1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Brindisi / Lecce] Chitarrista cerca band Hard & Heavy / Prog

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Negarmul, 3 Gennaio 2024.

1. Negarmul

Negarmul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

3 Gennaio 2024

Ciao a tutti,

sono da poco tornato nella mia Puglia e vorrei riprendere a suonare in una band, aperto a generi che vanno dall'Hard & Heavy al Progressive Rock/Metal, magari iniziando dalle cover ma mi piacerebbe fare pezzi propri.

Il contesto è abbastanza desolante e provo a postare anche qui dato che i gruppi facebook sono quasi un ritrovo di soli boomer oramai :D

Band di riferimento: Dream Theater, DGM, Vanden Plas, Threshold, Fates Warning, Evergrey, Redemption, Metallica, Devin Townsend, Pain of Salvation, Iron Maiden, Primal Fear, Toto, Rush, Ayreon, Eden's Curse, Russel Allen/Jorn Lande, Pagan's Mind, Circus Maximus, Sieges Even, Subsignal, Haken, Periphery, Earthside, TesseracT, Intervals, Plini, Marco Sfogli

Se siete interessati o conoscete qualcuno a cui potrebbe piacere l'idea scrivetemi un messaggio qui su TM

Ciaooo

A Nicola Furlan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina