, topic, avatar ecc...possibile che il lessico informatico sia così complicato !!! nn so il significato di nessuna di queste e di molte altre...uffa...cmq, scusate l'ignoranza...com'è che si inserisce le citazioni ? cmq ciò che ho detto prima è valido cmq.
     
    #43
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Maggio 2009

    Le citazioni si fanno con il "quote", subito sopra la casella dove si scrive ci sono vari comandi (il grassetto, corsivo, etc... e poi il quote) ;)

    Ps: non per cattiveria, pignoleria o quant'altro, ma potresti scrivere in italiano, non si riescono a leggere bene i post con tutti i cmq, nn, etc etc... :)
     
    #44
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    11 Maggio 2009

    Il post è quello che tu scrivi, quindi ogni intervento; il topic è la discussione, quindi noi per ora ci troviamo su questo topic, dunque su questa discussione; l'avatar è l'immagine personale, credo tu lo sappia già :)
    per quotare devi cliccare sul pulsante "Quota" in basso e destra, vicino alla firma dell'utente di cui vuoi quotare l'intervento.
     
    #45

Condividi questa Pagina