1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

  1. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    23 Gennaio 2023

    Miretti (e non Moretti come da correttore automatico :crush:) è un centrocampista, al massimo può fare Il trequartista ma non è uno che segna tanto, deve imparare. D'altronde Rabiot ci ha messo tre anni nella Juve per imparare a segnare, dare tempo anche a lui.
     
    A Lorerock e yessong piace questo messaggio.
  2. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    23 Gennaio 2023

    Levatemi quel de**nte in panchina, che vince delle coppette e si sente un vincente,skriniar non doveva giocare , icardi è stato fuori per molto meno, perché chiedeva qualche soldo in più a questo invece gli leccano pure il culo,poi non so se ha capito che siamo a 10 punti dal napoli, devono giocare i titolarissimi, correa non deve vedere più il campo, acerbi al momento dovrebbe essere titolarissimo e anche dumfries deve giocare perché piaccia o meno è il migliore che abbiamo in quel ruolo ,se non vogliamo poi oltretutto svalutarlo , l’unico che potrebbe portarci soldi…
     
    A jobless piace questo elemento.
  3. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    23 Gennaio 2023

    Spiaze, ma se a Monza non avesse fischiato l’arbitro, ora avremmo due punti in più. :hype:

    Mentalità pazzesca, che per non fare risalire la Juve si fanno turlupinare dall’Empoli.
     
    A yessong piace questo elemento.
  4. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    23 Gennaio 2023

    Ma la Juve adesso ha un punto più dell'Inter vero? :sino:
     
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    23 Gennaio 2023

    Ho letto solo ora anche se non ho capito cosa sia successo che è stato chiuso il vecchio topic, con l’abbandono successivo di molti utenti storici, io personalmente lasciai già diversi anni fa perché ci furono delle dinamiche, successero delle cose che me lo portarono a noia, ma detto questo mi spiace, mi spiace per due motivi, aldilà di alcuni rapporti, questa gente era il forum piaccia o meno, il secondo motivo è che se come ho letto il motivo sarebbe tornare a parlare di musica, non credo che questo porterà a questi risultati, mi pare un po’ la crociata del mondo contro le cover band, come se la sparizione di queste portasse pubblico alle band con pezzi propri .
    Diciamo che magari si poteva trovare un punto d’incontro
    poi o magari non ho capito una fava e quindi bypassate sto messaggio e magari era meglio che non riaprissi il discorso, però vedendo stranamente così poca interazione, sono andato indietro per cercare di capire cos’era successo
     
    A guldur, Gabriele Brawler, Lord_of_the_Thunder e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    23 Gennaio 2023

    Infatti.
    Si parlava di tutto tranne che di calcio:zizizi:
     
  7. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    23 Gennaio 2023

    Ovvio,ma come sai, a loro basta arrivare terzi. :hype:
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Gennaio 2023

    Il napule lo vince con 5-6 giornate d'anticipo sto campionato di storpi
     
  9. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    24 Gennaio 2023

    Figura di merda epocale

     
    A skeletor e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Gennaio 2023

    Fixed

    ...anche di calcio. :sisi:

    Ridateci 15 punti e magari pure i 2 contro la Salernitana e ne riparliamo. :hype:
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Gennaio 2023

    Vorrei ricordarti che vi hanno stuprato 5-1 nello scontro diretto :lookaround:
     
    A Disciple_Of_The_Watch_ e MaX PoWeR piace questo messaggio.
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Gennaio 2023

    Nella corsa scudetto è quasi irrilevante perdere 1 punto fuori casa con la diretta avversaria. Se al ritorno ne facciamo 3, anche con il classico 1-0 torniamo in pari. Molto peggio i due punti persi in casa con La Talanta. :sisi:
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Gennaio 2023

    Comunque per la precisione, a me non è che interessi molto se Miretti segni o non segni, a me sembra proprio moscio. Fagioli ha fatto 2 goal, mica 100... ma quando è in campo lo vedo bello propositivo, come Soulé o Iling. Miretti mi pare un po' fumoso... forse è un po' bloccato mentalmente.
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Gennaio 2023

    Miretti ha fatto molto bene nel momento peggiore della squadra, poi è un po' calato. Secondo me il suo meglio lo da da interno, quando può andare in verticale, ha un buon piede e un ottimo senso della posizione e dello spazio, ma deve affinare soprattutto la capacità di scelta, perché gli capita di sbagliare l'ultima giocata, anche per un processo di overthinking legato al modo in cui Allegri responsabilizza i giocatori.
     
    A Lorerock e yessong piace questo messaggio.
  15. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    24 Gennaio 2023

    A me non dispiace Miretti dal punto di vista atletico ed agonistico, secondo me ha ottime qualità da questo punto di vista, tende troppo a strafare, non gli riescono proprio le cose più semplici, spesso si intestardisce in azioni troppo complicate fino a perdere palla. La maturità tecnica di Fagioli è impressionante in certe giocate a volte mi ricorda Pirlo, se perfeziona di più il lancio lungo penso che abbiamo trovato un degno erede.
     

Condividi questa Pagina