1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Ottobre 2008

    Vabbè, comunque sto tastierista non mi ispira, infatti pure in Thornography mi pareva moscio.
     
  2. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2008

    anche io non vedo l ora di avere tra le mani l edizione limitata di godspeed!!! sicuramente sentendo un paio di song sul tubo mi sembra molto meglio di thornography!! sono curioso di vederli dal vivo il 7 dicembre!!! anche se vado li soprattutto per i gorgoroth sono comunque un fan di dani e soci!!! spero che facciano una prestazione all altezza!!!
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Ottobre 2008

    Qui l'e-card del disco, si possono sentire Honey and Sulphur, Midnight Shadows Crawl to Darken e Tragic Kingdom.
     
  4. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Ottobre 2008

    Il link non funziona...
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Ottobre 2008

    Ah, le classiche magie di MySpace.
    Prova qui.
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Ottobre 2008

    Ma Honey and Sulphur è bellissima!! :love: spero tanto che la facciano al concerto :happy:
     
  7. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2008

    su youtube c è anche il dietro le quinte del video!!!! la song non è male!!! attendiamo questo 24 ottobre e ogni dubbio sul disco sara svelato!!! e parleremo nel complesso!! le riviste gli danno un bell 8!!! speriamo sia vero!!!
     
  8. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Ottobre 2008

    Ho ascoltato sul "tubo" Balsamic & Anathema e devo dire che mi ha proprio colpito; mentre non ho capito molto la strumentale d 8 minuti A Thousand Hands On The Maid Of Ruin, forse necessiterà di più ascolti..Sarei tentato dalla special edition soprattutto per l'artwork ma le restanti 7 tracce mi lasciano un pò perplesso..Qualcuno l'ha già acquistato?:)
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    25 Ottobre 2008

    Uff, il cd è uscito, ma dove volevo prenderlo c'era solo la versione normale.
    Domani spero di trovare la limited alla fiera del disco.
     
  10. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    io vado questo pomeriggio ad assicurarmi la limited!!!:happy: speriamo che il contenuto valga i 21 euro che sto per sganciare!!! per lunedi lo finiro di ascoltare e dirò quello che ne penso!!! speriamo bene!!
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Ottobre 2008

    Allora attendo con ansia il tuo giudizio;)! Più ke altro il mio dubbio sta sul fatto che su dieci tracce 7 non dico siano inutili,xò insomma..le devo version e i remix non li trovo sta grande perla..e poi con tutta la devozione icondizionata che ho per dusk & her embrace, sia song ke album, ke senso ha mettere come bonus dusk live ke ormai c siam visti in tutte le salse, pur rimanendo un capolavoro..:sgrat:
     
  12. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    purtroppo nei negozi vicini a me ancora godspeed non è arrivato!! ne limited ne normale!!!boh:sgrat:!!! mi hanno detto martedi!!! doveva ucire ieri nn capisco il perche!! appena lo prendo ti faccio sapere cosa penso delle bonus!!!:)
     
  13. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2008

    il nuovo album è spettacolare, un graditissimo ritorno, dopo 2 lavori piuttosto spompi e mediocri... soprattutto il precedente!!

    Godspeed, a mio avviso, sta davvero su un altro pianeta, potenza e velocità, Dani in forma smagliante e alcuni pezzi davvero ispiratissimi!!!
     
  14. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    27 Ottobre 2008

    Stamattina in negozio neanche l'ombra dei Cradle ...venerdi' mi hanno detto!
     
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    27 Ottobre 2008

    Devo assolutamente quotare!! :) l'ho già risentito almeno 3 volte e ad ogni ascolto trovo degli aspetti che me lo fa piacere sempre di più! bellissima Death Of Love e, come già detto sopra, Honey and Sulphur. Attualmente sono queste le mie preferite in assoluto..
    Cmq in linea di massima lo trovo un lavoro davvero ben strutturato ed espresso in maniera convincente.

    E adesso... caccia alla Limited Edition! :hihi:
     

Condividi questa Pagina