1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinema orientale: just for fans

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 9 Febbraio 2007.

  1. Ichi The Killer

    Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2007


    ...ma se ti accontenti dell'edizione pixellosa (cmq solo in poche scene, soprattutto nei primi due episodi) è uscito il cofanetto coi (primi?) 3 dvd ad un prezzo che si aggira attorno ai 25 euro. Credo siano della Dolmen.
     
  2. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    20 Luglio 2007

    il cofanetto contiene tutta la serie, inizialmente era uscita in 3 dvd da 2 episodi ciascuno, ora è stata riunita in una unica edizione...

    (trovo cmq che i pixel siano proprio una puttanata, i fiori fatti crescere nel cervello della gente è una delle scene più belle del fumetto e nella versione televisiva la censura la rovina tantissimo)
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Luglio 2007

    no no va bene così engash, tranquillo..sei stato esauriente ti ringrazio;)
     
  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    21 Luglio 2007

    d'accordo, non ti avrei cmq rivelato il finale, ma solo il punto da cui muove la storia, i passi iniziali per darti una idea di cosa parla la miniserie :)

    p.s.
    non son mica repubblica.it io, mica rivelo il finale del libro più atteso dell'anno in prima pagina! ;)
     
  5. Paris Berlin Hilton

    Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    quegli asianegri di yeZasia m'hanno spedito l'edizione limitata di Nana 2 (visto lo scorso aprile al FEFF) e The Dorm. sbavoduro.

    nelle ultime due settimane:

    Visitor Q - dolcissimo. una carezza che ti lascia cicatrici permanenti in ogni centimetro di corpo. "l'hai mai fatto con tuo padre?".
    Into the mirror - 5/6 il film in sè, 8 al finale. peccato.
    Dalkomhan insaeng - parte bene per poi perdersi in una vendetta immotivata, con tanto d'inutile citazione [SIZE=-1]depalmiana[/SIZE](scarface) nel finale. Old Boy è lontano.

    ora attendo l'arrivo del dvd di
    Noriko no shokutaku.
     
  6. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2007

    saluto veloce da hong kong
    ho gia fatto acquisti ... molti dvd oop qui li trovo a prezzi molto bassi e convenienti!!
    anche nana 2 devo comprarmi... bon colazione e via di giri di ricognizione... cmq raga che belle ragazze (dolcissime) e ottimo il cibo cnese!!
     
  7. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2007

    Ragazzi qualche bel film di fantascienza giapponese oltre ai famosissimi Tetsuo quelli di Honda e animazione il Sol Levante presenta qualche bella pellicola

    Grazie !
     
  8. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2007

    uhmm.. casshern? ora come ora non ne ricordo..sono ancora rincoglionito..se mi viene in mente qualcosa scrivero ciao
     
  9. Paris Berlin Hilton

    Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2007

    [SIZE=-1]Meatball Machine, assolutamente.[/SIZE]
     
  10. Ichi The Killer

    Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2007

    Visto l'altro giorno "Yesterday Once More", film "atipico" di Jhonny To (non c'è neanche una sparatoria, strano! ;)) con Andrew Lau come protagonista. Molto bello e toccante, una commedia con risvolti drammatici.

    Curiosità: alcune scene sono state girato a Udine...e indovinate un po' dove questo film è stato fortemente acclamato dalla critica? All'Udine FIlm Festival... chissà perchè! :)
     
  11. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2007

    bha strano che non ci siano sparatoie? ce ne sono molti film suoi dove non ci sono sparatoie ma focalizzate su commedia,drama o romance. ;)
    e cmq yesterday once more non e' che mi sia piaciuto poi molto, discreto e a me e' piaciuto solo verso la fine.. ho preferito needing you
     
  12. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2007

    ho completato la discografia di Takeshi Kitano e John Woo! Inoltre oggi ho visto finalmente Il Castello Errante di Howl/Howl's Moving Castle,film d'animazione di Miyazaki per cui nutrivo altissime aspettative dopo quegli ottimi lavori alla Princess Mononoke e Spirited Away/La Città Incantata; non sono stato deluso,mi è piaciuto tantissimo : animazioni da favola,trama fantastica ed emozionale,concetti sia profondi sia educativi,grandissima originalità! Il mio preferito dei tre sicuramente
    Inoltre splendida colonna sonora,realizzata ancora una volta da quel genio di Joe Hisaishi (che tra l'altro ha prodotto soundtracks per quasi l'intera carriera di Kitano)...è semplicemente infallibile!
     
  13. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2007

    la discografia? ohhh caso mai la filmografia ihihih
    ma sono usciti tutti in italia? blood and bones? non penso o mi sbaglio?
     
  14. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2007

    ops,sono abituato:P
    no non sono usciti tutti in italia,infatti me li sono procurati in altri modi...:roll::D...forzatamente in lingua straniera però coi sottotitoli,come per Battle Royale. Blood and Bones ce l'ho in Jap (sottotitoli in Inglese,non ufficiali),pare infatti non sia uscito ne' in inghilterra ne' negli USA
     
    #359
    Ultima modifica: 25 Luglio 2007
  15. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2007

    :roll: uhmm..guarda...america,uk...lascia stare.. blood bones e' uscito sia in korea con sottotitoli in inglese e pure in hong kong .. quindi esiste piu di una versione con i sottotitoli inglesi ufficiali, basta spostarsi un po fuori dall occidente eh ;) e per quel che costano qui ad hong kong originali la scusante non ce' :lollone:
     

Condividi questa Pagina