1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

C'è un nuovo psicopatico oggi in città...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Tea Greenade, 28 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2005

VENGO DA: Un paesino lontano… molto lontano… lontanissimo… estremo proprio! :-P

SONO: Disponibile, piuttosto bonaccione e un po’ introverso. Cerco di andare d’accordo con tutti… in fondo, ognuno di noi ha qualcosa di buono dentro (spero)! Anche se, a volte, è difficile andare oltre una prima impressione troppo forte.

SONO FATTO: Di statura media (1,84), capelli neri lunghi ricci, occhi castano scuro, barba nera, folta e che MOLTO raramente taglio (al massimo accorcio). Quasi sempre porto gli occhiali. Quando mi taglio la barba e metto le lenti a contatto, nessuno degli amici mi riconosce più… :-(:-(

MI STO INGEGNANDO A: Prendere una laurea in Lettere (campa cavallo), mettere su una band, cercare il significato dell’esistenza (??), cercare il significato dei testi dei Sigur Ros (:sgrat:).

ASCOLTO: La mia prima scelta resta il metal, che ascolto fedelmente da cinque anni. Non mi faccio problemi sui generi: black, death, power, prog, gothic, thrash… per me è tutto buono. Il mio gruppo preferito sono i Dark Tranquillity, seguiti da Opeth, In Flames, Evergrey, Nevermore, Fear Factory, Novembre, Strapping Young Lad, Children Of Bodom, Slayer, Moonsorrow, Bathory, Dimmu Borgir, Ulver, Pantera e Blind Guardian (e tanti altri). Ma mi piace molto anche l’hardcore, il metalcore, il punk vecchio stile, l’hard rock, il progressive rock, l’industrial, il noise, il trip hop, l’ambient, il folk, la musica classica… basta che è musica che mi piace!

AMO: Alzarmi tardi, scrivere, leggere, fare i sudoku, tagliuzzare la carta, bere birra, bere vino, BERE :beer:, collezionare posters, giocare a Risiko, fare passeggiate senza meta, frequentare i pub, andare ai concerti, disegnare stupidaggini, scrivere stupidaggini, dire stupidaggini, vedere film, fare viaggi fuori porta, guardare le ragazze, toccare le ragazze (non fraintendetemi, non sono né un maniaco, né un serial-killer… sono solo un po’ dispettoso), il caffè ristretto, l’INTER (altrimenti, che gusto c’è?), Serse Cosmi, Nicole Kidman, nascondermi nell’ombra e spaventare mia sorella quando torna a casa:evilgrin:, le illustrazioni di John Howe e di H. R. Giger, i fumetti tipo Rat-Man, Dampyr, Brendon, Dylan Dog e Zagor più qualche manga, le foto-ricordo.

ODIO: Il potere corruttore del denaro, la forza come mezzo di offesa, i fomentatelli, i coattoidi, chi non sa e dice, i professoroni che si credono “depositari dell’antica sapienza letteraria italiana” (nella facoltà dove sto, ce ne sono talmente tanti di esempi…), Nattefrost, i nostalgici patologici, l’opportunismo, gli eccessi del materialismo, gli eccessi della ragione, gli slogan politici, gli slogan degli ultrà, quelle orribili magliette con la freccia rivolta all’insù (le metterei per filo interdentale a chi se l’è inventate), i capi d’abbigliamento aderenti (mi danno un frustrante senso di “prigionia”), le sciacquette da shopping, le veline, le letterine, le gatte morte, quelle insipide sit-com americane (solo due o tre, secondo me, si salvano), la pasta quando si raffredda, si incolla e diventa monovolume, Windows XP, il pulsante “refresh”, Doom 3 quando scende sotto i 20 fps.:x

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

29 Ottobre 2005

Benvenuto! :wink: :wink:

Una delle presentazioni più ingegnose che mi sia capitato di leggere da un bel po' di tempo a questa parte... non so se farti i complimenti o preoccuparmi...

Comunque stai pur tranquillo: di psycopath qui ce n'è diversi...

3. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    739

29 Ottobre 2005

:eek2: ammazza! La presentazione dell'anno!
    benvenuto!

4. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Ottobre 2005

:beer:

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2005

hail...
    abbiamo almeno 2 cose in comune in tutta la presentazione kilometrica: la passione per l' Inter e la ricerca della verità sul significato dell' esistenza.:)
    Tranquillo qua dentro non ti troverai male.:-D

6. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2005

Anche io tengo l'Inter... Masochismo imperat!!!

Benvenuto!

7. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Ottobre 2005

nooo..non è possibile che tu sia più psicopatico di me.. no no...:wink:

benveniuto!:sadic:

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Ottobre 2005

hail:evil: (forza Inter)

9. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2005

Ciao!Bella presentazione!

10. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

29 Ottobre 2005

Ma qui mica siamo in Olanda :lol: , cmq tra le altre cose anche a me piace leggere Zagor. Benvenuto,e complimenti x il tema :wink:

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2005

Benvenuto!!!
    paesino lontano... molto lontano... lontanissimo... estremo proprio...
    sei di Lampedusa?

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2005

non parlo di te che sei appena arrivato, ma ad altri due utenti che conosco da un pezzo: possibile che siete interisti, e non venite mai a difendere la mia posizione sull' Inter o su Adriano rispetto ad altri nel topic del Bar sport? Che tifosi siete?:-P :-D Fossero tutti come me e metaldrums!8-]

13. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

29 Ottobre 2005

Fortunatamente no...
    Di interisti ce ne dovrebbero essere di più come Beix...

14. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Ottobre 2005

lotteremo x difenderti,non temere...

15. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member