1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Strangel, 30 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Dicembre 2007

è la trippuddinite incombente
    Fine OT;)

2. PeterRay

PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

raga questo è il thread più strappalacrime di tutto il vostro forum
    :cry:

sono commossa

3. slybrainheart

slybrainheart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

anch' io la penso allo stesso modo:(

4. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

a strangel sapevo che scrivevi sto topic...managgia a te:roll:
    mah che dire io mi so stufata di stare a cercare il principe azzurro, quello che ti appare perfetto ai proprio occhi, che farebbe di tutto x te, che ti brillano gli occhi appena pensi a lui, mi sono stufata, di stare a vedere film d'amore, in cui la protagonista è sfigata e alla fine trova l'uomo x lei, è bello sognare, ma allo stesso tempo non ci guadagni niente, e mi sono stufata di piangere e piangere per certe cose.
    in fondo ho solo 17 anni:)

p.s non è vero che tutte le ragazze vogliono i stronzi, e i belloni, basta con questi luoghi comuni:)

mai arrendersiii a l'amore

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Dicembre 2007

a 17 anni hai già smesso di sognare?:shock: Ma se nn lo fai ora quando caspita lo fai?cioè ragazzi se non vi permettete il lusso di seguire i vostri sogni,pur anche sbattendoci il naso,standoci male,alla vostra età che mondo vien su?!:nono:
    c'è tempo per fare i cinici o i realisti nella vita...ossignur la gioventù di oggi:hihi:

6. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

hei.. beh.. volevo lasciare un commento su questo topic perchè sento di averci a che fare.. allora.. beh io sono sempre stato molto introverso, chiuso, strano, ho sempre avuto degli atteggiamenti ombrosi tipo, verso il mondo femminile.. magari anche in maniera stupida, ma proprio mi tenevo sulle mie.. pensare che in classe mia l'anno scorso praticamente pensavano che fossi gay (e la cosa mi fa sorridere anche perchè, l'idea più che spaventarmi mi incuriosisce :) ) poi.. mi sono innamorato di una ragazza.. e a quel punto ho fatto ciò che non avevo mai fatto.. mi sono buttato.. io.. per la prima volta.. ho detto "e se stanotte dovessi morire.. diavolo! cosa vorrei fare oggi?" e mi sono buttato, e così ho conosciuto meglio una persona stupenda.. e ora.. ho una amicizia stupenda con una persona fantastica.. ma in sostanza il discorso che volevo fare è che.. quando si trova una persona veramente giusta.. secondo me anche noi timidi troviamo il coraggio di buttare il cuore in mezzo al filo spinato e immergerci in quella sensazione stupenda che è quella di essere vivi e di rischiare tutto per una persona per la quale moriremmo.. ecco.. confusamente è riassunto il mio pensiero.. :)
    ah.. e quoto Slayergirl.. se c'è una cosa alla quale vale sempre la pena di credere veramente è l'amore.. :)

Ultima modifica: 30 Dicembre 2007
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.119

30 Dicembre 2007

Bello sto topic....
    Mi sento chiamato in causa, sapete com'è restare single 4 anni e mezzo quasi è un'impresa, mica da ridere.
    Più che altro è sopportare i 2 di picche che è pesante, infatti nell'ultimo periodo evito direttamente.
    Però non mi scoraggio, so cosa significa essere innamorati,da momenti paradisiaci fino ad arrivare al più infimo livello abissale.
    Ho sofferto è vero, ma quella sensazione di camminare a tre metri da terra, avere come pensiero costante quella persona e vedere le altre solo come manichini ambulanti (non credo sia successo solo a me,cmq fidatevi è possibile) sono esperienze a cui non si può rinunciare, per nulla al mondo e non mi importa di soffrire ancora, ne vale la pena ;)
    Devo trovare solo la persona che merita tutte queste attenzioni ;)

8. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

Condivido in pieno :-)
    Spesso mi viene detto di essere un'idealista, una che crede in cose impossibili, o cmq difficili da realizzarsi...E mi mettono in guardia, volendomi preannunciare quasi la sconfitta, la delusione e la sofferenza che verranno.
    Ma io me ne frego, e anche se mi dispiace vedere rassegnazione in molte delle xsone che hanno "già vissuto" una vita più lunga della mia, nn smetterò mai di credere e sperare in tutto ciò che credo essere lecito.
    Ma, affrontando un po' la discussione aperta in questo topic, vorrei dire che, si, è un po' vero che alle donne piacciono coloro i quali sanno essere stronzi, o meglio, vengono attirate da quest'ultimi, ma nn pensiate che conti semplicemente questo. Almeno, le xsone intelligenti sanno vedere al di là, anche se, credo che in un mondo in cui conti sempre più l'apparenza, sia difficile, x chi voglia essere diverso dalla massa, "sopravvivere"...Xò beh, bisogna pensare che nn si è soli, e soprattutto bisogna essere ottimisti. Xchè certo è che essere pessimisti, depressi e paranoici nn aiuta :-)
    Penso quindi sia fondamentale e giusto restare sempre se stessi, anche a costo di nn piacere agli altri, anche a costo di nn essere capiti e apprezzati.. sicuramente è difficile xò vivere senza essere compresi soprattutto da chi ci è vicino, ma è un rischio che secondo me è giusto correre.
    Credo nell'amore, sebbene abbia avuto una grossa delusione, e faccia fatica ancora a rialzarmi del tutto, ma mi sta bene, fa parte della vita, no? :-) Ecco, nn bisogna mai essere pessimisti e perdere la voglia di credere e sperare :P

9. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

30 Dicembre 2007

Ma ragazzi è facile facile...basta trovare una tipa che ci piace,buttarsi a pesce e senza impegno,poi se funziona ci metti anche i sentimenti:P

ah dimenticavo,non sono capace a fare ciò che ho appena detto...quindi mi accodo alla lunga lista:sadic:

eppoi la parola sfigato oramai non ha più significato...dai, oramai c'è così tanta confusione al mondo che tutti possono essere ettichettati sfigati:grin:

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.706

30 Dicembre 2007

No no... sfigato non esiste.

Meno paranoie e pesantezza, più allegria e skazzo, tempo al tempo, ed il termine sfigato da eliminare dal proprio vocabolario.

Come teorico sono ineccepibile... :sadic:

11. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

30 Dicembre 2007

Domani con l'ultimo dell'anno avrei la possibilità di andare a casa di un tipo a conoscere una che ,a detta di un mio amico non sembrerebbe male...problema è che, l'ospite e un tipo che non reggo dal profondo e quindi la mia personalità potrebbe turbarsi non poco:hihi:

12. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Dicembre 2007

E dai, Traianos;)

13. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

30 Dicembre 2007

Ti giuro progmoh che domani mi presento come Traianos:Dnome affascinante:hihi:

cmq direi che io di base da solo sto bene...ma spesso sono le persone che si ha vicino a farci pesare la "singolarità" o delle volte basta vedere le coppiette felici che ci scorrazzano intorno:lol:

14. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Dicembre 2007

A chi mi da dello sfigato gli rido in faccia:lol:

15. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

30 Dicembre 2007

avevo scritto un bel post ma l'ho perso ... uff:(
    cmq in parole povere il mio pensiero è questo.. facciamo bene ad aver paura x il nostro futuro,ormia gli unci pensieri delle ragazze/donne sono
    1 farsi le foto mezze nude x poi ritoccarle con fotoshop e farsi dire che sono fighe
    2 svaligiare negozi d abbigliamento
    3 fare le troie il sabato sera xkè altrimenti sonod elle sfigate
    4autodistruggersi fumando, calandosi, bevendo e tirando l'inverosimile( cosi dimagriscono:shock:)
    x carità io vado in discoteca, mi piace, mi vesto elegante, non sono x nulla retrogrado come pensieri, le stronzate si fanno x carità, però beh quando vedi certe bambine, xkè sono bambine, collassate in discoteca mezze nude beh direi che ciò è il simbolo d come vengono su le generazioni d oggi..senza pensare al futuro, volendo tutto nel presente... senza ambizioni...
    intavolare discorsi seri? ormai le uniche frasi che mettono insieme i ragazzi d oggi sono sabato sera devastarsi diabolika pgold etc...
    io c spero sempre che non siano tutte cosi ma hos empre più paura....
    nemmeno paura più che altro è tristezza xkè non c'è più voglia d lottare x qualcosa, fare investimenti x il futuro, conta solo il presente in questa società e vale la filosofia del tutto subito..
    tutte le ultime ragazze con cui sono stato cosi.. delle amebe... cioè le scopi poi? cosa t resta? il vuoto... dici va beh bene divertente ma non resta nulla....
    spero d sbalgliarmi... ma è dura..:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina