1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Craft

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Lucifero, 29 Novembre 2005.

  1. Lucifero

    Lucifero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Ciao a tutti, che ne pensate di questa band?a me piacciono un sacco.E l'ultimo fuck the universe?Certo non propongono nulla di nuovo e forse han perso un po` di atmosfera proprio con l`ultimo disco, ma lo reputo estremamente figo..irrispettosi e black n' roll al punto giusto! :demon:
     
    #1
  2. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2005

    Ho sentito solo Terror Propaganda e mi basta per considerarli una grandissima band
    di black grezzo e intenso come piace a me.
     
    #2
  3. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    29 Novembre 2005

    fantastici!!..buoni "interpreti" della lezione dei Darkthrone che fanno del "sano" black metal rozzo e gelido "without fronzols" :) sto aspettando che la Blut&Eisen stampi il vinile dell'ultimo disco per prenderlo..son davvero curioso di sentirlo anche se mi aspetto la solita "macelleria norse".. :)
     
    #3
  4. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Ottimi... vi piace Total Soul Rape????
     
    #4
  5. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    30 Novembre 2005

    direi proprio di si!!!...bello freddo e malvagio..un bellissimo disco!!.. :)
     
    #5
  6. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2006

    ave

    ma sono svedesi? mi incuriosisce molto questa band, cercherò si prendere qualcosa:)
     
    #6
  7. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    6 Gennaio 2006

    Ma sono quelli delle famose Sottilette? :rotfl:

    Vabbè, a parte le boiate, non li ho mai ascoltati ma rimedierò al più presto :)
     
    #7
  8. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Gennaio 2006

    Non e' una malattia essere svedesi :D
     
    #8
  9. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2006

    ave

    no chiedevo solo x vedere se avevo inquadrato il gruppo:P
    hanno un suono molto alla Darkthrone? ho sentito dire che sono molto validi...
     
    #9
  10. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    24 Aprile 2006

    ragazzi,resuscito l'argomento:ma vi rendete conto di che band sono i craft?se ne è parlato poco,troppo poco.Attualmente sono la band più marcia,crudele e maledetta che ci sia,con 3 album (e il demo!) davvero spettacolari.
    Questi nn sono un gruppo di nostalgici o imitatori,ma veri blackster usciti fuori direttamente dall'epoca d'oro dei primi nineties!!
    Se i Darkthrone di oggi si sono ormai lasciati andare su altre cose (che a me piacciono) qua abbiamo gente che ha tirato fuori capolavori degni di stare accanto a Panzerfaust e Transilvanian!!
    Stamattina mi sono riascoltato con calma la lro discografia.....incredibili,odio,odio e solo odio....la dicitura "True norwegian black metal" ( anche se loro son svedesi) rimane l'unica valida per definirli, e se in molti casi è una etichetta da barzelletta,con loro riacquista un senso pieno.NN credo,anche fra i gruppi storici,ci sia nessuno in grado di produrre lavori come i loro....imprescindibili!!!!!:demon: :demon: :demon:
     
    #10
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Aprile 2006

    ho letto la recensione su grind zone (l'unico giornale che parla di tutto fuorchè di grind) dell'ultimo album e parlava della band come i successori dei darkthrone..(vabbè mo non esageriamo il trono oscuro non ha successori :demon: )..cmq mi hanno incuriosito parecchio :P
     
    #11
  12. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    24 Aprile 2006

    guarda,Shadow,almeno terror propaganda lo devi assolutamente ascoltare...credimi è bellissimo!!!!!!Tu che ami così tanto i DT nn puoi esimerti dall'averlo.Un consiglio,spulcia bene la voce craft fra le voci di Metal Archives,troverai dei link interessanti....
     
    #12
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Aprile 2006

    sarà fatto padrone
     
    #13
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Aprile 2006

    per quello che ho ascoltato dell'ultimo (in fretta e furia) e del precedente, mi piacciono parecchio. black'n roll al punto giusto, non troppo spiccato, belli marci, cattivi e cazzoni:D. straconsigliati. la rece di giorgio di fuck the universe dice tutto benissimo.;)
     
    #14
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Sì sono interessanti, a me piacciono più degli ultimi Darkthrone, li trovo più marci e più neri. Invece i DT fanno adesso proprio Black n'roll puro, con qualche giro di chitarra quasi "solare" (beh sempre con le pinze eh). Però secondo me il miglior Black n'roll che ho sentito è quello del primo dei Disiplin (c'è la mia rece in from the past"), perchè è più bastardo e molto più Black, oltre ad essere mescolato a Death e thrash. Qualcuno ora mi piglierà x il culo perchè la meno sempre coi Disiplin, ma che ci posso fare...:love:
     
    #15

Condividi questa Pagina