1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Bombastic Evening 4

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Hornsintheair, 3 Maggio 2012.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    3 Maggio 2012

    Dark Bombastic Evening 4 - 17/18 agosto Alba Iulia - Romania

    [​IMG]

    Quarta Edizione del sempre splendido Evento in Romania.

    Costo 22 euro al giorno, 40 euro i due giorni.

    Altre info qua

    Line Up !!!
     

    Files Allegati:

    #1
    Ultima modifica: 3 Maggio 2012
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    3 Maggio 2012

    Inutile dire che la tentazione sia, ancora, molto forte, conoscendo pure la perfezione dell'organizzazione e i soliti costi molto accessibili.
    Le Bands del bill parlano anzi cantano :hihi: da sole...
     
    #2
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    3 Maggio 2012

    Purtroppo conosco solo Alcest, Lantlos e Solstafir... Certo che una puntatina in Transilvania la farei volentieri...
     
    #3
  4. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    3 Maggio 2012

    Alcest, Lantlos, Solstafir, Ornassi Pazuzu, Kilimanjaro e Mount Fuji? :sbav:

    Peccato saper già non di non poterci essere... :(
     
    #4
  5. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    3 Maggio 2012

    Vacca can! Sarebbe bello poterci tornare ma credo che quest'anno darò una possibilità al Summer Breeze (che è proprio in quel periodo).
    Però è stata un'esperienza indimenticabile! Molto molto diverso dai "festival" tradizionali. Andateci e salutatemi Lao! :hihi:
     
    #5
  6. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Giugno 2012

    Cosa si dice da queste parti? Qualcuno andrà alla fine? A parte Bompi che ha clamorosamente tradito betty ice per il Summer Breeze

    Io non avevo in programma di tornare quest'anno, però salvo imprevisti pare che sarò da quelle parti nella prima metà di agosto, quindi boh, a questo punto un po' mi dispiace andare via giusto l'11 e un pensiero ce l'ho fatto, sempre se incontro poi qualcuno ad Alba Iulia il 17.
    Se devo aspettare fino al giorno del festival per poi farmelo da sola è probabile che mi viene la depressione e muoio. :(
    In quel caso faccio il biglietto per tornare direttamente a casa in anticipo, però... peccato, anche perché i gruppi sono molto interessanti
     
    #6
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Giugno 2012

    :rotfl: il tradimento di Bompi a sfavore di Betty Ice e della schworma è imperdonabile! :sadic:

    Per me sarà moooooolto difficile, anche se ho stampato in testa quello che potrebbe essere l'effetto di vedere alcune di queste band LA', in primis i Solstafir...

    E in ogni caso non riesco a decidere se non a pochi giorni/settimane dall'evento, anche se ho già raccolto da Doru tutte le informazioni su trasporti e alloggi agevolati/convenzionati. Come al solito è grandioso, lui e il suo staff... i prezzi sono a dir poco ridicoli, anche per i letti, il problema è il tempo e il viaggio.

    Detto questo credo la tua req finisca qui, non penso ci sia qualcun'altro seriamente interessato, anche se spero di essere smentito.
    A parte un mio amico che però non frequanta il forum, molto interessato ad andarci.

    Comunque ricorda (non devo certo essere io a farlo) che non saresti sola... Lao, Doru, Andreea sarebbero certamente contenti di rivederti!
     
    #7
  8. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    15 Giugno 2012

    Oh ascoltate, quest'anno andateci pure voi! Sono ancora tramatizzato dalla fuga da Sibiu, dai racconti "cataclismici" di Lao e soprattutto da quel Betty Ice che si sbaffano la, spacciandolo per buono! :sadic:

    Buon viaggio ragas! Cràà! :hihi:

    p.s. Corva, che ti succede? Hai già fatto una decina di post su truemetal quest'anno! :shock: Datti una regolata! :sadic:
     
    #8
    Ultima modifica: 15 Giugno 2012
  9. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Giugno 2012

    Sì so che molto probabilmente non ci saranno altre persone di qui, però non si sa mai... in ogni caso penso sarà un'edizione molto interessante, forse anche migliore, per me, di quella dell'anno scorso per i gruppi che hanno scelto.

    Credo che anche io vedrò più in là, che aria tira e se avrò voglia di rimanere fino al 18... i prezzi sono molto accessibili, bisognerebbe vedere un po' piuttosto i costi del viaggio di ritorno in quel periodo. :D é solo un'idea

    Bompolotto stavo scherzando!:(
    A parte tutto comunque credo che la cucina tradizionale in quelle zone non sia cattiva, o almeno non doveva esserlo... certo da quando si sono dati al gelato industriale le cose sono notevolmente cambiate, in peggio :lookaround:
    Però la roba che preparavano al festival era buona, e anche nel ristorante lì nella cittadella e a Brasov si mangiava bene dai ;)

    Io piuttosto sono ancora traumatizzata dalle canzoni di Raffaellà Carrà a tutto volume che si è sparato l'autista sul pullman del ritorno :( :lookaround:
     
    #9
  10. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    15 Giugno 2012

    :lookaround:

    Ci sono gli Unholy, cavolo che bel bill. :love:

    Magari ci penso. :lookaround:
     
    #10
  11. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    15 Giugno 2012

    Sì è verissimo, ciò che cucinavano lì al festival era OTTIMO! Tanto che ogni mezz'ora eravamo in fila a provare il nuovo piatto del momento! :D
    Sul Betty Ice stendiamo un velo che è meglio! E chiudiamo il discorso se no finisce male.. :sadic:
    Il ristorante a Brasov è stato senza dubbio il migliore insieme a quello di Sighisoara secondo me! Anche lì al forte abbiam mangiato bene ma è stato un pranzo "strano"! :D

    Oddio, la Carrà al ritorno? E stai ancora pensando se andare o no? Stai a casa! AUHAUHAUH
     
    #11
  12. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Giugno 2012

    Sì direi basta stronzate o le persone si spaventano e non vengono :D

    Insomma, io ci faccio un pensiero. Dipende anche da come andrà la prima parte di agosto. Volevo risollevare un attimo il topic, se qualcuno poi parte, me lo faccia sapere ;)
     
    #12
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Giugno 2012

    Nessuno che mi caga :lookaround:
     
    #13
  14. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    16 Giugno 2012

    Esatto, io so già di non esserci quindi non scriverò più! :D
    Brava brava, scrivi scrivi! Hai un anno da recuperare! Risolleva! :D :hihi:
    Plof, Marcio! :sadic:

    Ok ho finito, ciao a tutti! :D
     
    #14
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Giugno 2012

    Vado a pulirmi. :lookaround:

    Sei spacciato ora. :sadic:



    Comunque, dal bill, dalla venue e dai prezzi sembra una bella robetta. Mi dovrei interessare sui costi per arrivare la. :grin:
     
    #15
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2012

Condividi questa Pagina