1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

consiglio su tatuaggi

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da KONT, 13 Maggio 2002.

  1. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2002

    volevo farmi un altro tatuaggio.....ho trovato un soggetto che mi piaceva da farmi sul polpaccio....magari voi avete qualche sito dove poter andare a vedere vari soggetti...aiutatemi a scegliere.....un parere su quello di qui sotto....grazie!


    [​IMG]
     
    #1
  2. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/05/2002, KONT ha scritto:

    volevo farmi un altro tatuaggio.....ho trovato un soggetto che mi piaceva da farmi sul polpaccio....magari voi avete qualche sito dove poter andare a vedere vari soggetti...aiutatemi a scegliere.....un parere su quello di qui sotto....grazie!


    [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    mettici l'ombelico nel centro della ragnatela...
    soffrirai dolori atroci mai sopportati da essere umano, col rischio di rimanere a vita un masochista perverso, la gente inizierà a chiamarti Master Terry, aprirai il tuo studio ad Amsterdam e andrai in giro a vendere orsacchiotti con il vestitino in pelle e la frusta...
    ma sai che effettone farebbe avere quel tatuaggio sulla panza? [​IMG] [​IMG]

    dai un'occhiata a....

    Sbava qui...
     
    #2
  3. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Maggio 2002

    #3
  4. ShinnoK

    ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2002
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2002

    Io ne ho qualcuno..se vuoi un consiglio ,cerca di farti delle cose che per te abbiano comunque un significato importante, o che ti facciono ricordare momenti importanti della tua vita.
    Alla lunga i bei disegni senza senso stancano,e quelli non li puoi levare.
     
    #4
  5. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2002

    si grazie ragazzi (comunque io ce l'ho già un tatuaggio...)!ma non sono mica gay io......sull'ombelico è da gay!!!io devo farlo sul polpaccio per coprire una cicatrice.....
     
    #5
  6. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/05/2002, KONT ha scritto:

    si grazie ragazzi (comunque io ce l'ho già un tatuaggio...)!ma non sono mica gay io......sull'ombelico è da gay!!!io devo farlo sul polpaccio per coprire una cicatrice.....
    </TD></TR></TABLE>

    [​IMG] [​IMG] eddaiiii stavo scherzando [​IMG] [​IMG]
     
    #6
  7. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2002

    [​IMG] e ci mancava anche che dicevi sul serio....[​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
     
    #7
  8. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/05/2002, KONT ha scritto:

    [​IMG] e ci mancava anche che dicevi sul serio....[​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    em..em... ops [​IMG]
     
    #8
  9. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2002

    [​IMG]
     
    #9

Condividi questa Pagina