1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

concerto guns and roses 04.09.2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da decumano, 2 Settembre 2010.

  1. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2010

    non trovo alcun topic e la cosa mi preoccupa.
    chi ci sarà
     
    #1
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  2. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2010

    azz un successone!
     
    #2
  3. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    3 Settembre 2010

    presenteeeee a Roma e spero non succeda quello che è successo ultimamente,tra ritardi,bottigliate,show interrotti,scalette tagliate.....:D
     
    #3
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Settembre 2010

    avete coraggio :D spero anch'io che almeno per una volta riesca a fare un concerto normale axl, chiaro che di soldi da me ne vede ben pochi xD
     
    #4
  5. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    5 Settembre 2010

    il concerto di ieri sera è stato più che normale!!!
    più di due ore,con diverse pause ma con i classici da pelle d'oca!!
    70 euro erano tante,non le spenderò mai più per nessun altro,ma stavolta sono stato veramente soddisfatto...peccato per un paio di mancanze sulla scaletta....
    ps: this i love da brividi :D
     
    #5
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Settembre 2010

    A me preoccupa che faccia ancora concerti :sadic:

    Scherzo, per carità.... se vi piacciono ancora.... certo che 70 euro avete detto???

    SETTANTA????????????????????????

    per una cover band????? :nono:

    Io mi sto facendo problemi per darne 60 ad Oz....... (e il primo che mi tira fuori la sitcom di mtv si prende un vaff....).

    Ho sentito di alcune date dei giorni scorsi ma dico una cosa... perchè pagare tanti soldi per vedere Axl che fa il karaoke sulle canzoni dei guns per poi tirargli le bottiglie????? e statevane a casa allora, no? bah.......
    Band finita da lustri, decenni direi.
     
    #6
  7. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    5 Settembre 2010

    Non concordo con le bottigliate of course, ma il Sig. Rose si e' presentato con un'ora e mezza di ritardo a Dublino per poi tagliare il concerto dopo 25 minuti (e mettersi a insultare la gente che se ne andava persino dai finestrini del tourbus). E qui costava 95 euro. Non ci sono andato ovviamente, ma posso capire che la gente fosse lievemente indispettita.
     
    #7
  8. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    5 Settembre 2010

    non capisco perchè la chiamate cover band...oggi i guns sono questi,non saranno certo quelli di 20 anni fà,ma di certo riescono ancora a tirare fuori buone cose;Axl avrà il suo carattere ma almeno ieri sera ci ha fatto passare una bella serata e poi come già detto November rain e gli altri classici sono da pelle d'oca tutt'ora....chissà,forse non sono proprio obiettivo perchè era la prima volta che li vedevo live,ma non mi aspettavo un cosi' bel concerto
     
    #8
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Settembre 2010

    E non ci sono gli estremi per un rimborso??? SCANDALOSO, mi rimangio tutto, le bottigliate son stata ben poca cosa! :sadic::evil:
    resto comunque dell'avviso che si sa da vent'anni come sia il personaggio.... bastava eviotare di andarci e lasciarlo là da solo con le sue turbe psichiche da rockstar...


    perchè??? scusa eh??? ma la fortuna dei guns è stata in primis un certo Easy Stradlin', poi Slash e gli altri della prima/seconda versione della band.

    Questa non c'entra NULLA se non per il cantante che ormai è la macchietta di se stesso.

    Con questo non voglio criticare te che ci sei andato e divertito (e meno male, sei stato fortunato visti i racconti irlandesi...) anche se, se permetti mi dispiace sapere di un forum di assago esaurito per questo tipo e la sua band a 70 euro di biglietto e poi mi vedo band SERIE come i Negura a 20 euro con 20 persone paganti..... so che è il solito discorso trito e ritrito ma non posso farne a meno...
     
    #9
  10. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Settembre 2010

    già visti nel 2007 al gods....concerto pietoso
     
    #10
  11. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    5 Settembre 2010

    perchè??? scusa eh??? ma la fortuna dei guns è stata in primis un certo Easy Stradlin', poi Slash e gli altri della prima/seconda versione della band.

    Questa non c'entra NULLA se non per il cantante che ormai è la macchietta di se stesso.

    Con questo non voglio criticare te che ci sei andato e divertito (e meno male, sei stato fortunato visti i racconti irlandesi...) anche se, se permetti mi dispiace sapere di un forum di assago esaurito per questo tipo e la sua band a 70 euro di biglietto e poi mi vedo band SERIE come i Negura a 20 euro con 20 persone paganti..... so che è il solito discorso trito e ritrito ma non posso farne a meno...[/QUOTE]

    si lo so,il prezzo è tremendo solo che nel '93 non avevo una lira e me li son persi;)...non condivido il fatto che la si chiami coverband nè che sia poi tanto messo male a prestazioni canore( ma allora dei Megadeth che cosa si dovrebbe dire?e degli Anthrax? e via dicendo,si potrebbero fare 1000 paragoni:shutup:)ieri sera credetemi il concerto è stato ok!..e non sono un fanboy8-]

    per l'altro discorso,che è vecchio hai ragione,non me lo sono lai spiegato neanche io....te dici che per i Negura volevano 20 euro e eravate in 20....ma ti assicuro di aver visto concerti andati quasi deserti senza ticket all'ingresso,cioè gratuiti!!!!l'Italia non è un paesi per rocker o metallari,per la maggiore vanno altri stili purtroppo per noi....cerchiamo almeno di non far morire quei 4 festival che ci sono rimasti
     
    #11
  12. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2010

    Avrei dovuto essere a milano stasera ma purtroppo ho dovuto saltare :(
    Spero di non dover rimpiangere questa perdita (so che non sono più i guns originali...ma una volta nella vita mi sarebbe piaciuto vedere sia i guns attuali che slash).
     
    #12
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Settembre 2010

    figa senza prezzo...a me sarebbe bruciato un po' il c...per il solo Axl più una squadra di sconosciuti...ma perchè non si chiama Axl Rose's Band?
     
    #13
  14. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    6 Settembre 2010

    cmq grandissimo concerto ieri a milano. grande show, axl in perfetta forma, forum delle grandi occasioni, resi molto bene sia i grandi classici che i pezzi di chinese democracy.

    per me 70 euro ottimamente spesi
     
    #14
  15. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2010

    io li ho visti a roma
    e non mi sono piaciuti per niente.
     
    #15

Condividi questa Pagina