1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    6 Settembre 2006

    ti rimbocco le coperte,ammore
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Settembre 2006

    Ciao Darkthrone:lol: :D :D :)
    Io invece mi sto ascoltando ora Devilry dei Funeral mist.poi continuo con Panzerfaust e,infine,unholy cult degli Immolation.Mi son già fatto il programmino per stasera..ciao
     
  3. DarkThrone

    DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Giugno 2003
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    ma visto che siete cinque fate parlare uno a nome di tutti, così evitate di ripetere cazzate per troppe volte.
    guardate in anni che vedo robe ridicole, ormai la scena black ne è sempre più satura, voi state superando qualsiasi soglia di decenza con questa buffonata, ma che siamo all'asilo? i bambini viziati... il pentacolo del male, che è la marca di qualche fustino di detersivo? poi avete il coraggio anche di replicare, tzè.
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Settembre 2006

    IO qui voglio parlar di musica..Non voglio far polemiche inutili.se ti va di parlar di musica allora puoi farlo;altrimenti non postare più..Cerchi polemiche?Ti vuoi sfogare?Vai a cercare i miei commenti,quelli di Sergio,Druso ecc.Vedrai ke discorsi validi riusciamo a farli..Se invece vuoi dimostrare il tuo esser "vero" black metaller,sappi ke non ce ne frega nulla..ciao:happy:
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Settembre 2006

    Ho già avvertito una volta in maniera soft, ma evidentemente è un modo che non funziona.

    Allora sarò più chiaro: basta subito con queste noiose e sterili polemiche che annoiano chi vuole invece leggere di musica (è TM è un sito di musica, non di gossip e/o moda).

    Se volete continuare questa annosa e trita/ritrita diatriba, fatelo in privato. Non qui.

    Non voglio leggere altri post su questa faccenda: se avete qualcosa da aggiungere, contattatemi via PM.

    Grazie.
     
  6. DarkThrone

    DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Giugno 2003
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    dani hai ragione, soltanto dopo il tuo avvertimento precedente, come puoi leggere, hanno continuato a fare i "simpatici".
    inoltre sono il primo a voler parlare di musica, ma se invece di parlare di black metal, visto che è il topic sul bm, questi fanno battutine ogni due secondi è snervante. allora si parlasse di musica, io sarei il primo ad esserne felice. fanno off topic ogni loro post...

    tornando It, qualcuno sa la data di uscita del quinto degli shining: halmstad??
    esce per osmose. o magari se c'è qualche anticipazione o qualcosa in streaming...
     
  7. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2006

    succede anche pure a me ogni tanto.......
     
  8. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    Boh fine discussione. Per gli Shining non ti saprei dire, a me ieri è arrivata la solita mail informativa di Pagan Moon, ma non era nemmeno tra le prossime uscite...Ciò mi fa pensare non sia così vicina la pubblicazione.
     
  9. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Settembre 2006

    Scusate se irrompo ma vorrei alcuni consigli.

    Mi interessano gruppi Ambient (à-là Buzzum, sì paragone di merda magari, ma per farvi capire) o magari con una componente metal più marcata.

    Grazie.
     
  10. be_nice

    be_nice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Settembre 2006

    C'è un topic da qualche parte sull'ambient, prova li
     
  11. DarkThrone

    DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Giugno 2003
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2006

    prova summoning.

    http://www.summoning.info/

     
  12. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Settembre 2006

    Eheheh, li amo e li conosco già, io intendevo qualcosa di ancora più minimista (anche se non credo rientrino nel genere).
    Comunque ho letto dei Neptune Towers, già sbavo al pensiero, io amo quei viaggi spaziali/visionari/futuristico-malinconici, spero di ordinarli a breve, su theendrecords li ho trovati a 12 dollari, quindi me ne cucco uno (a scatola chiusa, spero in bene).
    Anche perchè sul sito della moonfog i cd costano la bellezza di 23 euro...
     
  13. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    8 Settembre 2006

    un buon gruppo dark ambient sono i Tvmulvs seraphim,ma nn so se è proprio quel che cerchi.
     
  14. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Settembre 2006

    Ieri mi sono ascoltato il demo dei Ljå...ottimo! Voglio assolutamente anche l'album!!!

    Mi son ascolato anche la canzone degli I che c'è in homepage..che delusione! Mi ero illuso in un buon black metal (essendo bene o male il nuovo gruppo di Abbath), e invece....sembra una cover band dei motorhead...
     
  15. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    8 Settembre 2006

    pure a me nn ha detto molto,peccato.
     

Condividi questa Pagina