1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bring Me The Horizon

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mozgus, 29 Agosto 2007.

1. Mozgus

Mozgus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Agosto 2007

Non mi pare ci sia già un topic su di loro.
    A dispetto del loro look,la band suona un metalcore molto vicino al brutal death metal assolutamente godibile a mio avviso...assurda la voce del cantante!
    Che ne pensate?

Il loro myspace è www.myspace.com/bmth

2. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Uhm, più che metal core vicino a brutal direi che sono deathcore. Non li ho mai approfonditi più di tanto, perchè preferisco altri gruppi di genere deathcore (As Blood Runs Black, Annotation of an Autopsy, Carnifex, Despised Icon ecc.), e fra l'altro mi hanno detto che dal vivo più che a suonare pensano a tirarsela. :P

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Agosto 2007

Ma sono quelli che hanno fatto da apertura per i Killswitch Engage l'ultima volta a Milano? :sgrat:

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Agosto 2007

Esatto io li classifico come DeathCore... Ne abbiamo già parlato nel topic apposito ;)
    Cmq mi piacciono molto, a dispetto del look spaccano veramente, Count Your Blessings è davvero un signor disco.

PS Sì han suonato prima dei KSE e dei The Haunted.

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Agosto 2007

Allora mi hanno fatto veramente cagare. Sembravano gente presa dal pubblico e messa sul palco a suonare a caso :rotfl:

6. Paris Berlin Hilton

Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

[SIZE=-1]della loro "musica" è inutile parlarne - è repellente.

e poi, dai, i gruppi maispais tutto look e niente sostanza - che non sia lo sperma avariato sui capelli - stanno facendo più danni dell'aids sugli uomini. porca miseriaccia. vado a pisciare, và.
    [/SIZE]

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  8. StellaMaiden

StellaMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2011

Bah..

Sono anni che, purtroppo e per caso, mi sorbisco le loro esibizioni dal vivo. Count your blessings era tutto sommato accettabile e anni fa, da ragazzina, lo ascoltavo volentieri....adesso non riesco più a sentire neanche una canzone, mi sembrano tutte uguali e non li ho mai reputati un gruppo valido e serio. Sono dei c*zzoni e si vede anche dai live. Al Sonisphere di quest'anno erano in pochi a considerarli.
    Sono un gruppo alla moda, per tutti quegli ignorantoni che di metal non sanno niente ma sanno bene come piastrarsi i capelli. Non posso tollerare gente che si atteggia a sapiente di musica / metalhead pompando nel cellulare qualche pezzo tipo Chelsea Smile riproducendo growl e scream con gli amichetti e poi non conosce nemmeno gli album classici del metal, non dico di sottogeneri come thrash e speed, ma almeno l'heavy.

9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

11 Novembre 2011

Mah... quello che dici può essere anche condivisibile però mi sembra un pò gratuito... e poi è il tuo primo post, sembra che ti sia iscritta apposta

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

11 Novembre 2011

Oli Sykes però lo rispetto, si è fatto un mucchio di fighe... SJ Whiteley, Amanda Hendrick, taaaanta roba. E poi fa tutte quelle mosse da deathcore freak mi fa morire

11. StellaMaiden

StellaMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2011

Io mi sono iscritta per condividere le mie opinioni e ascoltare quelle degli altri...da qualche parte dovevo pure iniziare, o no? O forse dovevo andare nella sezione thrash, commentare Kill'em all, decantare Rust in Peace, osannare Reign in Blood e solo dopo poter esprimere un giudizio negativo? Cos'ho, tempo da perdere che mi iscrivo solo per commentare un gruppetto insulso? Ma per cortesia, semmai sei tu che li difendi in maniera esagerata, Damagedone.
    Comunque, S.J Whiteley è stata la sua ex migliore. E' semplicemente stupenda.

12. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

11 Novembre 2011

Ultimamente parecchi concerti stanno finendo con loro che si scontrano fisicamente col mpubblico...mandarli ad aprire per i machine head forse non è stata sta grande idea mi sa!

13. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

11 Novembre 2011

L'ultimo album l'hai ascoltato? a me non sembra che suonino tanto male.. Le vecchie cose mi facevano cadere le palle però secondo me con l'ultimo hanno dimostrato di avere una certa personalità a livello musicale (come al solito del look non me ne frega nulla!):D

crucify me bring me the horizon - YouTube

14. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

11 Novembre 2011

ecco un'altra perla di damagedone.

metterli fra Devildriver e MH é un grande errore. spero di non avere tanti baby fan tra le balle.

15. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

11 Novembre 2011

Lo spero pure io. Sinceramente non so che cosa aspettarmi da loro, non li conosco e quel poco che ho sentito non mi è piaciuto. Sicuramente fuori luogo nel tour dei Machine Head.

Tk :demon:

Condividi questa Pagina