1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

d&d e vampire

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da IOO, 1 Settembre 2005.

1. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2005

Ciao
    Ho fatto questo post per poter parlare di d&d, vampire e altri giuochi di ruolo.....
    qual'è il vostro gioco preferito, il clan preferito o la classe, se preferite fare i master o il pg, di tutte le cose che si potrebbero migliorare e di qualsiasi cosa vi passi x la testa....

Ad esempio conoscevo un altro gioco simile a vampire con i licantropi, xò tutto in inglese e che mi avevano detto fosse ankora il migliore....(ma causa demenza senile non mi ricordo + il nome, ki è ke lo sà???)

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2005

io gioco a Vampiri!!! e faccio la tremere nichilista :sadic:

3. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Il gico con i licantropi è Werewolf :)
    Il mio preferito, Elish, un gioco tutto made in Italy!
    Dario

4. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

io sono un'integralista di d&d... gioco da una vita ed ho sempre fatto l'elfa cambiando spesso classe però... ora come ora mi cimento anke con il ruolo del master: arduo compito, ma molto divertente...
    ho giocato anke a vampire (soprattutto live) ma mi prende meno, preferisco il medioevo come ambientazione....
    non male anke il richiamo di cthulu, anke se un po' troppo poco fantasy x i miei gusti personali

5. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2005

"Le donne interpretano sempre personaggi elfe (regola n° 4)"

6. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

e ci credo.... hai visto quante specialità d classe hanno gli elfi in + rispetto agli umani o ai nani???....
    poi ke senso ha essere un umano in realtà e pure in finzione... :P :P

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Settembre 2005

gurps..
    regolamente più flessibile, più semplice e molto più potente dei vari d&d/vampiri.
    La mancanza di livelli e di classi permette di fare veramente il personaggio che vuoi tu, senza tutti i limiti imposti da d&d, che tende a far assomigliare tutti i personaggi fin troppo.
    Inoltre essendo un sistema generico si può fare qualunque ambientazione, dal fantasy alla fantascienza, passando per l'horror e per la campagna pirati che sto masterizzando in questo periodo :love:

altro gran bel sistema è hero, che con il suo sistema dei poteri permette di creare qualunque effetto di gioco con una semplicità incredibile.

convertitevi al bello 8-]

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Settembre 2005

D&D rulez!! Ora il mio pg è Ludwig van Beethoven, Mezzorco guerriero di 12 livello!!

9. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

elfi :lollone: i meglio sono i nani, viva le guardie naniche 200 pf e un 100 danni per turno ALMENO
    Cmq secondo me il problema di d&d è ,che oltre a essere troppo rigido (a volte), ha le classi troppo sbilanciate mago e guerriero sono troppo + forti.... bardo paladino ranger ladro sono solo da giocare in gruppo

:-o Ma perchè anke le ragazze fanno d&d io non conosco nessuno... credevo fosse come per warhammer o le magic :-o

10. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Gli Assamiti sono i meglio e poi ora si sono finalmente liberati della vostra maledizione (e così a me tocca comprare il libro :( )

11. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2005

Sono 14 anni che gioco. Ho incominciato con la Scatola Rossa del D&D base. Ho giocato ad Advanced, alla 3.0, alla 3.5, a Vampiri, al GdR di Ken il Guerriero :)

I Nani nella 3.0 erano sgravati. Nella 3.5 peggio. Gli umani hanno un talento in più e un punto abilità in più.

In Moradin We Trust.

12. ElaineTreepwood

ElaineTreepwood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Gioco a d&d (3 edizione) da qualche anno, adesso sto facendo una nana guerriera, altrimente detta Il Nano (il nostro master ci ha ribattezzati, credo non avesse voglia di impararsi i nomi dei nostri PG :roll: ) però appena finita questa campagna cambio, ed anche tutti gli altri credo.. adesso siamo un guerriero, un ladro, uno strgone, un chierico e un monaco...
    Finora il mio Pg preferito è stato una gnoma ladra che ho portato fino al nono livello e con cui ho giocato per un sacco di tempo :love: avevo dei tiri scandalosi ma era forte lo stesso! 8-]

13. Ragnarok

Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Ho giocato per 2 anni a Vampire... Il mio tzimisce con 4 punti in vicissitudine non temeva nessuno!!!

14. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2005

Gioco da qualche anno ha D&D 3.5 e posso davvero dire che è un gran gioco perchè stimola la fantasia.

Di solito nel gruppo sono considerato il picchiatore, ma in questo periodo sto giocando a D&D ambientanto nelle terre di Azeroth (Warcraft).

Mi piacerebbe provare a fare un live... 8-]

15. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

e perkè no scusa? sai quanto c si diverte in + con una donna in gruppo? soprattutto se questa è elfa e con carisma 19... scusate se è poco... :rotfl:
    skerzi a parte... d&d rulez 4ever...

Condividi questa Pagina