1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Buon Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Marcoundergroundrep96, 27 Aprile 2016.

  1. Marcoundergroundrep96

    Marcoundergroundrep96
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Aprile 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2016

    Sono di Roma e mi presento perché credo che presentarsi sia obbligatorio prima di di pubblicare degli annunci.
    Sono Marco :killer:
    Ascolto quasi tutto il metal, il thrash il groove industrial bla bla bla, specialmente lo stoner e il doom, cose psychedeliche e di nicchia(fatta eccezione di vecchi gruppi un po' più commerciali a cui sono affezionato da quando ero un adolescente pieno di problemi mentali, come gli Slipknot o che ne so... gli Hatebreed), ad esempio gli ufomammut, stoned jesus, e cose ancora più di nicchia godsleep, seventh void, e altri gruppi che si trovano fra i correllati quando navighi su you tube certo gradisco anche il rock più leggero come il punk, l'hard rock, e sempre stoner rock.
    Faccio schifo con la chitarra, e sono un autodidatta,ma voglio formare lo stesso una band.
    Sono anche un aspirante regista che riprende i gruppi in live a gratis (per ora) per caricarli su you tube. quindi ora vado a pubblicare l'annuncio.
    Bella.:byebye:
    :sbratsbrat:
     
    #1

Condividi questa Pagina