1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 25 Marzo 2006.

  1. Kleister.

    Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2009

    Non mi pare di aver esposto offese contro di te e pretendo altrettanto.
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    10 Aprile 2009

    Scannatevi via PM, che non ci interessano i vostri scazzi privati.

    Grazie.
     
  3. Kleister.

    Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2009

    E' quello che sto cercando di far capire a pure_massacre. Ma non esiste un Ban per offese in PM?

    Uscendo dall'OT: credete che CoB faranno un buon lavoro con il loro nuovo album? Almeno spero, Laiho dice che vuole tornare ai vecchi tempi (e risperiamo).
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    10 Aprile 2009

    No: sono messaggi privati, infatti. Quindi, in parole povere, sono "fatti vostri".

    Se c'è altro, contattami solo via PM.
     
  5. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Aprile 2009

    burp.** :rotfl:scusa mo me lo dici tu come si fa scattare le foto alexi (:sgrat:) che nn l'ho capita:grin:

    ritornando OT, boh a me piace anche l'ultimo, anzi lo reputo superiore ad altri.....
     
    #3095
    Ultima modifica: 10 Aprile 2009
  6. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    10 Aprile 2009

    A me non piace per niente..spero che come dice Kleister col prossimo tornino un po' sui propri passi..ma questa notizia dove l'hai sentita?

    EDIT
    ritornando OT??:rotfl:
     
  7. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Aprile 2009

    bah a me nn cambiarebbe molto, tanto alexi mi troverà sicuramente qualcosa di figo,ho molta fiducia in lui:P
     
  8. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2009

    concordo. sarà che la loro evoluzione mi piace......ma in + alexi è sempre stato abb onesto nelle cose che faceva.
    L'unica è che dovrebbe divertirsi un pò di + cn i soli....ultimamente scarseggiano
     
  9. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Aprile 2009

    gia.....in bloodruck ci sono cmq buoni soli, non ai livelli degli album precedenti ma con ottimi spunti....
     
  10. Kleister.

    Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2009

    Infatti nell'ultimo sono più melodici mentre nei vecchi erano più... come dire... quasi per dimostrare la propria abilità di chitarrista. Ovviamente sono imparagonabili quelli di Lake Bodom, Children of Bodom e Downfall :)
     
  11. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Aprile 2009

    gia, quelli avevano qualcosa ce questi non hanno, sicuramente tra i miei assoli preferiti in assoluto:) grazie alexi
     
  12. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Aprile 2009

    Io non so come sarà il nuovo disco, ma so che Blooddrunk è stato il mio addio (momentaneo almeno) ai CoB. Onestamente, da una band che ho adorato, anzi, venerato, anzi, divinizzato, anzi,... basta (:D), non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi un loro lavoro che m'annoiasse, o che comunque non mi lasciasse nulla.
    Il sentore del declino lo avevo sentito già da Are You Dead Yet, ma questi era un lavoro che comunque si faceva anche ascoltare e qualcosa lasciava nel tempo (quasi nulla comunque rispetto ai precendenti lavori), ma Blooddrunk alla fine l'ho trovato un lavoro davvero molto usa e getta. Questo parlando da fan.
    Parlando obbiettivamente invece sono contento, come ho sembre ribadito, che non si siano mai fossilizzati su uno stile, e mi sembra comunque palese che ad ogni disco (tranne i primi 2 immortali Capolavori) abbiano variato un pò la loro proposta mantenendo comunque la loro impronta. Il fatto che è a me oramai non piacciono più, e quindi se da un lato li apprezzo ancora per quella sorta di progressione che hanno avuto nella loro discografia, dall'altro non posso certo comprarmi i cd solo per questo. Infatti Blooddrunk l'ho lasciato sugli scaffali, e mi è dispiaciuto non poco.

    Chissà mai che non tornino davvero indietro... una regressione che non mi dispiacerebbe, parlando per me.:D
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    19 Aprile 2009

    Quoto tutto:)
     
  14. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Aprile 2009

    staremo a vedere, io confido molto in alexi...cmq a me non è dispiaciuto neanche bloodruck (anche se un po inferiore ai precedenti)
     
  15. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    19 Aprile 2009

    Mah, la vedo impossibile...apparte che a mio modo di vedere di dischi davvero buoni non ne hanno mai fatto (i primi tre sono simpatici al massimo)...ma visto la strada che hanno intrapreso da Are You Dead Yet? la vedo proprio impossibile che possano tornare a fare qualcosa di anche lontanamente decente o considerabile musica.
     

Condividi questa Pagina