1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Chickenfoot

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Carter, 7 Giugno 2009.

  1. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    100,000 copie vendute!!! grandissimi...
    100,000 per 15$ fa...1,500,000$...hai capito...
     
    #16
  2. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    19 Giugno 2009

    Buono, devo riascoltarlo, ma mi sembra un disco molto ricco di rock bastardo
     
    #17
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2009

    Li ho scoperti grazie a Metal Hammer la settimana scorsa, e così ho deciso di ascoltarli....
    Quello che mi ha sopreso di più è proprio Satriani, che ha saputo adattarsi al gruppo senza strafare, insomma ha fatto il chitarrista "normale"!...Sammy Hagar ha una voce fantastica, in gran forma l'ex Van Halen, come il suo collega Michael Anthony....Chad Smith sa fare delle cose molto belle, ma nei Red Hot Chili Peppers è in ombra, nel senso che non da sfogo a tutta la sua bravura, ma si sa che è un ottimo batterista, e lo ha dimostrato. L'album è bello, si fa ascoltare molto bene, e rimane sempre su buonissimi livelli, non ti distrai sicuramente.....come esordio, per questi veterani dell'Hard Rock, non è niente male....ottimo direi....aspetto il suo successore;).
     
    #18
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    2 Luglio 2009

    gran bel gruppo!
    davvero ottima musica...ma d'altronde da quei 4 non ci si poteva aspettare di meno.
    dovevo andarli a vedere a udine ma.....40€ anche per una band così son troppi :shutup:
     
    #19
  5. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2009

    Stasera avrei voluto vedere i Chickenfoot al Pistoia Blues, mosso dalla curiosità(mi è capitato di ascoltare solo due brani finora)...purtroppo non mi avanzavano 40 euro (+ biglietto a/r del treno):(

    In ogni caso, sapendo anche del loro successo negli USA, non posso che dire Rock'n Roll Never Dies!
     
    #20
  6. Carter

    Carter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2009

    Io sono appena tornato da Pistoia e posso solo dire che il concerto ha superato di gran lunga le mie aspettative! I pezzi che spaccavano su disco dal vivo fanno sfracelli, ma anche quelli che mi avevano convinto poco o meno (Oh Yeah, Future is the past) guadagnano moltissimo in sede live! Chad Smith nonostante un infortunio al braccio ha picchiato per tutta la durata del concerto senza mai risparmiarsi, così come tutti gli altri. Solo verso metà Hagar ha ceduto un poco, ma si è ripreso subito! Non c'è che dire, per i giovani gruppi rock di oggi c'è solo da imparare da questi quattro vecchietti!
     
    #21
  7. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    4 Luglio 2009

    Consigliate qualche brano per farsi un'idea? So che suonano a lignano fra poco, però non ho una lira e quindi non ci posso andare :(
     
    #22
  8. Carter

    Carter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2009

    Io direi Avenida Revolucion, Soap On A Rope, Gettin' Out e Turnin' Left!
     
    #23
  9. silvano

    silvano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    [FONT=Arial, Verdana]Confermo, io li ho visti a Lignano Sabbiadoro domenica scorsa ed è stato decisamente uno dei concerti più spettacolari a cui abbia assistito... Sapevo che mi sarei visto la performance di quattro immensi musicisti, ma un coinvolgimento, una carica e un'attitudine alla jam simili mi hanno letteralmente ucciso!
    Il grande rock americano al suo massimo di tecnica, botta e spettacolo: Sammy Hagar canta ancora divinamente, Chad Smith e Michael Anthony assieme sono una sezione ritmica devastante e Satriani dimostra che quando suona con un gruppo dà il meglio di sè.
    Insomma, più che un progetto estemporaneo sembrava un gruppo che suona assieme da 10 anni!
    [/FONT]
     
    #24
  10. Carter

    Carter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Non me ne vogliano i loro fan, ma io spererei che i Red Hot stessero fermi un altro anno così magari i Chickenfoot possono regalarci un altra perla d'album!8-]
     
    #25
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    5 Febbraio 2010

    a quanto pare non è successo..
    john ha lasciato il gruppo ma i red hot andranno avanti con un altro chitarrista
     
    #26
  12. ll1992

    ll1992
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2010

    è stato annunciato che i Chickenfoot torneranno in studio ad aprile... siiii non vedo l'ora di rivederli in italia ;)
     
    #27
  13. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    25 Marzo 2010

    #28
  14. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.757
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    25 Aprile 2010

    Ho appena visto il dvd live: impressionanti!
    Da veri grandi, riescono a far rendere tutti i brani del disco in maniera esagerata. Come detto già da altri, il disco, pur se ottimo, non è un capolavoro ma sul palco spazzano via tutto!
    Da non perdersi anche gli extra; mi son pisciato sotto dal ridere a vedere chad smith che va per strada con una loro foto a chiedere alla gente se conoscono i chickenfoot. Uno gli dice che quello nella foto è Jimmy Page, un'altra ha sentito nominare Satriani perchè suo papà ascolta musica di una volta, una ragazzina con l'i-pod non sa che artisti preferisce perchè sa solo i numeri delle canzoni...
    Adesso sono in studio per il capitolo due, speriamo ci sia l'occasione per rivederli in italia.
     
    #29
  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    21 Giugno 2011

    CHICKENFOOT: finito il missaggio del nuovo disco
    21/06/2011 ​
    Come da titolo, la super-rock band statunitense Chickenfoot ha portato a termine la fase di missaggio del secondo album in studio, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno. Il bassista del gruppo, Michael Anthony, in un aggiornamento pubblicato su facebook fa sapere che in estate sarà pubblicato il primo singolo dall'album, aggiungendo che in via generale il disco suona più heavy del primo episodio.
     
    #30

Condividi questa Pagina