1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Chitarristi - tecnica preferita?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Darkstar, 7 Ottobre 2006.

?

Tecnica preferita?

  1. Alternate pickin'

    3 valutazioni
    16,7%
  2. Economy Pickin'

    1 valutazioni
    5,6%
  3. Legato

    4 valutazioni
    22,2%
  4. Tapping

    9 valutazioni
    50,0%
  5. Sweep pickin'

    7 valutazioni
    38,9%
  6. Fingerpickin

    3 valutazioni
    16,7%
  7. Altro (specifcare)

    3 valutazioni
    16,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Ottobre 2006

    Qual'è o quali sono le vostre tecniche preferite?

    Io ho scelto sia lo sweep pickin' che il legato, per vari motivi .. lo sweep è semplice come scelta, io adoro arpeggiare o anche semplicemente usare intervalli più larghi in rake ecc... quindi da qui la mia passione per lo sweep (oltre all'ascolto di shredders come Becker, Malmsteen, Friedman ecc...).

    Il Legato invece lo scelto non perchè lo preferisca particolarmente ad altre tecniche come tapping & Co. ma perchè ne faccio un largo uso .. quindi mi ci sono "legato" ahahah!!! :D

    Purtroppo .. essendo il primo sondaggio che creo, ho sbagliato a selezionare ed ho votato solo per lo sweep (dho!) in realtà il mio voto va ad ambo le tecniche! :P
     
    #1
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2006
  2. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2006

    ho scelto legato perchè è quella che so fare meglio :D