1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

BOLOGNA! Chitarrista death metal CERCASI

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Technocracy, 14 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Technocracy

    Technocracy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2011

    Ciao a tutti,

    siamo un gruppo metal di bologna (sala prove propria a san lazzaro), stiamo cercando un chitarrista che completi il nostro gruppo: Technocracy.
    Le influenze principali sono In Flames, Sepultura, Lamb Of God, ecc., anche se ormai da diversi anni (suoniamo insieme dal 2007) ci dedichiamo quasi esclusivamente a pezzi propri.
    Stiamo mandando diversi messaggi in giro a questo scopo.
    Se la cosa ti può interessare puoi sentire 5 nostri pezzi registrati in studio con questo link:

    TECHNOCRACY su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

    Aspettiamo una tua risposta,

    Giorgio
     
    #1
  2. ugokey

    ugokey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2011

    Ciao sono di Sasso Marconi suono la tastiera e anche io ho postato un annuncio , cerco componenti per una band Melodic Death Metal stile Children of bodome, As I lay Dying etc.... Se posso servire contattami sulla mail [email protected]
    Suono da 5 anni . Vorrei sapere di più riguardo al tuo progetto, volendo posiamo sentirci su Fb (io sono Ugo Senatore). Sono carico e ho voglia di avere successo, però bisogna incominciare.
    Aspetto una tua risposta
     
    #2
  3. CrisMu

    CrisMu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2012

    ciao sono un chitarrista appena trasferito a bologna e sono in cerca di una band di genere metal preferibilmente thrash ma anche altro purché sia potente.io in genere ascolto gruppi come i pantera, sepultura, exodus, lamb of god, ecc ecc. se sei interessato sentiamoci via emeil e magari organizzare una prova! questa e la mia mail [email protected]
     
    #3
  4. CrisMu

    CrisMu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2012

    ciao sono un chitarrista appena trasferito a bologna e sono in cerca di una band di genere metal preferibilmente thrash ma anche altro purché sia potente.io in genere ascolto gruppi come i pantera, sepultura, exodus, lamb of god, ecc ecc. se sei interessato sentiamoci via emeil e magari organizzare una prova!
    [email protected]
     
    #4
  5. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    23 Ottobre 2012

    mi sa che stai leggermente in ritardo... occhio la adta degli annunci ;)
     
    #5
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina