1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burnin' 80's

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da HELL75, 5 Marzo 2006.

  1. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2009

    io avrei anche una VHS degli Affexxion pure e pagherei oro (si fa per dire) per avere /scambiare il loro demo. Non ho mai beccato nessuno che lo abbia. Basterebbe anche risalire ai nomi della formazione. Lui comunque aveva un look pazzesco ( direi alla K. Steele dei Roxx Gang) e la band spaccava da matti per l'epoca. Suonavano Cinderella cattivi.
     
  2. darkmiryam

    darkmiryam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2009

    Io sono nata nel 1981... E gli anni 80, attraverso la loro musica, i loro cartoni animati, le loro immagini, e tutto il resto, non hanno fato altro che contribuire a rendermi quella che sono. Per questo sono fiera di essere una figlia di quei burnin' Eighties... Fiera perchè io ho mangiato le caramelle che cadevano per terra senza doverle buttare, fiera di avere preso degli scupazzoni dai miei genitori quando ero nel torto, fiera di avere giocato a palla avvenlenata, fiera di avere pianto x quell'imbecille di Heidi, e fiera di non sapere cosa fosse il sesso già all'età di 12 anni!
    Sono figlia della mia generazione e la amo per questo... Ogni volta che leggo qualcosa riguardante agli anni 80 mi sale una nostalgia.. Non li cambierei con nulla al mondo.. Sono fiera di averli vissuti così (Anche se viverli in pieno da adolescente penso sarebbe stato terribilmente figo)
     

Condividi questa Pagina