1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burning Witches

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ReignInBlood_1986, 5 Novembre 2024.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.537

5 Novembre 2024

https://www.metal-archives.com/bands/Burning_Witches/3540420779

Siccome la loro discografia comincia ad essere nutrita ed il loro nome comincia ad essere importante, oltre al fatto che il thread sul "metal al femminile" mi sta sul cazzo come pochi altri, se mi è concesso apro un thread tutto per le Burning witches

Ci sarebbero anche le discussioni generaliste in questa sezione, ma sticazzi

Svizzere di nascita ma supportate da musiciste di altre nazionalità, che si sono avvicendate negli anni, tra le quali la chitarrista prezzemolina Sonia Nusselder, essendo femmine dopo ben quattro album e un contratto con Napalm Records sono da considerarsi una delle band di punta del revival del metallo più classico

Per me a livello qualitativo hanno fatto il salto di qualità con "The dark tower", uno dei miei album preferiti del 2023...

playlist

Ultima modifica: 5 Novembre 2024
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.537

5 Novembre 2024

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.617

5 Novembre 2024

Meritano di essere messe in evidenza, ben fatto.

Sapete che è esattamente il mio genere e le ragazze hanno le radici solide:

"Le radici profonde non gelano" (cit.)

Band in crescita più che esponenziale, che ci fa confidare nel futuro del metallo più tradizionale.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

4. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    881

6 Novembre 2024

A me girano ancora le palle, l'anno scorso dovevo vederle come spalla a KK in inghilterra, e sti cani del locale hanno gestito talmente male le entrate, che hanno suonato davanti a 20 persone, non le ha viste nessuno....maledetti. Mi + dispiaciuto veramente tanto. Band molto solida, comunque

Condividi questa Pagina