1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Nattevandring

    Nattevandring
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2005

    Uno dei migliori gruppi nella storia del genere. Adoro tutta la loro produzione, in particolare Vampires of black imperial blood, per quanto mi riguarda uno dei punti più alti mai raggiunti dal black metal. Freddo, marcio, glaciale, malinconico, malato...questo disco ha tutto quello che dovrebbe avere un disco Black Metal.
     
  2. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    17 Aprile 2005

    hai scordato "noiosissimo" :) haha no scherzo..non e' cosi' noioso pero' boh..preferisco altra roba dei Mütiilation.. :)
     
  3. Nattevandring

    Nattevandring
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2005

    Come sempre...de gustibus
     
  4. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    18 Aprile 2005

    esattamente...e ora sto ascoltando il tanto "acclamato" disco dei Nyktalgia...boh..un bel disco, pero' mi sembra veramente un bel "mix" di Silencer..Forgotten Tomb..vecchi Nargaroth..boh..e' bello pero' mi sembra un po' "farlocco"..credo che "un po'" abbia ragione mr. Somberlain.. :)
     
  5. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2005

    ringrazio per i "consensi" :) è che quel disco colpisce ma perchè è stato fatto per quello. bah... insomma ci sn dischi molto più genuini insomma.
     
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2005

    Premetto che nn so se è il thread giusto, ma visti i membri del gruppo posso presumere di sì.
    Mi è appena arrivato Acceleration ,album dell'anno scorso dei norvegesi Age Of Silence, sti signorini fanno un prog per certi versi riconducibile all'ultimo Winds e a qualche parte dei Solefald. Non per niente è la band messa in piedi da due signori meglio conosciuti come Lazare ed Hellhammer. Lo trovo un album veramente stupendo, melodico e complesso. E poi la voce di Lazare è veramente unica e meravigliosa :happy:
    Consigliato anche se c'entra relativamente con questo thread.
     
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2005

  8. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    18 Aprile 2005

    sembrano bravi..anche se mi sembrano un po' i soliti "arianucci della domenica".. :)
     
  9. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    18 Aprile 2005

    ho appena finito di parlare con il batterrista...mi sta per mandare il minicd....ho letto molto bene di loro e oltretutto a prima vista mi danno fiducia...speriamo bene. :)
     
  10. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    18 Aprile 2005

    ho appena finito di parlare con il batterrista...mi sta per mandare il minicd....ho letto molto bene di loro e oltretutto a prima vista mi danno fiducia...speriamo bene. :)
     
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2005

    Bene, Herr Wolf è un un mio amico e concittadino. Se la cavano, hanno suonato anche con Impaled Nazarene e Carpathian forest.

    Ave.
     
  12. ISHKUR

    ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2005

    ENTHRONE DARKNESS TRIUMPHANT - DIMMU BORGIR
    e ho detto tutto

    anzi no... qualcono sa cosa cazzo voglia dire "enthrone darkness triumphant".
    a me sembrano 3 parole accostate alla bene e meglio senza alcun nesso logico.
    mah... forse sono talmente avanti... o forse sono io talmente indietro... magari sono dislessici... boh... chi mai lo saprà
     
  13. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2005

    perchè è una delle regole fondamentali dell'essere grim treu black metal :D i titoli devono tendere ad avere 3 parole o blocchi di parole :D

    moltissimi vecchi titoli erano così :) cmq i miei preferiti sn i Dark Funeral che usano il latino alla cazzo tipo "Vobiscum Satanas" che nn vuol dire una mazza :D
     
  14. Nattevandring

    Nattevandring
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2005

    Ho Odiosa Vis Astrorum ma non mi dice molto, per carità è carino, suonato e registrato bene, ma per i miei gusti c'è decisamente di meglio in giro...
     
  15. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2005

    Quanta gente conosce gli HAGGARD? forti per chi piace uno strano stile.......cmq a me piacciono!il cantante è molto bravo........come anche le coriste, eh eh!! provateli sono certo che non resterete delusi!!! :evil:
     

Condividi questa Pagina