1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Ciao, cerco informazioni

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by Funeral, Oct 24, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

Oct 24, 2007

Ciao a tutti, non scrivo su questo forum da qualche anno ormai, mi conoscono in pochi mi sa.

Comunque veniamo a noi, ho ascoltato solo metal per una decina di anni (principalmente Black metal e qualcosa di Death e Thrash) poi negli ultimi 3/4 son passato ad altre cose completamente diverse (leggasi principalmente Techno). Ma la fiamma del metal non è mai morta.

Ora non so più niente del metal attuale, potreste consigliarmi gruppi nuovi o anche vecchi se hanno mantenuto il loro stile?

Sto cercando cose che suonino come i Deeds of flash di Reduced to ashes, o i Dyng Fetus di Destroy the opposition e killing on adrenaline o ancora i Gorgasm di Masticate to dominate.

Apprezzo molto anche cose ignoranti come i primissimi Death (adoro Scream bloody gore). Mentre per esempio non mi piacciono molto gli Hate eternal di King of all kings (anche se Derek Roddy è un genio).

Mi piacevano anche Deicide, Nile, Cannibal corpse, Angelcorpse e un pò di meno Vader e Vomitory.

Grazie per l'eventuale aiuto!

2. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

Oct 24, 2007

Guarda ti consiglio di spulciare direttametne i topic appositi che ne son veramente tanti.... prova a lascire un mesasgio li sopra dove spulciando anche le pagine dietro puoi trovare cose interessanti....

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Oct 24, 2007

Ciao! :)

Siccome darti elenchi di "roba" non ti aiuterebbe a formarti una cultura autonoma, il miglior consiglio che possa darti è leggere i topic relativi a questa sezione, leggere le recensioni dei gruppi che troverai nella sezione stessa, e dare quindi un'ascoltata ai pezzi dei loro eventuali MySpace.

4. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

Oct 24, 2007

Bentornato al metal, comunque!:D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page