1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    29 Novembre 2004

    be' non si puo' non esserci :D mi sa che vengo anch'io !
     
  2. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    oh ma una passeggiatina x treviso mai? :(
     
  3. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    a me il 5 va bene...verso le 20 vado in sala prove dai miei amici lì a borgo trento,ma prima posso esserci...se mi lasciano la macchina buono altrimenti vengo in treno!!comunque x quanto riguarda i negozi dal 1 dovrebbero essere aperti ogni week-end x le feste natalizie,ieri sono andata in città e il buso già era aperto,anche se i prezzi che ha mi hanno costretta a lasciargli lì tutto!!
     
  4. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    X Death: ma a Treviso, che io sappia, non ci sono i negozietti che vendono cazzatine metal... Invece a Verona si, quindi se andiamo lì uniamo l'utile al dilettevole! 8-] Magari vieni a Verona anche tu, no? :wink:

    X Wild Lady: Il Buso è aperto anche di domenica? Allora se è così si può fissare la gitarella una domenica appunto... Perchè alla fine, e credo di parlare a nome dei padovani che dovrebbero fare la trasferta, a noi interessa solo quel negozietto lì!
    Per il resto quelche baretto aperto lo troviamo di sicuro!
    Comunque tu, se ti capita di passare dinuovo da quelle parti, potresti chiedere conferma a Il Buso, se resta aperto tutte le domeniche di dicembre? Ovvero il 5, 12, 19, e 26 dicembre. Grazie! :wink: :happy:
    Così una volta che siamo sicuri di trovare aperto quello che ci interessa (e quì i doppi sensi si sprecano, vero Rolf?!? :hihi: ), procediamo con l'organizzazione! 8-]
    Comunque, come diceva Stefano, per domenica 5 sarebbe una tirata, perchè io e Chiara sabato 4 siamo al Titans Of Thrash! :roll:
     
  5. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    29 Novembre 2004

    esatto,se poi quello ke ci interessa si chiama addirittura IL BUSO siamo a cavallo,anzi, a pecorina! :rotfl: :rotfl:

    scherzi a parte...marco, jessica, e resto sarebbe intenzionata a venire a verona domenica 5?!

    dai su ..ke se partiamo per la tarda mattinata (true panzo panini rutti e birra a verona! :hihi: ) ce la fate anche voi x il 5 ... :D
     
  6. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    La cosa non dipende unicamente da me, come tu ben sai (seee, lo dico ogni volta e mai nessuno che se lo ricordi!), io lavoro tutti i sabato e le domeniche, sono a casa solo il giovedì!
    Quindi per il concerto di sabato 4, mi sono preso un giorno di ferie, ma è difficile che riesca a farmene dare un altro anche per domenica 5, visto e considerato il fatto che si tratta di questa domenica... Comunque finchè non sappiamo se Il Buso è aperto tutte le domeniche non ci possiamo organizzare! :roll:
    Wild Lady, facci sapere qualcosa al più presto! :wink: :)
     
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    29 Novembre 2004

    vabbè allora a questo punto,visto ke è di domenica...direi ke si può spostare..magari domenica 12?! ke dite?

    :)
     
  8. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    ho mandato sms ad un amico cittadino.dice che a quanto sa lui il buso la domenica è sempre aperto,il pentagramma è sempre chiuso ma forse apre x le feste...adesso se lo trovo guardo nel sito(se ce l'hanno!!)e poi vi dico...io 10 11 12 non ci sono e dal 24 parto x le vacanze natalizie sulla neve quindi se si può evitate sti giorni...
     
  9. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    Ecco ecco! Ragazzi modestamente sono un mago, 8-] mi è venuto in mente che da qualche parte avevo un sacchetto de Il Buso, perchè qualche tempo fa c'ero andato per prendermi delle toppe e mi ero tenuto appunto il sacchetto perchè lì c'era anche l'indirizzo... Ma oltre all'indirizzo ovviamente c'è pure il numero di telefono, quindi cos'ha fatto il vostro prode Claudio?!? :shock: Ha pigliato il numero, ha chiamato e ha chiesto info sugli orari!
    Ne è venuto fuori che sono aperti tutte le domeniche con orario continuato dalle 11:30 fino alle 19:30! :)
    Sono stato bravo, vero? 8-] Su su, non sprecate ringraziamenti, non serve! :pray:
    Beh Wild Lady, probabilmente tu non avrai ancora letto questi ultimi post, comunque ovviamente non serve più che passi da Il Buso a chiedere gli orari! :wink: :P
    Ora resta solo da decidere un giorno, io domenica 5 la scarterei, ovviamente solo se per voi non è un problema... Come propone Luca si può fare la domenica sucessiva, il 12, oppure adirittura il 19... Non so, dite la vostra! :roll:
     
  10. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    Cladio sei un piccolo genietto...io se scartate il 5 voto x il 19 in quanto come già detto il 12 non ci sono...ho trovato il sito del pentagramma è www.ilpentagrammamusicstore.it se qualcuno è interessato andate a fare un giretto...quando si decide di questa vi sparerò un'altra proposta di spostamento x la provincia veronese ma a gennaio!!ciao butei
     
  11. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    29 Novembre 2004

    Bene,allora o si fa domenica 12 o il 19.
    il 12 ci manca il cicerone(Wildlady! :D ) ma modestamente..verona la conosco bene :) 8-] :happy: :D
    se si fa il 19..beh direi ke nn ci son problemi.

    marco jessica e resto di omeni fatevi sentire...

    VOGLIO ANCHE ANGELO,DEBORAH, E CLELIA! :x :ueeee:
     
  12. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    Grande Wild Lady, sei stata tempestiva come me e abbiamo praticamente postato assieme! :wink: 8-]
    Comunque e me non garba il 5, a Wild Lady non garba il 12, se nessun altro ha beghe io direi di fissare la data per il 19... ok? :)
     
  13. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    Ho letto del raduno e dato che a verona ci vado spesso volevo consigliarvi vivamente il pentagramma music store,ma vedo che qualcuno lo ha fatto prima di me,ottimo segnale! :happy:
     
  14. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    Io direi che il 19 va bene...anche perchè ora che mi sovviene il 5 ho un simpatico true(seeee magari)raduno di parenti!! :(
    Va beh, vorrà dire che mi butterò sul vinello!!! :P :wine:
    Cmq Claudio...sei il solito geniaccio!!! :love: :pray:
    Il 12 lo scarterei, visto che andiamo in terra veronese non si possono lasciare fuori i true indigeni!!!! :D
    Allora sbabbari...immo a verona!!!!! :rotfl: :beer: :applause:
     
  15. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2004

    X P.U.S.H.: si, il Pentagramma Music Store ce l'ha già segnalato Wild Lady che è della zona... Comunque grazie per la segnalazione! :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina