1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cacophony...

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da DavidSam0230, 9 Luglio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DavidSam0230

    DavidSam0230
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Luglio 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2018

    Ultimamente li sto ascoltando tantissimo, e stanno forse divenendo una delle mie band preferite... Sono grandi album i loro, sotto ogni punto di vista, sia dal punto di vista chitarristico: l'accoppiata Friedman Becker è una delle più riuscite di sempre, sia da quello delle composizioni, mai banali e riuscitissime... Io per altro sono anche uno dei pochi che apprezza moltissimo il cantante...
     
    #1
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.124

    9 Luglio 2018

    Io li ascolto ancora di tanto in tanto, per me é come un giro in giostra, puro godimento. In realtà i pezzi mi sono sempre sembrati un pretesto per far sbizzarrire le 2 (fantastiche) asce.
    Ma se dovessi valutare obbiettivamente i brani sarei in difficoltà.
     
    #2
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    9 Luglio 2018

    Cioè

    Ti eri registrato nel 2003 col nickname AngelsCry

    Avevi aperto un topic sui Cacophony nel 2005 (Cacophony...), tra l'altro sempre con quei puntini di sospensione senza senso

    Il tuo primo post in quel topic, del 19 Febbraio 2005, era "Ultimamente li sto ascoltando tantissimo, e stanno forse divenendo una delle mie band preferite... Sono grandi album i loro, sotto ogni punto di vista, sia dal punto di vista chitarristico: l'accoppiata Friedman Becker è una delle più riuscite di sempre, sia da quello delle composizioni, mai banali e riuscitissime... Io per altro sono anche uno dei pochi che apprezza moltissimo il cantante..."

    E oggi ti registri nuovamente al forum, crei un altro topic sui Cacophony, lo chiami uguale e a distanza di un gilione di anni scrivi lo stesso post di apertura


    Ho per caso attraversato uno stargate o qualcosa del genere?
     
    #3
    A Textures, Aslan, The Thunder God e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.160

    9 Luglio 2018

    :roll:
     
    #4
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina