1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bodybuilding, integrazione, dietologia

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Armand, 26 Aprile 2007.

  1. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dai ho dato questa impressione?non sono così, diciamo che mi alleno tanto e che vado bene pero ho miliardi di difetti(tipo che non mi viene fuori il petto:ueeee: ) ma non sono immenso, anzi mi sa che metal punk mi uccide in quanto a massa muscolare, io pero sono molto segnato:)
     
  2. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    Caro collega fan dei genesis, abbiamo la stessa età e entrambi ci alleniamo bene.

    Negli ultimi mesi mi sono iscritto in palestra come proprio tu mi hai consigliato e ho fatto passi da gigante, ma francamente, ripensando ai carichi che facevi tu mesi fa sono ancora indietro...

    Eppure ti assicuro che praticamente tutti mi dicono che ho un fisico della madonna per l'età che ho ecc. ecc.

    Ora, tu fai molto più di me e oltretutto sei iscritto da più tempo: è impossibile che tu non abbia un gran fisico!

    Io francamente do priorità all'essere "segnato" come dici tu, piuttosto che alla massa, ma non mi pare che questa ti manchi!

    Naturalmente dipende tutto dai tuoi obiettivi, e questi li conosci tu...

    Io mi alleno al massimo delle mie possibilità senza ricorrere a niente che vada oltre un gatorade occasionale perché mi gratifica di più, lo trovo più sicuro e comunque ottengo dei risultati discreti.
     
  3. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    discorso giustissimo, e fai benissimo a non prendere niente se non ne senti il bisogno, io cmq mi sono promesso che non andro mai oltre le proteine e la creatina, che gia mi sento in colpa che la sto prendendo.. pero il mio obbiettivo e questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=akmeXsoroO4

    e per arrivarci necessito di un aiutino:)
     
  4. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    naturalmente senza essere così gayo e idiota da mettere il mio video in mutande su youtube:D come quello del link
     
  5. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    ma che schifezza m'hai fatto vedere?!?

    bluahhhhh

    uhm uhm, secondo me ci si può arrivare anche naturalmente, però ci vuole un sacco di tempo!!!



    Comunque, facci sapere quando ci sarai riuscito e, davvero, NON divertare gaio nel durante!
     
  6. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    seeeeeeeeeee hai voglia che uccido io...ora che mi sono asciugato un pò non sono così grosso eh!!!
    infatti se si guardano i pesi che tiro su un pò viene da ridere pensando che sulla panca faccio 6 rep con 77 (quando mi va bene con 80) e vedendomi uno dice..così poco?...spero solo di migliorare un pò...
    cmq ieri stacchi..grande sudata e tutto..però che soddisfazione..80kg per 12 rep le prime 3 serie e la quarta con 77.5 ... settimana prox si aumenta!! :P
     
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Giugno 2007

    sta sera mi cascasse un boing in testa vado a ri iscrivermi in palestra!!!!
    è da fine febbraio che non tiro su ghisa e mi sto facendo quasi schifo.
     
  8. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2007

    su questo fisico si possono avanzare dubbi se sia natural, figuriamoci arrivarci senza una buona integrazione.
     
  9. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    senza una buona integrazione è impossibile arrivarci, ma natural si, il mio istruttore è praticamente così, ed è contro ogni tipo di doping, ed è anche il mio mentore:)
    cmq metal , vai alla grande, io dopo sei (marzo 2006 circa) mesi 6 rip su panca piana le facevo con 70kg, e conta che tu ci sei anche meno di 6 mesi
     
  10. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    anchio uso integratori..piu che altro pro in polvere perchè non riesco a gestire benissimo i vari "pasti"..e quindi a colazione mi faccio 30gr di pro con 200ml parz scremato .... e poi le ho comprate anche per HK visto che ci starò 1 mese e mi alleno e ho bisogno di integratori pro lì :)
     
  11. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    ahhhh bene bene, questo mi fa sentire putente
     
  12. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    guarda io mi alleno da febbraio 2006 però diciamo seriamente nel senso di un programma di massa parliamo di Aprile.. e l'estate scorsa il mio massimale era 70 ora è sui 100 [parlo di panca],però secondo me il mio punto debole è proprio il petto perchè non tiro su molto , quando ero in massa per 4 rep facevo 85kg [si parla di Aprile 2007]... invece per il resto vado abbastanza bene.. squat e staccate in primis :)..però vorrei arrivare ai 100kg di panca tranquillamente...ok che mi alleno da poco piu di un anno però...
    bho cmq ora che ho il programma nuovo ho cmq panca piana pesante (5serie da 6 reps= e poi altri es con alte reps e 4 serie per definire un pò il tutto..e finalmente non stò piu 2h o possa in palestra ma solo 1h e mezza :lollone:
     
  13. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    perche tu quanto tiri?
     
  14. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    siamo in 2 allora, dev'essere una questione genetica, non è possibile che di massimale col petto ho 105 e poi faccio 8 colpi con 60 kg di bilancere per bicipiti, 95 per 6 colpi in lat machine etc etc.
    in teoria dovrei essere sproporzionatissimo
     
  15. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    60kg con bilancere :O?
    io dovrei arrivare sui 40 per 12reps ... teoricamente..devo provare , ieri ho fatto 30kg ma era leggero almeno per le prime 2 serie sempre da 12reps, settimana prox vedo se con 40 riesco a farne 12 :D
    di latmachine facevo (aprile parlando 2007) 85kg per 8reps->10" 3reps .. ma ora dopo rematore con manubrio e staccate muoio a farne 12 con 60, infatti faccio 60-55-50 :D va bhe che sono in completa def D:
    :lollone:
     

Condividi questa Pagina