1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Caso Terri Schiavo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Paolettometal, 25 Marzo 2005.

  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2005

    Avevo pensato la stessa cosa.... in alcuni Paesi in cui su queste cose son molto avanti (Olanda) mi pare che venga somministrata una dose... agonizzare per 12 giorni (o 15 anni?) è proprio brutto e crudo...
     
    #91
  2. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Marzo 2005

    Se devo dire la mia staccare il tubo per non farla soffrire è un gravissimo errore, certo sempre meglio che tenere in vita una persona che ormai della vita non se ne fa niente, ma rendetevi conto che quella poveretta sta morendo di fame e di sete! Secondo me dovevano farle un'iniezione letale così si eviterebbero tutte queste sofferenze inutili.... ma d'altronde da un paese come gli U.S.A. bisogna sempre aspettarsi il peggio, basta già il fatto che Bush si sia messo in mezzo... quello è un altro a cui dovrebbero fare una bella iniezione! :sadic:
     
    #92
  3. Black85

    Black85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2005

    Bè ragazzi come dirla Terri Schiavo ci ha lasciati.... pace alla sua anima...

    Sarò cattivo ma spero che il marito e tutti quelli a suo favore si fermino a meditare su quello che è successo!
     
    #93
  4. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2005

    infatti!!! non è possibile far morire una persona di fame e di sete, è una crudeltà!!
     
    #94
  5. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2005

    Da quello che ho potuto sentire, comunque, ormai si trovava in uno stato tale da non sentire neanche più il dolore.... per restare in tema: in Olanda (conosciuto anche come "Paese avanti") è stata approvata una legge che prevede l'eutanasia anche per le persone con un'età inferiore ai 12 anni... mi pare giusto del resto.. se mio figlio ha 10 anni, è cerebroleso e inchiodato in un letto, deve soffrire e non può morire serenamente solo perchè non ha una certa età? Mi pare una legge giusta... che ne pensate?
     
    #95

Condividi questa Pagina