1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi cantante (zona Russi, tra Ravenna e Forlì)

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da requiemscript, 9 Novembre 2014.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    9 Novembre 2014

    Sto cercando un cantante per un gruppo doom (simile a bands come Skepticism, Thergothon e Virgin black, per fare alcuni esempi). Nel caso il tutto procedesse per il verso giusto, l' idea era, in futuro, di arrivare a incidere qualcosa. L' unica richiesta al riguardo è l' avere passione per il genere e magari voglia di cimentarsi nella stesura dei testi.
     
    #1
  2. sickbrown

    sickbrown
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2014

    Ciao, purtroppo io vengo dalla Toscana,però hai citato 2 dei miei gruppi preferiti. Se per caso andasse bene anche un membro a distanza, fammi sapere!!
     
    #2
  3. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    15 Novembre 2014

    Guarda, al momento sto cercando gente con cui possiamo anche provare e suonare in giro. Comunque, se mi lasci la tua mail, nel caso non riesca nel mio intento ti contatterò, dato che la mia idea originale era quella di fare una specie di one man band o un progetto solo da studio (idea poi accantonata per diversi motivi, in primis la mia incapacità come cantante XD)
     
    #3
  4. Miryam

    Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

    Registrato:
    12 Agosto 2014
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    15 Novembre 2014

    se non avessi due band verrei io.. il gran cazzo sono i soldi. ma tienimi presente per eventuali featuring !!
     
    #4
  5. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    15 Novembre 2014

    guarda, se si riuscisse a fare le prove durante il week end verrei io a Ferrara....il problema è che non credo che bassista e batterista sarebbero d' accordo XD (e comunque il batterista mi ha detto che di provare nei week end non se ne parla, quindi...)
     
    #5
  6. Miryam

    Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

    Registrato:
    12 Agosto 2014
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    19 Novembre 2014

    Peccato.. io comunque nei weekend sarei disponibile... beh se il tuo batterista ha una batteria elettronica si potrebbe pure provare a casa mia... mumble... beh... intanto vedete se lo trovate lì in zona...poi al massimo vediamo il da farsi!!!
    scusa il ritardo.. giornate di fuoco qui!
     
    #6
  7. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    20 Novembre 2014

    il mio batterista ne ha solo una normale (e tra l' altro si rifiuta di far le prove nei week end -.-""")....e comunque a meno che tu non abbia delle casse che riescano a reggere un ampli da chitarra da 100w, sarà un' impresa lo stesso (dato che la cassa del mio amplificatore è parecchio pesante, io da solo non riesco a portarla di sotto e purtroppo mio babbo non riesce a darmi una mano)
     
    #7

Condividi questa Pagina