1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2006

    quella di temptation non è liv kristine......è una guest solo di quella canzone credo
     
  2. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2006

    tutto il mondo si chiede chi è quella che canta in temptation, ha una voce che ispira sesso...
     
  3. Nanael

    Nanael
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2006

    Allora...Ho trovato qualche info...La cantante si chiama Dirty Harry (vero nome Victoria Harrison) ha all'attivo un album "The trouble with...Harry",del 2003,e un Ep,sempre del 2003,intitolato "Under the covers"...
    Così smetterete di dormire notti insonni...XD
    Spero che vi sia utile,in ogni caso...
     
  4. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    7 Novembre 2006

  5. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2006

    dove hai trovato queste notizie? x' anche io mi ero imbattuto in dirty harry.....ma mi viene fuori solo il film...e anche....cn il nome del cd che dici..... e cn victoria mi viene un'attrice, una pittrice e una laureata in filosofia.......che potrebbe benissimo essere....ma m'ispira altre materie.....

    cmq la voce è fantastica...e se nn la conoscete...ascoltate "awekened the sirens" sopra citata.....x' ha una voce stupenda...(sopratutto alla fine)...e secodno me è lei....ma l'unico nome a cui sn arrivato è Sabine Weniger....che google mette cm wenger, ma n si trova cmq una mazza.

    p.s. scusate per l'ot...ma nn so dove postarlo...e cmq è un'amica di dani no:D ?...le amiche se le sceglie bene8-]
     
  6. Nanael

    Nanael
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2006

    Tu non ci crederai,massacre,ma le ho trovate su Wikipedia,quello inglese!
    Infatti in quella pagina c'è anche la sua foto,ed era proprio lei,la cantante presente nel video di temptation...Inoltre c'era scritto che è inglese ma vive a Los Angeles...
    Se vuoi controlla,così confermi! Non è molto,ma è tutto quello che ho trovato (perchè anche sul sito dei COF le informazioni scarseggiano).
     
  7. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2006

    no no......era solo per saere...così posso fare ulteriori ricerche....danke
     
  8. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    20 Dicembre 2006

    ultimamente m sn ricreduta su "Byronic Man"....a primo impatto nn m era piaciuta x niente....ora invece......sarà xchè ogni volta che vado in macchina cn mia madre lei si ascolta sempre quella in repeat??:sadic: ...credo d si :D


    ormai è sempre la stessa situazione: salgo in macchina, mia madre mette il cd...e x tutto il viaggio si ascolta COF "Byronic Man" e "The Foetus Of A New Day Kicking", COB "Angels Don't Kill", Slipknot"Vermillion Pt.2" e Dimmu Borgir "Burn In Hell" :rotfl: :rotfl: che bello quando fa così...:rotfl:
     
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Dicembre 2006

    Anche a me Byronic Man non dispiace... in generale il disco dei cradle sebbene segua molto il precedente, non è affatto male, si ascolta volentieri... gli darei anche un 76/100.
    Poi beh è cmq un disco "commercialotto" però dai, pensavo peggio...
     
  10. Varo88

    Varo88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2006

    Tua madre è na grande. :hihi:

    Pensa che mio padre aveva visto l'inizio del video di Nymphetamine sul mio pc e aveva già iniziato a darmi del satanista. -_-"
     
  11. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Dicembre 2006

    :evil: non ho parole........brutto poserazzo :evil:

    la traccia Nymphetamine piace pure a mio fratello che è un discotecomane :shutup:
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Dicembre 2006

    cazzo se c'è un pezzo dei cof che odio è proprio nymphetamine!
    la versione integrale invece è molto bella :)
     
  13. Rusted

    Rusted
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2006

    ahahahahahhhhahaahaha
    beata te
    a mia madre le viene un mal di capa e rompe i coglioni gridando in GROWL "ABBASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

    cmq per parlare a proposito del topic,la riterrei una fortuna trovare i cd metal "nel reparto del supermercato amico vicino a casa tua" ,visto così potrebbe essere uno spot innovativo,mi ritroverei attaccata al carrello di mia madre tutte le volte che esce a fare la spesa :D
    cmq i cradle di nynphetamine a me piacevano...ma sinceramente l'ultimo scarseggia alla grande,fin dal primo ascolto mi è sembrato di poco spessore...cmq de gustibus :smoke:
     
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    20 Dicembre 2006


    :rotfl: :rotfl:
    mia madre ai tempi in cui avevo iniziato ad ascoltare metal nn entrava nemmeno in camera mia....
    ora invece....m chiede qualsiasi cd....a volte m stupisco...ok, i nomi dei gruppi nn li ha ancora imparati (es gli Slipknot li chiama "mutande d notte" :rotfl: ) xò ultimamente m chiede sempre d concerti d qua...concerti d la :D....e poi il fatto che le piacciano i COF m fa stra piacere :D
     
  15. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    20 Dicembre 2006

    A mia madre piace Burzum, ma solo la musica (gli strumentali) appena comincia a cantare

    AAAAAAABBAAAAAAAAAAASSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAARRGGHHHH!!!! :fool:
     

Condividi questa Pagina