1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Consigli per entrare nel mondo e nello spirito della musica metal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DisturbatoMetallaro99, 30 Novembre 2015.

  1. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    5 Gennaio 2016

    Si ma Jack Black è passato spesso su MTV :hihi:
     
  2. MegaSte

    MegaSte
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    6 Gennaio 2016

    Scusate ma che cazz c'entra la classe operaia col metal? E poi la ribellione si rifà a tanti altri generi in base al contesto e all'epoca. I nostri genitori venivano considerati ribelli xè ascoltavano i Beatles o i Rolling quindi non diciamo strunzete! Non è xè ti vesti di nero o xè sei ribelle che allora ti ascolti by default il metal. È una questione di gusti musicali e basta. Non c'è uno spirito... C'è solo la volontà di ascoltare e fare quel cazz che vuoi senza dover essere etichettato questo o quello.
     
    A SkWoZ e Lamgon95 piace questo messaggio.
  3. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    6 Gennaio 2016

    In realtà in Inghilterra la nwobhm nacque proprio dagli ambienti della working class, ma è ovviamente capzioso estendere questo discorso al metal in generale
     
  4. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    6 Gennaio 2016

    Non sono d'accordo.

    O meglio: può essere vero adesso.

    L'Heavy Metal nasce in un determinato contesto storico, culturale e geografico ed è prima di tutto una subcultura, prima che un genere musicale.

    Certo, adesso questo spirito si è un po' perso...ma non significa che non sia mai esistito.
     

Condividi questa Pagina