1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Ottobre 2004

    non a caso per quella notizia non si possono postare i commenti...
    non so se sia un bene o un male vietarli a prescindere. ma forse è meglio così.
    cmq sono rimasto un po' di m...a
     
  2. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Ottobre 2004

    Ma alla fine è Joey Jordison è solo un sostituto temporaneo, perchè Frost non può andare in USA (il motivo non lo so). Come batterista è una bestia, è molto bravo, però secondo me sarebbe stato meglio un certo Hellhammer (ma non sarebbe venuto, con quei 100000 project in cui suona)
     
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    5 Ottobre 2004

    bè..jordyson è uno che ci sa fare con la batteria credetemi!!è veramente molto bravo....nn credo che deluderà suonando con i satyricon!!!

    poi,che faccia parte di slipknot e murderdools è un altro discorso.... :)
     
  4. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    5 Ottobre 2004

    sono d'accordo...il batterista degli slipknot e' veramente molto bravo...
     
  5. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2004

    Guarda che il batterista degli Slipknot è molto bravo a suonare.
     
  6. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Ottobre 2004

    sì infatti, come news fa un pò "strano" però il nano triggerato non è mica uno che arriva dal nulla, anzi. certo che fa pensare come news :D
     
  7. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Ottobre 2004

    Si ma cazzo, i Satyricon sono 2, se ne cavi uno e' come fare mezza cover band...
    Cmq in effetti di fronte a problemi del genere, o annulli il tour...
     
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Ottobre 2004

    Sara bravo quanto volete ma il Black non è tecnica, o per lo meno non solo. L'attitudine è ancora (spero) importante. A me viene solo tristezza, a quando i Satyricon in concerto con l'orchestra?
     
  9. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Ottobre 2004

    Ma certo! ...e infatti non ti ricordi che quando rilasciarono il loro secondo album, gli slipknot proclamarono (in sede di intervista) che sarebbe stato "l'album black metal più violento che abbiate mai sentito"??? (vi giuro, non sto scherzando!) :sadic:
     
  10. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    6 Ottobre 2004

    vabbe...jordyson nn è certo un true blackster ma cosa volete che facessero i satyricon...o prendono un altro batterista o annullano il tour!!preferisco di gran lunga la prima.....

    anche se sarebbe stato meglio prendere uno come Hellhammer che in fatto di suonare e attitudine al black sa il fatto suo,evidentemente nn èra disponibile!!
    a sto punto ti prendi un batterista disponibile che fa un pò di scena(e jordison di scena ne fa!!)e che è anche bravetto.credo propio che abbiano fatto bene a prendere joy.nn deluderà a mo avviso!! :)
     
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Ottobre 2004

    Io no. Anche perché stando così le cose, nella band ci sono tanti Satyricon quanti Slipknot. Satyr è un genio musicale ma sta tirando troppo la corda. Poteva portarsi dietro 1000 altri batteristi... sarò sospettoso ma mi sa di bieca manovra commerciale. Della serie: "vediamo se ai concerti vengono anche un po' di fan degli Slipknot"... questa è la morte del Black Metal.
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Ottobre 2004

    mi dareste qualche consiglio sui forgotten tomb?
    io dal loro sito ho ascoltato un po' di sample, e mi sembra un black molto "lento" e deprimente (passatemi il termine).
    a me piace più il black tirato e violentissimo (da come si può notare dalla firma :wink: ) ma vorrei ascoltare qualcosa del gruppo italiano.
    consigli? come suonano? ecc..

    grazie mille!
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Ottobre 2004

    Uno dei miei gruppi preferiti.
    Vai in ordine cronologico, se lo trovi prendi il primo, Songs to Leave, poi se ti piace procedi. In effetti si tratta di BM depressivo e, qua e là, parecchio malinconico, almeno a me fa questo effetto. Grandissimi comunque.
     
  14. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    6 Ottobre 2004

    son d'accordo...ma spero che satyr abbia scelto il batterista degli slipknot per la sua bravura e non per la sua "commercialita'"..per quanto riguarda i forgotten tomb..sono d'accordo con armand....sono un gruppo fantastico!!.. :) ti consiglio di ascoltare "songs to leave"..il mio disco preferito di questa band...oscuro..malinconico.."disperato"..veramente bellissimo!!.. :)
     
  15. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2004

    ... e io aggiungo: se non trovi il primo e trovi solo l'ultima uscita Love's Burial Ground, prendila!!!!! Immensi......
     

Condividi questa Pagina