1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2004

    Quando lo ascolti dimmi cosa ne pensi del cantante nuovo.
     
  2. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2004

    eh s' quello è un punto notevole, il nuoo cantante chissà che riesca a dare una bella svegliata alla ciurma.
     
  3. Frostbitten89

    Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2004

    ho un disco di loro ma il titolo e i titoli delle canzoni sonop scritti con un carattere incomprensibile.
    mi è parso una schifezzuola senza capo ne coda.

    torno agli adorati MAYHEM
     
  4. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2004

    chiedo scusa a tutti, qualcuno mi sa dire bene qualcosa dei ragnarok?è un gruppo che mi incuriosisce...
     
  5. kirion

    kirion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2004

    Fantastici, partiti da temi pagani (come dice il nome) per approdare a tematiche più incentrate sul satanismo, fondamentalmente black potente con influenze thrash (soprattutto nell'ultimo) e spunti melodici qua e là. Personalmente consiglierei diabolical age e blackdoor miracle (secondo me il secondo in particolare è stupendo...).
     
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    7 Novembre 2004

    mi è arrivato da poco IN Nomine Satanas e devo ammettere che ha primo impatto mi è piaciuto abbastanza....ma nn l'ho ancora ascoltato con la dovuta attenzione quindi nn ti sò dire un giudizio preciso.....una cosa mi è parsa chiara fin da subito xò....sn molto violenti! :D
     
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2004

    se gli dei vorranno vedrò i ragnarok fra un po'...certo se non c'erano in scaletta non mi cambiava niente...però un'esibizione black non fa male :wink:

    ho ascoltato velocemente il nuovo tsjuder: bello!!!
    con parti veramente tirate e altre più atmosferiche (poche), voce spaventosa e produzione moderna ma "sporca" allo stesso tempo.
    bella la cover di bathory, un gran bel disco. :happy:

    i guys fanno notare nel booklet: no keyboards, no female voices, no fucking compromise!!!!
    :crush:
     
  8. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2004

    cosa che potrei scrivermi tatuata anche io sulla schiena visto che ormai lo hanno fatto tutti :happy:

    tornando ai Ragnarok... a me fanno un'impressione sempre peggiore ed a parte il mitico esordio "Nattferd" che è proprio roba d'altri tempi, il resto è davvero fuffa secondo me.

    Arising Realm è carino ma delle canzoni che nn sanno di niente, mentre quelli dopo sn roba buona per far prendere il fuoco del camino. Sn miei opinioni ovviamente, nulla contro i gusti di nessuno :wink:
     
  9. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    7 Novembre 2004


    chissà xkè queste frasi nn mi giungono nuove...... :D :D :D :)
     
  10. The_Emperor

    The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2004

    veramente una piacevole sorpresa il nuovo marduk....dopo un cesso di album come world funeral non ci speravo più invece quest'ultimo è un netto passo avanti e arioch si dimostra come sempre un ottimo cantante
     
  11. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2004

    mmmhhhh vedo che la Perverted Taste lo ha in effetti...
     
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2004

    Mah ti dirò la verità, a me è sembrata la solita solfa. Nè più nè meno di World Funeral. Cmq de gustibus.... 8-] Per quanto riguarda i Cavalieri Dell'apocalisse, Samurai è un album difficilmente inquadrabile, se ti sono piaciuti quelli precedenti buttati a colpo sicuro anche su questo. Allegri, ironici, malati e,secondo me, innovativi. A parere mio un capolavoro.

    Ieri sera sono andato a vedermi Abigail + Eminenz + Morrigan + Ananel. Gran bel concerto, a parte i Morrigan che mi hanno fatto schifo. Cmq gusti....locale pieno di bancarelle per i cd (le solite cmq...) Ho preso il nuovo Tsjuder e il nuovo Aura Noir, che devo ancora ascoltare bene. Ho dato un'ascolto agli Aura tornando a casa in auto e mi pareva molto bello sulla scia dei vecchi albums. In più mi sono trovato due magliette molto '80 (Come stampa e immagini, ovviamente): Coroner e Judas Iscariot. :headbang:
     
  13. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2004

    MERCILESS è piacevole, puzza di vecchissima guardia come un cadavere, bello, semplicissimo ma bello. L'altro nn so... gli Tsjuder spero di sentirli il prima possibile perchè nn ho mai avuto niente di loro e questa è l'occasione per recuperare.

    Su World Funeral nn so cosa dire... spero di poterti smentire anche se nn ci credo :happy:
     
  14. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2004

    Sono norvegesi, dovrebbero andare in giro da un pò di tempo. Fanno black incontaminato, molto estremo. Sono bravi anche se non riescono a venir fuori dalla massa di gruppi Black di oggi. Io preferisco altri gruppi.
     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2004

    vorrei sapere se vale la pena acquistarsi Requiem tenebrae dei nehemah.
    visto che al sound cave è arrivato da poco ed è già richiesto, e siccome ne ho sentito parlare bene, vorrei sapere da voi com'è.
    hail!
     

Condividi questa Pagina