1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Come vi vestite, metallari?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da delphi, 22 Aprile 2007.

  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    22 Aprile 2007

    BELIN!!!! come vi vestite metallari di TrueMetal? ke magliette mettete, ke braghe, ke pantaloni, scarpe, accessori ecc.?
    voglio saperlo, siete dei veri metallari oppure vi trattenete, oppure seguite altre mode?
     
    #1
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    22 Aprile 2007

    Mi vesto normale, ho pochi vestiti, qualche paio di jeans che mi durano da un sacco di tempo, magliette varie, qualcuna di qualche gruppo e felpe...
    boicotto in tutto e per tutto le camicie:sadic:

    ah, e ho UN paio di scarpe e basta:D
     
    #2
  3. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    22 Aprile 2007

    Mutande, canottiera, calze, maglietta o camicia, pantaloni, felpa, scarpe, giacca.
     
    #3
  4. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2007

    l'unica cosa che non deve mai mancare è la maglietta attillata per mostrare i pettorali:) ...
    poi il resto varia a seconda delle occasioni, ma quella non si tocca...
     
    #4
  5. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007

    solo vestiti firmati
     
    #5
  6. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    22 Aprile 2007

    Firmati da chi? Dal barista sotto casa?
     
    #6
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.696

    22 Aprile 2007

    In modo abb tranquillo direi, jeans e camicia di questo periodo.
    Evito come la peste tutte le magliette e felpe che hanno numeri e/o scritte da dementi (tanto sapete a cosa mi riferisco).
    Il mio modo di vestire metallaro (chiodo, maglietta e/o felpa,dipende dal periodo jeans e scarpe rigorosamente neri) si palesa molto raramente infatti c'è gente che conosco che nn mi ci aveva mai visto dicendomi, ah ma ascolti metal?
    Gentaccia...
     
    #7
  8. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007

    Gioggio Ammani
     
    #8
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Aprile 2007

    Ho un discreto numero di jeans e magliette , maglioni (almeno per me son tanti) soprattutto perchè i vestiti riescono a durarmi moltissimo tempo.
    Non amo le grandi marche; non sono votato-ingabbiato in un unico stile. Agisco secondo come mi alzo, come mi sento, dove devo andare e via. Tendo al nero, al blu ed ad altre tonalità scure; al contrario di come mi si dice non vesto scuro per depressione o affezione stereotipica; mi piace e lo faccio. D'estate, se hai fortuna, puoi beccarmi in chiaro.
    Ho molte scarpe da ginnastica; è ora di aumentare gli stivali.

    NEgli ultimi anni hgo invertito la tendenza; se pago un jeans 30 o 40 euro è già molto.
     
    #9
  10. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    22 Aprile 2007

    anch'io.. però metto poco le camicie, ne ho solo 2-3..
     
    #10
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Aprile 2007

    Quoto, ho anch'io poche camicie; blue e nere, una bianca; per lo più pagate tutte poco sopra i 10 euro :happy: eccetto una di lino a collo coreano che prediligo e che porto spesso sotto le gicche di pelle, vera passione e che moltiplicherei nell'armadio se fossi un pappone di quelli che comprano cagate dove lavoravo prima:rotfl:.

    Più che vestiti definiamo: GIACCHE DI PELLE? al di là del metallo, le preferite a priori? quante ne avete? le volete firmate? collezionate? o ne tenete poche lise e stramate?

    Io ho un chiodo ed un cappotto di pelle; quasi 400 euro di valore all'acquisto ed ai quali sono legato molto perchè li ho portati con me in momenti significativi. LE preferisco a prescindere dal metal e non sono firmate, rigorosamente non firmate; se lo fossero perderebbero fascino.

    ALTRO SONDAGGIO: IL POSER. E' secondo voi chi non si veste "metal"?..però lo ascolta e massicciamente; oppure veste sgargiantemente tutti i simboli ed i signa del look metallo ma non conosce molto, ascolta poco e superificialemte; chi è il poser allora?

    Quanto ci facciamo condizionare dall'apparenza?

    Orsù rispondete°_°

    Premetto che per me è fondamentale l'ascolto; nel senso che è in primis sempre di musica che si parla, il resto è scelta personale e motivazione.
     
    #11
  12. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2007

    Sono solito indossare camice arancioni, con una giacca viola e un cravattino celeste. Anche i pantaloni sono viola, ovviamente. Capelli verdi, face and hands painting e rossetto sulle labbra.
     
    #12
  13. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    22 Aprile 2007

    argomento trito e ritrito...cmq

    io vesto rigorosamente emulando il mio dio rob halford, quindi vesto solo esclusivamente di chains and leather. essendo però anche fan dei dimmu non posso esentarmi dall'avere gambali con borchie killer da 20 cm.
    d'inverno col freddo metto un passamontagna di pelle stile sadomaso con cerniera sulla bocca, e ovviamente una cresta di borchie in testa.
    mi piace molto indossare stivali da armatura medievale quando devo atteggiarmi da metalarro passeggiando per il centro.
     
    #13
  14. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2007

    io non sono un metallare, ma uno che ascolta metal....detto questo il mio abbigliamento varia con le stagioni, d'inverno jeans, felpe e maglioni, d'estate abbigliamento skater o maglia di gruppi, o a volte anche un po' più fighetto, la sera jubbo di pelle....scarpe adidas sempre, o al massimo vecchie all star sfonde
     
    #14
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Aprile 2007

    Io prima vestivo Armani. Poi ad un certo punto gli ho detto: "Senti Giorgio, sei grande, puoi anche vestirti da solo."
     
    #15

Condividi questa Pagina