1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2005

    povero...a me fanno la tira...non vedono l'ora di beccarmi sti qua del mio paese...e so già quanto mi romperanno appena ci riescono...non voglio neanche pensarci!!!
     
  2. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2005

    mmmmmmmmmmhhhhhhhh io ho la patente da...3 mesi, e fino ad adesso mi hanno fermato 3 volte!di cui una, tornando dalla cantinotta, con Claudio Chiara e Matteo, e ci hanno portato in caserma...alle 4 della mattina!...Pero' in tutte e tre le volte ero a posto e sano, quindi nn mi hanno detto un cazzo!!Comq e' una sfida, ma basta stare un po attenti, e la patente dura ^_^...o comq usare un po il cervellino!

    ps....quello che io nn faccio insomma.....ghghghg!

    :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic:
     
  3. SODOMIZED

    SODOMIZED
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2005

    Ci si becca, come dice Stefano, si si, facciamo come le galline, becchiamo becchiamo, magari vien su na birra!!! :fight: :clown:
    Sempre più scarso sono!!! :applause: :hihi: :areyouma: :lollone:[/quote]


    ahahahhahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahhahahhahahhahahhahahahahhahahahhahahahhhahahhahaha!!!!!!! :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

    Grande bella battutta!!!!!!!!! Mi mancava la puttanata!!!!!!1 :crush:
     
  4. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2005

    ehi buteleti...qualcuno sa dirmi quanto ci metto a venire fino a vicenza?drago dice una mezz'ora...io dico di più...se convinco i miei amici vengo su con loro...sennò se non c'è molto potrei anche inventarmi di salire con la mia makkina con qualke donna...
     
  5. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2005

    Io c'ho messo quaranta minuti di autostrada da verona a padova....e dato che vicenza e' piu o meno a meta strada....direi una mezz'oretta, piu che altro forse e' trovare il posto, che la strada tra le due citta!...secondo me e' un viaggio nn lungo, e lo puoi fare tranquillamente se trovi qualcuno che viene con te! :sadic:
     
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2005

    Ma vuoi venire sabato??? No perchè il concerto nn è a Vicenza ma a Schio (un 30 min scarsi da Vicenza...). Cmq Drago ha ragione 25-30 min x fare VR-VI.
     
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    13 Gennaio 2005

    Quando dici così mi viene quasi da offrirti una birra! :rotfl: :rotfl: :D
     
  8. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2005

    Complimenti a Doom Davide per la patente!!! :applause: :wink:
    Adesso però vieni qui in macchina, a trovarci, e ci offri da bere, ok?!? :beer: 8-] :hihi:
     
  9. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2005

    rolf la birra potresti pagarmela lo stesso...e se non vengo sabato magari te ne poro il 23 di donne...cosa dici,facciamo una media o un litro???

    stefano io se riesco vengo sabato...ma se sto posto è a 30 min da vicenza allora avrei: 20 minuti da nogara a verona,30 da verona a vicenza e altri 30 da vicenza a schio...non so se convenga molto...
    se invece mi dite che in 45 min,un'ora al max ci sono allora ci faccio un serio pensierino...sempre se mi date una mano a trovare il posto o mi raggiungete da qualke parte xkè non vorrei perdermi in mezzo ai magnagati...una che viene con me l'ho già trovata,forse ce n'è anche un'altra e agli uomini devo ancora chiedere...
    allora????
     
  10. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    13 Gennaio 2005

    Aghagh ora è un po' presto ma lo faro' stanne certo! :D 8-]
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2005

    Dipende ke strada fai. Noi possiamo venirti a prendere al casello di Thiene. Cmq dipende da quanto corri, io in un'oretta scarsa arrivo a verona da casa mia, andando con calma. Forse ce la fai anke in meno. Al limite senti i padovani per trovarvi dalle parti di Vicenza. Fà sapere qualcosa al limite....
     
  12. Pja666

    Pja666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2005

    Ma stè foto le riva si o no......? Almanco manemele per i-meil.....
    Voglio bere in compagnia così non sono ne un ladro ne una spia!
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    13 Gennaio 2005

    Finalmente comincio a respirare di nuovo....sto chifo di mega raffreddore sembra che si stia convincendo a trovare un'altro portatore da infettare....che qlk1 che ne vuole favorire????? :rotfl:

    Allora x sabato......siccome io sn la +' vicina all'ascita dt Thiene nella Valdastico,direi che ,x chi nn conosce la strada,vi aspetto io....basta mettersi d'accordo x l'orario........!!!!!!
    Ilaria....in una 1/2'oretta ce la dovresti fare senza problemi :wink: ...dai vedi se riesci a venire anke tu..... :wink:

    X DOOM.....Ma bravo,neo patentato????Dicci qnd sei in giro in macchina che nn usciamo da casa :-o :-o :-o :hihi: ...................comunque complimentiiiiiiiiii!!!!!!!......qnt soldi hai sborsato x farti passare l'esame???? :rotfl:
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Gennaio 2005

    Ci siete al country domani sera allora?se non c'è il nebbione di venerdì scorso penso che un salto ce lo farò...
     
  15. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2005

    dunque...non sono una velocista ma in makkina viaggio abbastanza...quindi se dici un'oretta scarsa le probabilità aumentano...xò il mio senso dell'orientamento è parekkio limitato quindi avrò bisogno di spiegazioni...e cioè,che cazzo di autostrada devo prendere una volta arrivata a verona?????
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina