1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Dicembre 2004

    Magari potessimo rivivere la goirnata di domenica....ke desfo...peccato a nn avuto la videocamera :D :D :D Sarebbe stato bellissimo avere le immagini di Pja e le sue flessioni.....povera donna la morosa :rotfl:

    Allora x le foto se ti va bene te le scarico in cd e te le porto in Cantinota a Natale(mi sembra di aver capito che ci 6...)e poi ti arrangi tu a postarle oppure le dai a Luca...... :wink:
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Dicembre 2004

    Ecco lo sapevo....ne abbiamo rovinata un'altra........ :rotfl: :rotfl: :rotfl: facciamo sempre lo stesso effetto devastante...noi della Cricca........Milanoooooooo arriviamoooooo..........
     
  3. MrsTorture

    MrsTorture
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2004
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    FOTO FOTO FOTOOOOO!!!

    ROLF NUDO NUDO NUDO!!!!



    :happy:
     
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    21 Dicembre 2004

    beh..la nudità parziale c'è! la foto mia e di claudio! :rotfl: :rotfl: 8-] :D
     
  5. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Dicembre 2004

    A me và benissimo qst treno(ma da Vicenza ache ora passa????)...ideona anche le pappe al Mid....chi si aggrega????Io direi che il prezzo della cena è buono.......dai che mangiamo li..........meglio darsi una mossa x la prenotazione....che ne dite SBABBARI??????
     
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Dicembre 2004

    Ragazzi, per la sera di Natale mi tocca tirare il pacco. Oggi mi sono preso una bella influenza di quelle potenti e nn penso di poter uscire sabato sera :evil: :evil: La mia presenza è in dubbio anche per l'ultimo, sempre causa sta malattia di merda; al limite decidete voi cosa fare e al limite mi aggrego all'ultimo e per la cena mi arrangio in qualche maniera.

    Questo 2004 per me è stato veramente una merda in tutti i sensi. Mi sa che il 1° gennaio l'ho butto nel cesso e tiro anche l'acqua!! :evil: :evil: :x :x
     
  7. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Dicembre 2004

    Dopo Natale se ci sarà qlk anima pia che le posta le vedrete---------ma Rolf nudo........... :-o :-o :-o
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Dicembre 2004

    Alla faccia...ma hai le influenza da 15gg......vabbè....cmq nn ti preoccupare ci divertiremo anche x te.......... 8-]
     
  9. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    Dunque, interrompo momentaneamente i vostri preparativi per l'ultimo dell'anno, per rispondere ad Elena e Stefano, i quali mi avevano chiesto delucidazioni sul Concerto di Natale... Allora è fissato, come avevo detto, per sabato 25 dicembre a La Cantinotta (VI), i gruppi che suoneranno sono 3: un gruppo Thrash di cui non conosco il nome e che propone pezzi propri e cover di Death e Metallica, i Thrasher veronesi Death Mechanism, e poi per il terzo gruppo sono incerto, perchè inizialmente avrebbero dovuto suonare i Thrasher milanesi Hellstorm, ma invice a quanto pare non possono partecipare al concerto e verranno sostituiti dai Vexed!
    Io, Chiara, Matteo e Drago Grisù ci saremo di sicuro... Neanche a dirlo l'invito è aperto a tutti!

    P.S. x Elena: va benissimo come hai detto tu per il CD con le foto, tu portamelo a Natale che poi io penso a diffondere le foto per il web! Grazie!

    P.S. x Stefano: dai non dire così, e invece vedi di guarire e di far festa anche in questi ultimi giorni dell'anno!!!
     
  10. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Dicembre 2004

    X kè ora pensate di arrivare?????Io sarò li verso le 21/21.30 all'incirca.....vediamo se Demonaz si ripiglia da sta influenza....glielo dico sempre ormai nn ha +' l'età :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: !!!!!!!
    Ma se ci fosse chi dico io verrebbe fuori anche con 90 di febbre.....vero Stefano???? :wink: :wink:
    Allora ci vediamo sabato....la strada ve la ricordate????
     
  11. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Dicembre 2004

    Io ho ancora una foto che ti ho fatto al gods!! Molto compromettente!! :D :rotfl:
     
  12. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    mi sento chiamata in causa...no fidati che non uscirebbe lo stesso...beh ragazzi divertitevi tanto anche x me!!!!
     
  13. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    21 Dicembre 2004

    Allora gente,se i miei mi lasciano(son piccino piccino) a natale mi aggiungo pure io! :happy:
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Dicembre 2004

    metteti a letto con aspirina e bottiglia dell'acqua calda,magia solo minestrina(difficile visto i vari pranzi e canoni che ci sono in questo periodo)e vedrai che per l'ultimo rinasci!!!dai,non buttarti giu' cosi'!se ti riguardi per l'ultimo dovresti farcela :)
    son gia' guarita anch'io..
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Dicembre 2004

    Grazie delle parole Jessica :) fanno sempre bene. Cmq non è tanto sta merda di salute è proprio stato un anno di merda. E mancherebbe solo perdere anche l'ultimo dell'anno, sarebbe la classica cigliegina sulla torta :( :( Spero vivamente di poterci essere....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina