1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Chitarrista Hard Rock - Blues Anni '70 Cerca Componenti Per Band [Milano Centro]

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Albi, 20 Marzo 2009.

  1. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    20 Marzo 2009

    Salve.
    Come da titolo, suono prevalentemente pezzi dei Led Zeppelin, di Jimi Hendrix, di Eric Clapton e degli AC/DC. Inoltre mi diverte comporre materiale nuovo (riffoni e pezzi facili ma efficaci) e fare cover di materiale più soft con maggiore grinta (con i miei vecchi gruppi suonavo splendide versioni Hard N Heavy di brani rock da classifica anni 90 alla Cranberries o Lenny Kravitz).
    Cerco gente semplice, con la testa sulle spalle per formare un gruppo di 4 elementi, voce, batteria, basso, chitarra.
    Richiedo competenza tecnica senza eccessi (si predilige il feeling ma si cerca di evitare scene alla "non lo so fare"), amore per la musica (nel senso che la musica nella propria vita è data per scontata: può capitare di avere impegni di natura scolastica o lavorativa, ma ci si fa il culo lo stesso per mandare avanti il progetto, se un membro per una settimana non può provare, gli altri 3 comunque continuano a lavorare, magari con un ritmo diverso, ma non ci si perde per strada) e flessibilità mentale (mi piace improvvisare, ogni cover può e deve portare la nostra firma, siamo artisti, non fotocopiatrici).

    Zona: centro di Milano (loreto, duomo, stazione centrale).
     
    #1
  2. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    22 Marzo 2009

    Up! Anche se credo che non essendo abbastanza glam, sleaze, thrash o extreme, saranno in pochi a interessarsi... Bha, mode...
     
    #2
  3. brixia rulez

    brixia rulez
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2009

    ciao ascolta io sono un chitarrista e la mia band vorrebbe fare hard rock anni 70, c'è solo un problema, io abito molto lontano e per me comincia a diventare un disagio provare a milano! ci possiamo sentire per mail? [email protected]
     
    #3

Condividi questa Pagina