1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mjollnir il Maciullatore

    Mjollnir il Maciullatore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Aprile 2004
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2004

    :sgrat: ma allora ieri sera al country c'era tutta sta gente...?
    Un'occasione sprecata per conoscervi, visto che ero lì...
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2004

    E prob ci conosciamo anke :) Io avevo maglietta dei Naglfar e LS dei Children Of Bodom. Tu?
     
  3. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2004

    Ciao a tutti! Beh, ho sentito che ci siamo persi una bella giornata...ma cmq anche la serata non è stata male!! Un saluto a tutti i presenti!! 8-]

    Marco, mi stupisco sempre di più di come tu ogni volta riesca a tornare a casa tutto intero e con la patente!!! :shock: Demonaz invece mi sembrava stranamente sobrio o giù di li! :-o

    Qualche anima pia può spiegarmi sta storia dei 30 secondi?!?! :roll:
     
  4. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Settembre 2004

    E come potremmo dimeticarlo????Sei o no il Teddy Bear della Cricca Veneta??? :lollone:
     
  5. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Settembre 2004

    E' un pò lungo il discorso...ma vedrò di riassumere!!!!eravamo seduti a sparare cazzate.....e ,guarda ora che ci penso qs argomento è saltato fuori dal nulla.,....l'artefice di tutto è stata Lara l'amica di Phantom...che nn aveva qs mai parlato o x meglio dire credo che avesse un pò di "balla"intorno,e ad un certo punto è sbottata dal nulla e ha detto<<sapete che la scrofa ho un'orgasmo di 30 secondi?>>Dalì in poi le battute e i commenti si sn sprecati.....e dopo un pò abbiamo continuato a parlare di qll....o meglio era Pja che comtinuava a fare commenti sui 30 sec...Poi è iniziato il vario cabaret di Pja con le interpretazioni suine....!!
    peccato che nn c'eravate vi sareste spaccati anche voi dal ridere....ma si chiederà a Pja di riproporre la scena....Spero che un piccolo quadro te lo sia fatto,cm ti ho detto è difficile ricordarsi tutto....il tasso alcolico era in coma etilico tanto x capirci! :lollone: :lollone:
     
  6. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2004

    Beh, insomma.... ieri sera non ho bevuto poi così tanto: 4 birre e 2 sambuca.... :sadic: Ero abbastanza tranquillo.... :wink:
    Mjollnir..... n'do cazzo eri? Oppure dicci com'eri vestito, i tuoi segni particolari.... così magari capisco chi sei!!! Ah, ieri sera io ero riconoscibilissimo..... ero l'unico che sembrava un Truzzo: pantaloni in tela larghi grigi e una magliettina bianca della gas (simile a una polo). :)
     
  7. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    12 Settembre 2004

    Buuu fai cagare!!! :evil:
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Settembre 2004

    hey..nn offendere il True Metal Inside 8-] .....almeno lui si muoveva un pò..c'erano dei tipi che nn si schiodavano dalla sedia neanche a fucilarli...tanto lo sappiamo che sei geloso.... :lollone: :lollone: :lollone:
     
  9. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2004

    Basame i ovi!!!! :D Ho appena letto il tuo report del tradate e viste le foto..... bella lì....... mi sarebbe piaciuto tanto esserci.
    Certo che potevi fare delle didascalie più dettagliate per quelle cazzo di foto.... :sadic:
     
  10. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    12 Settembre 2004

    RAGAZZI ECCO QUA IL NUOVO SUPER GIORNO DEL NUOVO SUPER MEGA RADUNO DELLA CRICCA VENETA, UN EVENTO IMPERDIBILE: :evil: :evil: 2 OTTOBRE OF METAL :evil: :evil:



    THE PROPHECY (GB) + THUNDERSTORM, per una serata al Country all'insegna del metallo + pesante ed oscuro!!! :sbav: :headbang:


    IN SLOW WE TRUST!!
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Settembre 2004

    Minkia...la possima vlta scrivi + in grande nn si legge niente :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: E' la serata al Country Star????Nn x dire ma nn c'è anche un'altro raduno lo stesso giorno???? :roll: :roll: :rotfl: :rotfl:
     
  12. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2004

    P.D.!!!!! :evil: (che non vuol dire Padova!!!!) :x
    Quel giorno è una tragedia!!!! Ci potrebbe essere il raduno di TrueMetal, poi avevo detto a Paola ed Hellbound che li raggiungevo a La Sfinge a Brescia per gli Yattering, e ora ci sono pure i miei amatissimi Thunderstorm al Country...... che scelta atroce!!!!! :( :cry:
    Cmq inanzitutto restiamo in attesa, vediamo la decisione per il raduno di TM, ecc..... cmq DoomSword, l'idea è valida!! :wink:
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Settembre 2004

    In effetti è una tragedia.....ma allora gli Yattering ci sn a brescia...demonaz mi aveva detto che il giorno nn era qll..... :evil: :evil:
     
  14. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    12 Settembre 2004

    IO RULEZ!!!! :evil: :hihi:
     
  15. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    12 Settembre 2004

    si, ma se non ci sei,ti STRONCO.
    promessa solenne. :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina