1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CERCASI CHITARRISTA E BASSISTA (Padova - Veneto o dintorni)

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da CelestialDream, 11 Settembre 2012.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Settembre 2012

CERCASI CHITARRISTA E BASSISTA (Padova - Veneto o dintorni) Band avviata, TOP ALBUM!

i BEYOND THE GATES, band padovana di progressive death metal moderno e sperimentale nata nel 2011 (ma già con dei live alle spalle), con all'attivo la seguente discografia ("Soul Crisis" 7.5 on Metal Maniac Magazine, 8/10 Gruppirock, 7.5 Rock Hard; "The Inhumanity Of Human Mind" TOP ALBUM 9/10 on Metal Maniac, 9/10 on The Metal Observer, 8/10 Heavyworlds; "Contagion" mini-CD e "Zodiac" 9/10 on Metal Maniac, 4/5 on Debaser, 7.5 Heavyworlds...) e un contratto discografico, cercano un chitarrista e un bassista per proporre i propri pezzi live.
    La band ha già avuto richieste varie anche da bands di spessore per suonare da opening-act, e una recente proposta per un tour europeo da una band estera.

Gli interessati scrivano a [email protected] o mandino un pm!

Sono richiesti: passione pura, apertura mentale, simpatia, no pregiudizi, serietà, rispetto reciproco, voglia di suonare in ogni luogo possibile ed immaginabile e incazzatura contro il sistema!

Beyond The Gates - YouTube
    BEYOND THE GATES | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video,

stay beyond!

2. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

12 Settembre 2012

9/10 su Metal Maniac questo mese!

3. CelestialDream