1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dalriada: Epic Folk Metal dall'Ungheria

Discussione in 'Nordheim' iniziata da vischious, 4 Aprile 2009.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Yuke, Yuke Taiga! Taigamasuku!

"Mi Piace" ricevuti:
    7.138

9 Ottobre 2020

Da un po' di tempo a questa parte non compro molti dischi, prima ascoltavo musica quasi esclusivamente in formato digitale, adesso addirittura in streaming.
    Ma un paio di dischi dei Dalriada li ho comprati anche io quando li ho visti dal vivo, Ígeret me lo sono anche fatto autografare, ma credo di averlo fatto firare sul lettore una volta sola o forse due.
    Detto questo, quando li ribecco dal vivo (già, quando?) ne porto a casa un altro.. oltre alla maglietta di rito.

Peraltro, noto ora che pochi post più sopra avevo già espresso lo stesso concetto, e quasi con le stesse patole. Però non mi va di cancellare questo post, lo lascio così.

Piuttosto, io non sono social-munito, ma è qualche mese che si vociferava di un nuovo disco, c'era pure il singolo. Ma escs poi?

2. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    633

11 Ottobre 2020

loro hanno detto che stanno lavorando al disco. va ricordato che sono mancanti di moneta sonante indi per cui il lavoro della pubblicazione e distribuzione va a rilento rispetto agli altri gruppi musicali metal. Aspettiamo loro notizie pazienti e sicuramente avremo un bel lavoro.

3. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    633

16 Ottobre 2020

E anche Kikelet finisce nella mia discoteca a casa. Sono felice di esser riuscito finalmente a cominciare la compera della discografia dei Dalriada. Il booklet è pieno di pagine con fotografie e testi.

121639592_10224506954571169_1997954203185285408_o.jpg

A cattivone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina