1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Creazione Della Sezione Rock

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Nicholas95, 6 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    6 Agosto 2009

    Visitando la sezione L'Altra Musica ho notato la presenza di molti famosi gruppi rock, quali Red Hot Chili Peppers, U2, Rolling Stons, Betles ecc., e numerosi artisti, quali Elvis, Chuch Berry, Bruce Springsteen, Bob Dylan... L'interesse da parte degli utenti quindi c'è, ma questi spazi sono un po' nascosti e dimenticati... Perciò potrebbe essere vantaggioso per tutti la creazione della sezione Rock accanto a quella thrash, heavy, Hard Rock, Death ecc.. Potrebbe fornire infatti numerosi spunti a nuove discussioni, senza dimenticare inoltre che il Metal deve molto a questo genere, che ne è almeno in parte il padre. - Grazie e Cordiali Saluti:)
     
    #1
  2. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    6 Agosto 2009

    Fra la nuova sezione musicale da poco creata (L'Altra Musica), e il segnalibro dei topic in essa contenuti, direi che trovare ciò che si cerca è estremamente semplice e che non c'è bisogno di suddividere ulteriormente il forum.
     
    #2
  3. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    6 Agosto 2009

    Quoto Reinhart. Precisando che questi gruppi sono racchiusi nella sezione "Altra musica" perché lontani dalla linea editoriale di TrueMetal.it ;)
     
    #3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina