1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    io credo proprio ke invece la prossima occasione dopo il 23...sarà il 29 all'astravagario teatro tenda a verona..."DAFFOGO METAL FEST"...aprono alle 18 e alle 19 iniziano a suonare...5 gruppi tra cui Necrodeath e Stormlord...qualcuno ha già detto ke viene di sicuro...io voglio tutti!!!
    comunque ne riparleremo dopo il 23!!
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    Drago, voi vi siete persi nonostante le mille indicazioni e la strada perfettamente dritta :rotfl: :rotfl: Cmq conta che l'Ilaria era la prima volta che si faceva tutta sta strada in auto e a quelle ora, voi ormai ci siete abituati :hihi: :hihi: Io ovviamente mi sono fatto esattemente 3 min di auto ed ero già al calduccio nel mio letto (diciamo anke un pò devastato :sadic: :sadic: ). Ricordo x ki ha voglia di venire a Vicenza venerdì che ci sono i Mater Tenebra + Tanist + Common Grave, altrimenti ci si bekka sabato dalla babbiona per gli Inhumate.

    PS: cmq Ilaria, solo a te capitano ste cose :rotfl: :rotfl:
     
  3. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    è verissimo...fossero stati due uomini col cazzo ke li scortavano...e invece...w la GIRL POWER!!!!
    non ho imprecato contro il papa...mi son dimenticata!!!
    comunque la makkina ke ti sfanalava in autostrada era guidata dalla sottoscritta...svampito ke non sei altro!!!!
    fino alla divisione tra padova e milano la srada era la stessa...te mi hai superato,ti ho sfanalato 3-4 volte ma proprio zero!!!
    imbriagoni!!!!
     
  4. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    Ecco ecco... Che dire sulla serata di ieri?!?
    Niente, meglio non proferire verbo! Come al solito la triade Claudio-Drago-Luca ha dato il meglio di se... Si, in senso negativo però! Uhahahaha!!! Peccato che mancassero Matteo e Marco, se c'erano anche loro non so cosa sarebbe venuto fuori!!!

    Bella avventura Ilaria... Come diceva Drago, su questo punto di vista noi abbiamo già dato... Però a noi gli sbirri non c'hanno offerto nulla, a parte qualche palpata per perquisirci!!!

    Marco, ma quand'è che ci rivediamo?!? Quand'è che esci con noi a sbevacciare e far festa?!?
     
  5. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    Oltre a loro due ci sono anche i torinesi Mindsnare che meritano molto. Un bel death metal stile Morbid Angel

    :headbang: :headbang:
     
  6. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    Uhahaha! Eri te Ilaria che ci facevi i fari in autostrada?!? :sgrat: :lollone:
    E chi se ne era accorto?!? Io e Drago eravamo lì a dirci:"Ma che cazzo vuole sto mona?!? Ah, che vada a cagare!!!"... Bella storia ti sei presa della maledizioni gratutite!!! :hihi:
    Comunque per la storia degli sbirri è vero quello che dici tu: fossero stati due uomini col cazzo che li scortavano, però non sono d'accordo su una cosa... Tu dici che è merito della GIRL POWER... Io invece dico che è merito della FIGA POWER!!! :D :rotfl:
     
  7. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    ecco barvo scrivi tu i nomi delle altre band ke io non li capisco e non li conosco...comunque visto ke io son venuta fino a vicenza....voglio tutta la cricca a verona!!!
     
  8. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    Volevo dirlo io :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  9. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    Detto fatto carissima: :D

    Daffogo Metal Fest 2005

    Necrodeath + Stormlord + Mindsnare + Eviscerate + Guest (nel senso che non capisco il logo e nn conosco il gruppo :sadic: :sadic: )

    Sabato 29/01/05
    Teatro tenda Estravagario
    Via S.Teresa, 1 Verona

    Apertura ore 18.00 inzio ore 19.00
    Biglietto 10 Euro


    PS: io fra 1 ora vado a vedermi Jason Bohnam
    :D
     
  10. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    Ecco chi era il fanalatore!!E io che volevo rallentare finche mi arrivavi di fianco per mandarti a fare in culo!!Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vabbe amen, ghghgh eravamo super intorpiditi da un po di tutto!
    La prossima volta quando saremo tutti tutti, ci saranno tutti i santi del paradiso.....mhh...vabbe non so cosa volevo dire, era una battuta ma non me la ricordo.
    Notte!:)
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    16 Gennaio 2005

    Heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......................che festone ieri.........!!!!!
    Certo che "semo veramente i mejo" 8-] 8-] 8-]
    Un grazie a tutti x la bella serata ...nn vedo l'ora che arrivi domenica x essere tutti strettistrettivicinivicini :wink: !!!!!
    LE GIRLS POWER ruleggiano........siete spettacolari ragazze!!!!
    Finalmente abbiamo avuto modo di chiacchierare anche con Ilaria...sei forte....e anche conosciuto la sua amica Irene...troppo forte.....Ma cm il solito è durata poco la conversazione xkè il solito TRIO TACCHINO è partito alla carica......[​IMG]..........[​IMG]

    Rgazzi cm al solito è stato un piacere..................ahhhh Drago e Rolf....se mi avete rigato la macchina vi smeriglio il culo con la carta vetrata.....e x la cronaca ...la voce mi sta tornando........[​IMG]...... a presto!!!!
     
  12. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    bellissima serata,veramente...un grazie a tutti i miei Criccosi amici!!!! :happy: :love: ....ma quanta birra ho bevuto??!?!!cazzo,ho dei momenti di buio totale.... :-o :beer: :wine: :rotfl:

    p.s:un ringraziamento particolare a Draghetto,che mi ha scarrozzato fino a casa sfidando la nebbia!!! :applause: :happy: :wink:
     
  13. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    ma ke svegli...mi avevate appena visto salire in makkina e prendere la stessa autostrada...kissà ki poteva essere ke rompeva le palle!!
    io e l'irene invece abbiamo riso e vi abbiamo preso x il culo xkè eravate veramente rincretiniti a non accorgervene...quindi non mi offendo se mi avete detto su!!
    GIRL POWER...FIGA POWER...sempre lì rimaniamo...LE DONNE SPADRONEGGIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  14. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    Penso che la serata si sarebbe cnclusa con una bella sboccata collettiva!!!! :lol:
    Raga.... non so quando verrò fuori la prossima volta.... per esempio questo venerdì ho una cena con gente che non vedo da molto tempo e quindi sabato non so se uscirò..... dipende da come sono messo con lo studio.... cmq vi farò sapere.
    Hail!!! 8-]
     
  15. SoulDaemon

    SoulDaemon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2004
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2005

    vedo che vi siete divertiti il finesettimana,....
    x il 23 ci sono e molto probabilmente vengono su anche OMBRE e ANTONIO il mio chitarrista (non quello Hell! :evilgrin: , l'altro)
    detto ciò torno sui libri.
    :sgrat:
    Hail
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina