1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao caro Guru 73 ,è solo un arrivederci !

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Shide, 11 Agosto 2014.

  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.830

    12 Agosto 2014

    letto ora i post dell ultima pagina.
    r.i.p.
     
    #61
  2. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    12 Agosto 2014

    Io non ho letto nessuno che ha detto che se Guru e' morto chissenefrega, qualcuno e' piu' toccato dalla cosa altri meno.
    Ho letto tanti utenti che, sulla base di atteggiamenti suoi poco chiari,dice di non credere alla cosa.

    E' diverso da un chissenefrega.

    E ribadisco che ,se e' vero,mi dispiace molto.
     
    #62
    Ultima modifica: 12 Agosto 2014
  3. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    778

    12 Agosto 2014

    Mi dispiace proprio...
    Nn abbiamo mai parlato tra noi ma ho seguito diversi suoi contest... A dire il vero proprio ieri sono finito a sbirciare sul suo contest sui Saxon...
    Troppo giovane... gli auguro di stare bene dov'è ora, dovunque egli sia.
    Ciao Guru

    E se fosse una messa in scena come alcuni temono, pazienza, mi dispiacerebbe comunque per lui... Solo un cretino fingerebbe una cosa simile per il solo gusto di vedere le reazioni degli altri.
     
    #63
  4. tresctildet

    tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    12 Agosto 2014

    Like.
     
    #64
  5. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Agosto 2014

    Ciao amico mio....non ci siamo mai incontrati ma eri sempre uno della ciurma di Truemetal.it e ti vedevo sempre in azione.
    E, come ha scritto Shide in apertura, che "arrivederci" sia.
     
    #65
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Agosto 2014

    Mi spiace Wasp,ma quello che ha detto quel che ha detto,e mi riferisco specialmente a mircoas, equivale ad un chissenefrega,nemmeno tanto velato.
    Che poi,nessuno ha obbligato mircoas a scriver qualcosa qui per ricordare Guru. Non gli fa nè caldo nè freddo ?
    Meglio il silenzio,a nessuo interessa se a mircoas non interessa nulla di tutto ciò.
    Ne approfitto anche per dire che va bene ,valuteremo (ricercando tramite ip il suo indirizzo di provenienza ) se inoltrare al comune di residenza di Guru una richiesta di certificato di morte.
    Ringrazio anche Slevin,che ha spiegato tutto per filo e per segno la situazione.
    Qualcuno voleva qualche delucidazione ? Scrivere a me in pm no vero ? Ah,ma io di solito mangio tutti , sono maleducata e non rispondo mai ,meglio dire in pubblico tutto e dare spettacolo, increscioso e incredibile e che denota anche cattiveria .
    Ormai non mi stupisco più di nulla.
     
    #66
  7. LadyEvil

    LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2012
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    12 Agosto 2014

    Non credo proprio sia uno scherzo purtroppo. Magari lo fosse! Mi dispiace della sua scomparsa, avevo partecipato alcuni suoi contest e mi ricordo i messaggi in cui mi ricordava d andare a votare ..mi è sembrato una persona gentile e non so nulla di eventuali suoi fake o altro e in questo momento mi sembrano questioni irrilevanti.

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
     
    #67
  8. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    12 Agosto 2014

    Si,io mi ero fermata al dubbio sulla veridicita' della cosa.
    Chiaro che se non importa il silenzio vale piu' di mille parole.
     
    #68
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Agosto 2014

    Sottoscrivo ogni parola,anche i puntini. Grazie Albe .
     
    #69
  10. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.284

    12 Agosto 2014

    Concordo in pieno con Hornsintheair e Slevin. Secondo me bastava semplicemente ignorare questo topic alla fine. Poi per carità ognuno è libero di fare come vuole, io se avessi avuto qualche dubbio avrei evitato di postare qui.
     
    #70
  11. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    12 Agosto 2014

    Concordo.
    Anche perché se è vero come penso, a parer mio è sempre bene rispettare un topic dedicato alla memoria di un defunto.

    Se poi si scoprisse che non fosse vero, Shide provvederà a chiudere il topic e tutti ci saremo fatti una grossa risata.

    Ma per ora non ci sono notizie che confermano quest'ultima tesi, pertanto do per buone ciò che mi sono arrivate da fonti diverse. Perché, ripeto, do sempre il beneficio del dubbio, soprattutto in questi casi.

    Ecco Gianowar posta spesso qua e pure lui pure ha avuto la notizia prima che lo sapesse mezzo forum e il sottoscritto. Se l'avete come amico di Facebook potrete chiedere a lui, sicuramente ha notizie più approfondite rispetto alle mie che sono indirette.
     
    #71
    Ultima modifica: 12 Agosto 2014
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    12 Agosto 2014

    Ma guarda se il voler conoscere la cosa perché si dubita della persona, ci può stare che sotto punti di vista altrui può essere squallido, però è anche vero che quando anche nella vita reale ti vengono a dire sai è morto tizio, le prime reazioni sono appunto mi spiace, davvero? Ma com'è successo? Ma ne sei sicura? Ecc ecc quindi ora non demonizzate chi ha solo palesato determinate emozioni che magari lo fa con la speranza che tutto questo non sia vero, ok magari non è il caso di postare ma alle volte è meglio un'uscita scomoda ma sincera rispetto a del buonismo di facciata, certo uno potrebbe avere più tatto ed evitare di intervenire, ma non siamo tutti uguali.Concludo dicendo che io personalmente con guru non ho mai discusso e sono sempre andato d'accordo, quindi ovvio che dando per buone ste notizie mi spiace parecchio.
     
    #72
    Ultima modifica: 12 Agosto 2014
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.284

    12 Agosto 2014

    Idem, mai successo.
     
    #73
  14. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    12 Agosto 2014

    cavoli..che brutta notizia!!!
    Io con Guru sono sempre andato d'accordo e mi divertivo con i suoi pazzi contest, molte volte alla mattina in ufficio la prima cosa che facevo quando ancora non arrivavano i colleghi, era sentire le varie canzoni che venivano postate ...e ho conosciuti parecchie musiche interessanti. Ultimamente gli avevo scritto che uno dei pochi motivi per restare su questo forum erano proprio i suoi contest.
    Non ho mai trovato altre discussioni dove si sia dimostrato maleducato o insolente o quant'altro (a differenza di molti altri) ma è anche vero che non seguo molte discussioni, ma solo le tre-quattro che mi interessano. Cmq sia, una volta scrisse che per un po non si sarebbe fatto sentire per problemi vari, e un utente, che non ricordo chi, gli fece auguri di pronta guarigione....mai avrei pensato ad una cosa così grave!
    Non penso ci sia altro da aggiungere in questo topic.
    RIP Guru!!! :sad:
     
    #74
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Agosto 2014

    Comunque la stiamo facendo più grossa di quello che è: oas ha solo espresso dei dubbi sulla veridicità della notizia, semplicemente perchè non c'è un utente che conosca personalmente Guru e perchè lui in passato si era reso protagonista di alcune situazioni che a mirco non erano piaciute. Stop. Poi non vedo perchè mandare un PM a Shide per la conferma, visto che lei stessa ha reperito la notizia dal post di shiva88, a quanto ho capito. Non è che se uno è moderatore ha accesso alle informazioni pure di FBI e CIA. Basta, chi ha espresso (come me) il suo dispiacere l'ha fatto, oas ha solo espresso dei dubbi sulla notizia e al discorso sul "non mi dispiace perchè non lo apprezzavo" ci si è arrivati più avanti con la discussione. Non è che ha esordito nel topic con un "Gli sta bene". Non rendiamo anche un lutto un'occasione per tirarci merda a vicenda.
     
    #75

Condividi questa Pagina