1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa vi attrae di una donna?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Metalslasher, 18 Maggio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2006

    Sulla falsariga del topic delle gnoccone mi è venuta voglia di aprire un topic un pò più specifico sull'argomento donna, porgendovi dunque la seguente domanda: cosa vi attrae particolarmente di una donna? quale è l'aspetto fisico e psicologico dell'essere femminile ke più vi piace?
    Chiarimenti: non siate volgari (potete dire x esempio ke vi piace il fondoschiena xò usate termine il più eleganti possibili come quello usato proprio adesso dal sottoscritto) e offensivi nei confronti altrui e vi invito cortesemente ad evitare inutili "liste da malati sessuali".....motivate anke se brevemente le vostre scelte......un ultimo piacere se è possibile, non spammate troppo! Grazie e buon divertimento! :)
     
    #1
  2. Blind_Keeper

    Blind_Keeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Maggio 2006

    Il viso e la voce :happy:
    Diciamo che anche su un corpo non perfetto (senza cadere in eccessi eh) questi due elementi mi colpiscono moooolto.

    Poi vabbè io ho gusti piuttosto particolari in fatto di ragazze, ma è un altro discorso :P
     
    #2
  3. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Maggio 2006

    l'aspetto psicologico più importante per me è il senso dell'umorismo. sono dell'idea che un senso dell'umorismo brillante e non banale sia un'ottima cartina tornasole dell'intelligenza di una persona e a me l'intelligenza non fa schifo, sarà che ne ho poca.

    fisicamente, adoro le gambe delle donne. il perchè è che "saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più." zan zan.


    NP wasp - harder faster
     
    #3
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    19 Maggio 2006

    allora innanzitutto il viso...deve essere dolce, molto molto carino...non importa se bionda o bruna...forse una leggere preferenza per le brune...

    poi fisicamente...il seno deve essere medio, non troppo grande...anche piccolo va bene, l'importante che c'è ne sia almeno un po...per il resto non disdegno le ragazze un po più in carne...un deretano sodo e tutto è a posto! ah...ci vorrebbero anche delle belle gambe e soprattutto delle belle caviglie!

    psicologicamente...beh...deve essere dolce, comprensiva, deve avere una personalità forte (non voglio quelle che fanno tutto quello che dici...e ne ho trovate cosi) però non esuberante...insomma deve essere equilibrata in tutto...insomma dai...non chiedo molto...
     
    #4
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    19 Maggio 2006

    in che senso :surprise:?
    ora ho la curiosità :)
     
    #5
  6. funeralmoon86

    funeralmoon86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2006

    per me una ragazza deve avere, 1) belle gambe, 2) un bel viso, 3) una bella voce e un seno ne troppo piccolo ne troppo grande..poi il resto vien da se...
     
    #6
  7. funeralmoon86

    funeralmoon86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2006

    è feticista :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #7
  8. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    19 Maggio 2006

    sì, ma è come dire che un gatto ha le zampe...
    lo immaginavo pure io che fosse feticista:D
    ma ci sono 10000 forme di feticismo :D
     
    #8
  9. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Maggio 2006

    in effetti un fondoschiena è indice sia di attrazione puramente fisica, ma allo stesso tempo è un ottimo indicatore dello stato di salute!!
    ovviamente ognuno di noi ha anche degli indici di tolleranza e ...messi in conto questi , sarebbe riduttivo attenersi al solo aspetto fisico.
    quindi, x quanto mi riguarda, cosa mi attrae maggiormente può essere:
    - quanta attenzione mi riserva
    - l'intensità con cui riesce nel tempo a dare se stessa nei miei confronti ed..
    a volere anch'essa le stesse cose.

    :P riassumo ...: mi attrae colei ke cerca in un uomo "il massimo punto di riferimento!" ;)
     
    #9
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Maggio 2006

    allora:

    se c'ha i capelli neri e lisci
    se c'ha l'occhi che mi piacciono
    se c'ha uno sguardo cattivo ma intrigante
    se c'ha le puppe di una buona grandezza ma non esagerate
    se non c'ha piercing
    se c'ha una voce secsy
    se è vestita in maniera elegante e scura
    se mi si struscia
    se me la da :hihi:

    per farla breve ci sono un mucchio di cose me mi attraggono, il fondoschiena invece a differenza della maggior parte delle persone è una cosa a cui presto pochissima attenzione, mi basta che non sia largo poi non ci bado molto anche perchè le ragazze le guardo da davanti :D
     
    #10
  11. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2006

    Ci sarebbero troppe cose da dire... e poi naturalmente una volta dette mi troverei una ragazza che è esattamente il contrario, quindi lasciamo perdere.

    In ogni caso la cosa più importante è il feeling emotivo che si instaura. Puoi metterti con una brutta, stupida e pure possessiva che non ti fa mai stare con gli amici, ma se quando la vedi ti succedono le seguenti cose:
    1- Non puoi fare a meno di sorriderle.
    2- Non puoi fare a meno di pensare che era troppo tempo che non vi vedevate.
    3- Non puoi fare a meno di pensarla nuda...

    Allora è la ragazza per te.

    Altra cosa: la bellezza non conta, ma deve necessariamente piacerti fisicamente (infatti non devi poter fare a meno di pensarla nuda :) ). So che detta così è strana, ma vi assicuro che è una cosa verissima. Le ultime due ragazze di cui mi sono innamorato non erano per nulla corrispondenti al mio ideale teorico di bellezza, ma i pensieri che facevo su di loro non posso proprio raccontarveli se voglio evitare il ban :D .

    [Edit] Dal punto di vista fisico però un paletto lo metto: non mi piacciono quelle piene di nei oppure con la pelle brufolosa e/o pelose. Mi piacciono quelle con la pelle liscia e morbida, nonchè molto sensibile. :sadic:
     
    #11
    Ultima modifica: 19 Maggio 2006
  12. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Maggio 2006

    Caratterialmente, senza dubbio l'ironia e la dolcezza. Fisicamente, ho una predilezione per le ragazze un po' alte, con i capelli chiari con un bel viso e livemente in carne
     
    #12
  13. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    19 Maggio 2006

    quoto. E deve pure piacermi ovviamente :)
     
    #13
  14. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    19 Maggio 2006

    Faccio riferimento alle donne che si vedono per strada e su cui poggiano i nostri sguardi.





    Il kulo!:)
     
    #14
  15. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    19 Maggio 2006

    prima cosa che guardo sono gli occhi. Se sono verdi è il massimo.
    Una cosa importante, caratterialmente parlando, è che sia sorridente e che abbia voglia di vivere e fare più cose possibili!!!
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina