1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao caro Guru 73 ,è solo un arrivederci !

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Shide, 11 Agosto 2014.

  1. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    12 Agosto 2014

    Notizia shockante, davvero.

    Soprattutto nei primi tempi che era nel forum, quando io ero più "presente", mi mandava spesso pm per invitarmi a partecipare ai suoi contest, ed era spesso solo un prestesto per chiacchierare un po'.

    Non l'ho conosciuto di persona ma una volta mi aveva scritto che mi considerava un amico e la cosa mi fece molto piacere perché era una persona buona, alla mano, simpatica.

    Un grande amante della musica e una persona perbene, sempre gentile con tutti e mai sopra le righe.

    Una notizia terribile, che non avrei mai voluto leggere.

    Mi mancherai, mitico Guru!

    E' solo un arrivederci!
     
    #76
    Ultima modifica: 12 Agosto 2014
  2. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    12 Agosto 2014

    Beh, Oas dovrebbe solo avere la decenza di starsene zitto, visto che l'ha preso per i fondelli dal primo giorno fino all'ultimo, senza che Guru avesse fatto nulla di male.
     
    #77
    Ultima modifica: 12 Agosto 2014
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Agosto 2014

    Ecco, avevo detto:

    Ma è inutile, a quanto pare.
     
    #78
  4. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    12 Agosto 2014

    Secondo me sarebbe meglio che i moderatori chiudessero il topic, per evitare che un qualcosa creato per scrivere due righe come dedica diventi motivo di una discussione eccessiva. Chi voleva scrivere qualcosa lo ha fatto, penso che ora possiamo lasciarlo riposare in pace.
     
    #79
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Agosto 2014

    Ho letto solo ora, porca merda che notizia brutta, era una persona speciale, lo sentivo spesso in MP:(
    mi dispiace un mondo:cry: R.I.P. Guru:(

    di Robin Williiams mi importa fino ad un certo punto ma Guru era uno di famiglia e mi dispiace veramente tantissimo :(
     
    #80
  6. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    12 Agosto 2014

    Mi pare giusto tirare in ballo anche Robin Williams :sisi:
     
    #81
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Agosto 2014

    non me lo aveva detto:(
    mi dispiace davvero tanto:(
    riposa in pace e condoglianze alla famiglia:(
     
    #82
  8. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    12 Agosto 2014

    Per ovvii motivi mi aveva parlato della sua condizione già dall'estate scorsa e anche se, lo dico francamente, ai sporadici contatti privati con lui rispondevo solo per cortesia (anche a lui avevo sottolienato più volte come vivo il forum e i contatti in rete), restava un persona gentile, forse dava troppa importanza alla sua immagine in rete e al giudizio che altri potessevo avere su di lui.
    Grande amante della musica. Distante anni luce dai miei gusti, distante anni luce da chi io definisco "persona interessante", ma con una gran voglia di fare.

    Se mi lasciassi toccare nel profondo dalla notizia della morte di una persona che ho letto solamente e con cui ho condiviso parzialmente pareri sulla musica, non farei fede al mio atteggiamento. Resta quello che molti hanno detto: quando muore una persona giovane di un male incurabile ciò che colpisce, ingiustamente sotto certi punti di vista, è un gran amaro in bocca.

    Non credo in saluti che vanno all'aldilà, perchè penso che esista solo l'aldiquà: le condoglianze vanno ai suoi cari, che magari non sanno niente dei forum, dei suoi contest e si aggrappano solo alla sua sconfitta voglia di vivere.

    ps: alla dedica di shiva88 avevo messo un like, perchè immaginavo l'exitus, e non avendo visto ulteriori commenti pensavo che ormai fosse una notizia nota, già sviscerata. Invece, evidentemente era una notizia recente.
     
    #83
  9. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    12 Agosto 2014

    Strano scriverlo, ma per una volta sono d'accordo con te. Non lo conoscevo, ma 40 anni sono davvero troppo pochi per morire.
    Anche perché c'è il rischio che abbia lasciato qua una famiglia con magari uno o due bambini piccoli.
     
    #84
  10. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    12 Agosto 2014


    Mi sembra un po' prematuro
     
    #85
  11. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    12 Agosto 2014

    Perchè chiudere? Le cazzate ormai sono state più o meno dette. Si pensa che non ci sia più il bisogno di ripeterle.
     
    #86
  12. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    12 Agosto 2014

    Dicevo più che altro per evitare battibecchi inutili. Chiaro che a me farebbe piacere rimanesse aperto, era solo un'idea per non alimentare altre discussioni ;)
     
    #87
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Agosto 2014

    Io non volevo accendere nessuna polemica, nè questione personale. Non prendo in antipatia nessuno per discussioni qua, o pareri musicali o altro.
    Volevo solo cercare di ribadire che secondo me la morte, anche di una persona che su un forum o su internet "non piace", dovrebbe per lo meno sgomberare il campo da polemiche o attestati di sincera indifferenza.
    40 anni, malattia incurabile, faceva parte di questa comunità, mi spiace e non poco.
    Non è ipocrisia o buonismo da morte, è quello che provo.

    Come ho scritto nel mio primo post, i famigliari saranno nel dramma, come i suoi amici veri, penso che se leggessero queste pagine non crederebbero a ciò che è stato scritto.

    Addirittura ipotizzare di richiedere un certificato di morte???

    Per me potete chiudere, anzi, sarebbe meglio.

    E che possa davvero stare ora in un mondo migliore.
     
    #88
  14. LadyEvil

    LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2012
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    12 Agosto 2014

    Se uno è indifferente puó semplicemente non scrivere nulla, non so a cosa serve ribadire che la cosa non lo tocca.

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
     
    #89
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    12 Agosto 2014

    che è la stessa cosa che ho scritto io, mi dispiace per il pensiero che si possa morire a 40 anni (non che non lo sapessi già prima) ma non mi riesce proprio fare l'ipocrita quando fino a qualche mese fa lo "insultavo" sul forum e ora sto qua a rimpiangerlo. Insomma non sto scrivendo che son felice (auguro la morte a pochissime persone) ho semplicemente parlato di indifferenza. Mi hanno colpito molto meno morti di persone vicine a cui volevo davvero bene, non vedo perché qua debba farne un dramma. Tanto per dire mi è spiaciuto molto di più per robin Williams che in qualche modo ha arricchito la mia vita (almeno in gioventù). Il fatto che abbiamo trascorso qualche anno sullo stesso forum per me non significa niente. Comunque io la chiuderei qua che non volevo fare polemica ma solo chiarimenti sui fatti e non mi sembra giusto rovinare un topic commemorativo, dato che ormai pare la morte sia accertata.
     
    #90

Condividi questa Pagina